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Autore Topic: colore candela  (Letto 4994 volte)

mega

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« Risposta #10 il: 20 Febbraio , 2010, 17:17:04 »
Se hai camminato al minimo magari e da aprire la vite di dietro, fai anche una prova a tirarla tutta la 3¬? ed un po la quarta e spegni a volo.
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Offline bruno77

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« Risposta #11 il: 23 Febbraio , 2010, 21:30:46 »
oggi ho rifatto la prova tirando la terza e il colore della candela era talmente bianco che la candela sembrava appena comprata praticamente nessun colore :'(
sono rientrato a casa e sapete cosa ho fatto?
ho smontato tutto e ho rimesso tutto come era in origine con marmitta catalitica,sas,filtro e getti. testatemuro
ci ho messo tutta la mia buona volonta ma per me basta cosi.
avevo montato anche il getto da 102 per stare più tranquillo ma con quel colore da grippata avrei dovuto montare almeno un 110 ma la mia pazienza è arrivata a un limite.
scusate lo sfogo ma ho avuto davvero paura di grippare
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Xispo

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colore candela
« Risposta #12 il: 23 Febbraio , 2010, 21:39:48 »
Scusa Bruno, non te la prendere, ma pensavi forse che fatti due km e una tirata di terza la candela si colorasse come se venisse verniciata? è chiaro che l'hai trovata color ferro come appena comprata! ci vogliono chilometri e chilometri perchè la carburazione colori la candela! Prova anche a sentire come va il motore a orecchio senza attaccarti come in perpetuo a sta cavolo di candela... credo che tu ti sia scoraggiato troppo presto...
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Offline webspaghetti

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« Risposta #13 il: 23 Febbraio , 2010, 21:45:17 »
Benvenuto nel club degli esauriti da carburazione...  :laugh: :laugh: :laugh:
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Offline bruno

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« Risposta #14 il: 23 Febbraio , 2010, 21:47:43 »
 :laugh: :laugh: :laugh:
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Offline bruno77

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« Risposta #15 il: 23 Febbraio , 2010, 21:54:00 »
comunque la candela la avevo già controllata senza tirare la terza ma con andatura da citta ed era di un nocciola chiaro e adesso alla prova degli alti regimi mi si sbianca cosi da tornare come nuova? no non ci sto quando ero catalizzato la mia candela era perfetta io ci devo stare seduto sopra alla star e non seduto di fianco su uno sgabello :furios:
a dover aprire sempre sto carburatore a cambiargli i getti e a controllare il colore della candela.
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« Risposta #16 il: 23 Febbraio , 2010, 21:59:12 »
ma su dai.... puù consolarti se ti dicessi che ho impiegato circa 3 mesi 2000 km prima di riuscire a carburare la mia px?

Se è una di quelle "giornate no" ( e capitano spesso) posa gli attrezzi e riprendili in un altro momento.
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Xispo

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« Risposta #17 il: 23 Febbraio , 2010, 22:00:35 »
Non devi sempre cambiare i getti, devi trovare una buona carburazione e poi finisce tutto l'... non salire di un numero o due alla volta, metti un bel 106 - 108 o giù di l?¨ e apri la vite di 2 giri e mezzo... anche se diventi un pelino grasso non succede niente, non temere che si sgretoli il motore sotto il sedere....  :P ho viaggiato mesi con candele tinta carbone prima di ritoccare un po'... vai tranquillo, quei motori digeriscono tutto.....
A mio avviso perù era meglio tanere il filtro originale anzichè quello del 200.....

Forza, non scoraggiarti!  :no:
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Offline bruno77

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« Risposta #18 il: 23 Febbraio , 2010, 22:03:51 »
Citazione da: Alex - 23 Febbraio , 2010, 21:59:12
ma su dai.... puù consolarti se ti dicessi che ho impiegato circa 3 mesi 2000 km prima di riuscire a carburare la mia px?

Se è una di quelle "giornate no" ( e capitano spesso) posa gli attrezzi e riprendili in un altro momento.
a carbuare non ho grossi problemi ma se con un getto da 102 la candela si sbianca cosi tanto cosa devo fare?
per me non è un problema rimanere catalizzato anzi forse è meglio.
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Offline bruno77

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« Risposta #19 il: 23 Febbraio , 2010, 22:07:42 »
Citazione da: Xispo - 23 Febbraio , 2010, 22:00:35
Non devi sempre cambiare i getti, devi trovare una buona carburazione e poi finisce tutto l'... non salire di un numero o due alla volta, metti un bel 106 - 108 o giù di l?¨ e apri la vite di 2 giri e mezzo... anche se diventi un pelino grasso non succede niente, non temere che si sgretoli il motore sotto il sedere....  :P ho viaggiato mesi con candele tinta carbone prima di ritoccare un po'... vai tranquillo, quei motori digeriscono tutto.....
A mio avviso perù era meglio tanere il filtro originale anzichè quello del 200.....

Forza, non scoraggiarti!  :no:
qundi dici che se tengo il filtro originale e rimonto sito + 160 be3 102 dovrei stare  a posto?
anche a me sembrava troppo aperto come filtro.
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