C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Qualità albero motore LML

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Qualità albero motore LML  (Letto 20763 volte)

ANNISETTANTA

• Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #10 il: 16 Novembre , 2009, 15:11:27 »
ci possono essere avvisaglie ù

giampy

• Visitatore
« Risposta #11 il: 16 Novembre , 2009, 15:58:47 »
Citazione da: sberla - 16 Novembre , 2009, 13:41:59
mi rivolgo a ttutti gli sbiellati del mondo star : :killme:
vorrei capire se chi mantiene il motore originale o scatalizzato corre seriamente il rischio di grippare, a qualcuno è successoù mega ha detto di aver sbiellato a 9000km ma eri originaleù io nn caccio un soldo per la mia moto nuova se il problema è costruttivo ci uniamo e gli facciamo il culo  dev1 alla lml italia.  e ke cazz!!
Giusto Sberla ...comunque c'è una garanzia...io ci stù perdendo il sonno perchè adesso il Mio indicatore personale pende verso la vendita della star per andare su di una moto...certo non la svendo ...ma se sapessi che è un problema congenito non perderei tempo per fare ...il culo alla lml italia...se invece questo si dovesse proporre solo alle Star modificate ....allora sarebbe un altro conto , faccio parte della schiera antiscatalizzazione eantimodifiche..mah...il tempo darà la risposta

calabrone85

• Visitatore
« Risposta #12 il: 16 Novembre , 2009, 16:07:00 »
giampy non correre subito al riparo vendendo la star te ne pentiresti in futuro, credo che con tutti i post aperti attinenti all'argomento sia sia fatta un po di confusione , forse ho sbagliato ad aprirne uno nuovo ma spero si riesca a fare un po di chiarezza. aspettiamo i pareri degli altri e non creiamo allarmismi inutili che creano solo malcontento.

Offline Utente cancellato

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Star Deluxe
« Risposta #13 il: 16 Novembre , 2009, 16:12:56 »
ho unito la discussione "sbiellati" con "qualità albero motore Lml", dove sostanzialmente si parla della stessa cosa.

L'altra discussione di Lilletto "sostituzione albero motore" l'ho lasciata cos?¨ com'è, in quanto il nostro amico Lilletto si prepara un tuning e potremo seguirlo passo passo in quel topic.

giampy

• Visitatore
« Risposta #14 il: 16 Novembre , 2009, 16:16:38 »
Citazione da: sberla - 16 Novembre , 2009, 16:07:00
giampy non correre subito al riparo vendendo la star te ne pentiresti in futuro, credo che con tutti i post aperti attinenti all'argomento sia sia fatta un po di confusione , forse ho sbagliato ad aprirne uno nuovo ma spero si riesca a fare un po di chiarezza. aspettiamo i pareri degli altri e non creiamo allarmismi inutili che creano solo malcontento.
hai ragione Sberla forse corriamoun pù troppo...comunque per ora va bene e aspettiamo....secondo me hai fatto bene ad aprire questa nuova discussione, almeno facciamo un pù di chiarezza...anzi penso che sarebbe utile aprirne una dove si citano tali problemi (albero motore) ...e ogni possessore di star che avuto questo propblema appunto dovrebbe indicare se la star è originale o meno....

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #15 il: 16 Novembre , 2009, 17:55:36 »
Infatti, è presto per giungere a conclusioni generalizzanti. Non abbiamo ancora dati sufficienti per capire se il problema è circoscritto a qualche lotto produttivo, oppure se interessa - anche solo in potenza - un numero veramente consistente di mezzi.
Nel secondo caso sarebbe una leggerezza veramente grave, o sintomo di politiche di risparmio esasperato; non siamo ancora certi che possa essere cos?¨. Non dimentichiamo che mamma Piaggio dovette richiamare centinaia di PX MY, a cavallo fra il 2006 ed il 2007, per la possibilità di grippaggio dei cuscinetti di banco. Qui parliamo del cuscinetto di biella, ma di fatto sono problemi di gravità paragonabile. Non per questo i possessori dei PX MY si sono rassegnati e in un moto di delusione si sono disfati del mezzo. Sono cose che non dovrebbero succedere, ma in fin dei conti succedono e anche a marchi blasonati.
Con questo non si assolve, e non si puù assolvere, la politica silente dell'importatore, che in più occasioni ha evitato di esprimersi in maniera chiara ed univoca, sebbene ciù rientrasse ampiamente nel suo compito.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline lmoscatiello

• Rider
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
« Risposta #16 il: 16 Novembre , 2009, 19:30:17 »
Concordo con Marben. Non vorrei si creasse lo stesso panico che si ebbe all'indomani della notizia della rottura della forcella della Star di Federico. I maddalonesi, che ci leggono (ne sono sicuro), che dicono?

Offline Graziano

• Rider
  • Attivo da: Ago 2009
« Risposta #17 il: 16 Novembre , 2009, 19:35:03 »
sarebbe da capire quante star hanno rotto l'albero in rapporto ha quante ne hanno vendute,che età avevano le star rotte per capire se possono esser dello stesso periodo quindi stesso lotto, se il kilometraggio era simile.
insomma alcune star avevano la vernice cadente altre no alcune pisciano olio altre no vuol dire che pian piano aggiustano il tiro ciù non vuol dire stare tranquilli ma cercare di fare un punto più preciso della grandezza del problema.
sarebbe anche utile se chi ne ha le capacità potesse creare un tutor su come sostituire l'albero in modo che la spesa x la sost. possa esser più indolore possibile.
abbiamo più di un caso in cui tutti insieme abbiamo risolto i problemi delle nostre star,supereremo pure questa. testatemuro

dami

• Visitatore
« Risposta #18 il: 16 Novembre , 2009, 20:07:28 »
Citazione da: Graziano - 16 Novembre , 2009, 19:35:03
sarebbe da capire quante star hanno rotto l'albero in rapporto ha quante ne hanno vendute,che età avevano le star rotte per capire se possono esser dello stesso periodo quindi stesso lotto, se il kilometraggio era simile.
insomma alcune star avevano la vernice cadente altre no alcune pisciano olio altre no vuol dire che pian piano aggiustano il tiro ciù non vuol dire stare tranquilli ma cercare di fare un punto più preciso della grandezza del problema.
sarebbe anche utile se chi ne ha le capacità potesse creare un tutor su come sostituire l'albero in modo che la spesa x la sost. possa esser più indolore possibile.
abbiamo più di un caso in cui tutti insieme abbiamo risolto i problemi delle nostre star,supereremo pure questa. testatemuro

Bravo Graziano...son d'accordo! Paolo ci pensi tu? ;)

Scusate chi sono i maddalonesi citati qualche post più su?

giampy

• Visitatore
« Risposta #19 il: 16 Novembre , 2009, 20:13:11 »
Ripeto che secondo mè  dovremmo fare una statistica su chi hà rotto l'albero...cioè postare le star modificate che hanno rotto e quelle originali...cos?¨ potremo farci un idea precisa....perchè se è un problema post modifica è un conto altrimenti la cosa cambia completamente ottica

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 7 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Qualità albero motore LML
  • Link al calendario