C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Pedane piegate e ammaccate sui bordi

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Pedane piegate e ammaccate sui bordi  (Letto 8595 volte)

ebs6100

• Visitatore
Pedane piegate e ammaccate sui bordi
« Risposta #50 il: 04 Giugno , 2010, 07:57:34 »
Citazione da: lml - 03 Giugno , 2010, 23:22:27
Ebs6100 guarda che lo avevo gia proposto io un po' di post fa il "27 Maggio , 2010, 22:44:03"
Ma pare che questa soluzione non attiri più di tanto, bisogna associarsi, pagare un 70 euro e si ha tutta l'assistenza che si vuole, ma secondo me è la strada migliore.
Ciao Federico
Scusami Fede, non lo avevo letto sono stato assente per un pù di tempo e ho da leggere una marea di post. Comunque come dici tu è la strada migliore, io lo farei, meglio spendere 70 euro che avere tutti questi problemi!! Una lettera dell'avvocato qui a Milano ti costa dalle 130 alle 250 euro, quindi meglio queste associazioni che sono attive da anni nella difesa del consumatore.
Ciao e buona giornata
Roberto

pungiglione

• Visitatore
« Risposta #51 il: 05 Giugno , 2010, 08:55:02 »
Aggiornamento agli affezionati...oramai siamo per avvocati...alla mia lettera di messa in mora il sig venditore mi fa rispondere dall'avvocato che sostiene che le mie pretese sono infondate bla bla bla..e devo ritirare la star e pagare il saldo con diffida ad adempiere immediatamente...e che LML ha visionato il mezzo e che non esistono difetti estetici essendosi attivato appunto il concessionario, per eliminarli nonostante fossero una mia PIGNOLERIA. Ho già descritto come sono stati "eliminati"... Oggi cerco di contattare LML per spiegazioni  e luned?¨ dal mare di cacca  passo nell'oceano ..di cacca..
Ciao a tutti

bubbo

• Visitatore
« Risposta #52 il: 05 Giugno , 2010, 10:14:21 »
non ho letto se tu abbia fatto delle foto alle parti in contestazione. Io in questo modo e praticamente  solo facendo vedere che acquisivo adeguata documentazione per tutelarmi, ottenni uno sconto su un mobile spacciatomi per nuovo. La situazione come da te descritta e' effettivamente paradossale, quando mi consegnarono la mia Star  non gli trovai alcun graffio, certo non la guardai sotto!

Offline skoppon

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
« Risposta #53 il: 05 Giugno , 2010, 12:07:06 »
Citazione da: pungiglione - 05 Giugno , 2010, 08:55:02
Aggiornamento agli affezionati...oramai siamo per avvocati...alla mia lettera di messa in mora il sig venditore mi fa rispondere dall'avvocato che sostiene che le mie pretese sono infondate bla bla bla..e devo ritirare la star e pagare il saldo con diffida ad adempiere immediatamente...e che LML ha visionato il mezzo e che non esistono difetti estetici essendosi attivato appunto il concessionario, per eliminarli nonostante fossero una mia PIGNOLERIA. Ho già descritto come sono stati "eliminati"... Oggi cerco di contattare LML per spiegazioni  e luned?¨ dal mare di cacca  passo nell'oceano ..di cacca..
Ciao a tutti
Ciao. Come primo scambio di battute tra avvocati, siamo perfettamente nella norma. Di solito le prime comunicazioni sono sempre cosi', e poi man mano che si va avanti le parti si "ammorbidiscono" e si addiviene a soluzioni transattive. Tuttavia non sarebbe male suggerire al tuo avvocato un incontro con l'avvocato della controparte perche' entrambi possano verificare con i loro occhi l'eventuale danno al mezzo (a meno che, come diceva bubbo, tu non abbia delle fotografie). La cosa scocciante di questa situazione e' che passa del tempo inutile e che tutto si sarebbe potuto risolvere con un po' di bun senso del rivenditore.

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #54 il: 05 Giugno , 2010, 12:15:52 »
Ebs ma che stai scherzando? Scusa di che? Non ci provare più a scusarti per una cavolata come questa.
Un abbraccio Federico

:offtopic:Bubbo, se leggi il post oggi c'è un evento a Roma chiamato vespisti tra i colori, ti mando il mio cell in pvt
Scusate l'off topic.

Per quanto riguarda il discorso avvocati, è la norma, ma come dice Skoppon, di solito nel mezzo della trattativa si trovano delle soluzioni meno violente.
Spero che riesca a goderti la lml nel periodo estivo, altrimenti fai mettere a carico anche questa spesa aggiuntiva come danno morale, certo che palle e che concessionario di .....
lasciamo perdere va, queste sono le cose che mi fanno imbestialire, io pago con soldi buoni e come tale voglio il mezzo, altrimenti ti davo un pacco di soldi falsi... Cose veramente assurde. poi chi ci rimette siamo sempre noi.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

pungiglione

• Visitatore
« Risposta #55 il: 05 Giugno , 2010, 18:49:18 »
Ciao a tutti e grazie per il supporto. Mi auguro che effettivamente ci si accordi prima di andare davanti ad un giudice...altrimenti la Star forse la rivedo con il brutto tempo...
Ad ogni modo, io ho scritto di mio pugno la raccomandata di messa in mora e sto gallo mi fa scrivere dal legale...Da luned?¨ avranno del filo da torcere. Io non avevo intenzione di acquistare una Star spennellata e raddrizzata col cacciavite. Ora, e penso gli vada bene, contesterù oltre che il difetto di fabbrica o danni di trasporto, la riparazione "fai da te" fatta per gabbare lu fesso ed il resto dei disagi che sto sopportando, non da ultimo una assicurazione già pagata. Tengo anche l'Adiconsum come altro eventuale aiuto in caso il mio avvocato si riveli un poco troppo "molle".
PS
i signori di LML di sabato non rispondono al telefono

pungiglione

• Visitatore
« Risposta #56 il: 23 Giugno , 2010, 00:28:52 »
Ciao a tutti,
novela forse finita dopo legali...ritirata oggi la Star bottata  :'( con sconto di 250 euri e materiale (olio e filtro) per primo tagliando. Non metterù mai più piede nella bottega di sti signori. Lascierù commento in apposita casella.
Grazie a presto

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #57 il: 23 Giugno , 2010, 01:15:32 »
Poteva finire meglio  :'(  :furios:
A queste condizioni, passa la voglia di comprare un mezzo nuovo!

Offline lml

• Rider
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #58 il: 23 Giugno , 2010, 06:52:24 »
Bo mi pare che 250 euro siano pochini, visto che comunque la dovrai far ripristinare da un carrozziere, almeno che non la tieni ammaccata, il che è anche un deterrente per i ladri, ma credo che come alternativa sia un po' una grossa cavolata, sono amaregiato per la cosa, anche incavolato nero, sinceramente una bella visita fiscale si potrebbe far fare, chiama i yellow fire dicendo qualche cavolata, tipo non fa scontrino o fattura, ci vanno e di sicuro una multina ce la prende, tanto non si è mai in regola per loro, una carognata è vero, ma se lo merita tutta.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Ste68

• Visitatore
« Risposta #59 il: 23 Giugno , 2010, 15:28:45 »
Federico non dire queste cose! Magari nome e cognome e messa al bando del signore in questione, anche perchè il passa parola del sito funziona molto e lo puù mettere al lastrico! Ma queste cose no! Dai!

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Pedane piegate e ammaccate sui bordi
  • Link al calendario