C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Cara Streetbike...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Cara Streetbike...  (Letto 6741 volte)

mazgol

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #50 il: 28 Gennaio , 2009, 10:20:19 »
si ok hai ragione, ma nel caso a uno gliela regalano uno che faù alla fine penso che portarla a Pavia sia lo stesso al max mi fanno pagare di piu del solito..e anche questo lo fanno!!!

BrumBrum

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #51 il: 19 Febbraio , 2009, 15:44:19 »
Gentile Streetbike,
alcuni concessionari di Roma mi hanno detto di aver ricevuto direttive riguardo gli incentivi sulla rottamazione da diverse case produttrici, ma non dalla Lml. C'è forse il rischio che il marchio non aderisca?
Grazie

COSIMO71

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #52 il: 19 Febbraio , 2009, 17:53:00 »
Ragazzi ritengo che dobbiamo avere pazienza nel periodo di garanzia poi sappiamo tutti che esistono meccanici con officine di piccole dimensioni ugualmente bravi a cui possiamo rivolgerci per le nostre Delux ormai fuori garanzia.
Teniamo duro e poi boicotteremo quei concessionari che pensano di tagliandare una BMW.
Tutta questa speculazione finirà quando tutti noi ci rivolgeremo non più ai concessionari per la manutenzione. 
Penso che non ci saranno problemi per i pezzi di ricambio in quanto le varie case costruttrici sanno benissimo che perderebbero una buona fetta di mercato.

towerman

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #53 il: 19 Febbraio , 2009, 20:14:50 »
Gentile Streetbike
Vorrei sapere a che punto è la star avorio che ho prenotato a inizio mese da rubei 2, non che abbia fretta  (con la pioggia ed il freddo) ma spero che mi arrivi prima della fine del mese (chiedo troppo  ?)  :P

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Cara Streetbike...
« Risposta #54 il: 23 Febbraio , 2009, 23:13:25 »
Cara Streetbike, innanzitutto complimenti per l'idea di importare in Italia la Star Deluxe. Volevo solo supplicarvi, da folle appassionato e da prossimo cliente, di tentare di far omologare dalla LML la cilindrata 200 cc agli standard Euro 3. So che magari non è cosa facile, ma a volte i tentativi riescono bene e a quel punto fareste felici un sacco di appassionati ed acquistereste sicuramente un mare di clienti in più, a beneficio della vostra solidità economica! Contando su un vostro sicuro impegno per quanto esposto sopra, vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti. Grazie, Aigor.
Aigor

grandeveget

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #55 il: 19 Marzo , 2009, 12:58:58 »
Spett.le Streetbike
vorrei sapere se lo stardeluxe ha la stessa rapportatura delle vespe px, e più precisamente quanti denti hanno primaria e pignone sia nel 125 che nel 150. inoltre mi chiedo se il volano sia lo stesso o differisca. grazie.
« Ultima modifica: 19 Marzo , 2009, 13:40:55 da grandeveget »

oprheus_83

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #56 il: 23 Marzo , 2009, 14:03:56 »
Citazione da: nico151 - 26 Gennaio , 2009, 12:00:43
Ciao, sono felice o deluso, a seconda dei punti di vista, di leggere queste righe perchè un pensierino alla star ce lo sto facendo e l'avrei preso a Pavia visto che gli altri rivenditori della Lombardia sono rivenditori improvvisati.
Addirittura ce ne uno in provincia di CR alla quale un utente aveva chiesto assistenza e gliel'hanno quasi negata perchè prima fanno i scooteroni. Be penso che questi 250 euro in più siano dovuti al fatto che vogliono mangiarci sugli incentivi della regione...che dire a questo punto vada per Vigevano....
Ciao!
Anche io sono stato da Bergamini e ho riscontrato che è il piu caro di tutti i conc a cui mi sono rivolto. A me addirittura a chiesto 3100 per la 150cc senza nessun optional in omaggio.
Alla fine l'ho ordinata venerdi da SBK MOTORS  a milano. 2800‚Ǩ con parabrezza manopole cromate e immatricolazione. meno 800‚Ǩ di incentivi. la pago 2000‚Ǩ ;D

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Cara Streetbike...
« Risposta #57 il: 23 Marzo , 2009, 14:11:22 »
Citazione da: oprheus_83 - 23 Marzo , 2009, 14:03:56
Anche io sono stato da Bergamini e ho riscontrato che è il piu caro di tutti i conc a cui mi sono rivolto. A me addirittura a chiesto 3100 per la 150cc senza nessun optional in omaggio.

:o
S?¨ ma questa è una vergogna! Cara Streetbike, se tu fossi più presente...  :'(
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

pipso

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #58 il: 31 Marzo , 2009, 16:08:13 »
 :-\

sono proprietario di una Star Deluxe 150 dall’ Ottobre 2008,
dopo aver per mesi prima all’estero e poi in Italia tramite Voi seguito le vicende
della introduzione del mezzo nel mercato europeo.
Vorrei fare alcune segnalazioni:

Da quasi 1 anno il Vs sito pubblicizza il mezzo, il suo sviluppo nella nuova gamma di colori, le rassegne stampa che lo pubblicizzano in fiere ecc;
ancora, perù, chi è già diventato in questo periodo Vs cliente, non conosce l‚Äôesistenza e la reperibilità degli accessori originali (la Vs.pagina  ad essi relativa risulta ancora in ‚Äúcostruzione‚Äù);
non vorremmo pensare che l'attenzione è solo alla promozione....tutto il resto (dopo l'acquisto) è nulla......

Vi saremmo grati (parlo anche a nome di tanti altri proprietari di star de luxe in tutta Italia) se da parte VS.venisse prestata maggiore attenzione alle problematiche riguardanti la manutenzione prevista per la garanzia effettuata dalle varie officine autorizzate.
Esistono a tale riguardo innumerevoli disparità ed irregolarità di trattamento sia meccanico che economico per identici interventi previsti peraltro da tabella.
Nonostante qualche imperfezione in alcune funzionalità elettriche (esempio indicatori direzione spesso difettosi) ed altre di poco conto, non si discute qui la buona fattura complessiva del mezzo in questione;

quello che invece richiederebbe, secondo noi, in particolare la Vs attenzione, sono spesso gli alti costi sostenuti per questi interventi, sproporzionati alla natura stessa del veicolo, effettuati a discrezione unilaterale di alcune officine preposte,  soprattutto nelle quantità di prodotti (ad esempio troppo spesso si legge "olio cambio 1 litro" invece di 250cc) forniti durante la manutenzione programmata, nelle ore di manodopera contabilizzate per questi interventi.(alcune fatture parlano addirittura di ore per il cambio della candela.....ecc.).

Nella speranza di un Vs. Riscontro anche per la fiducia e gratitudine dimostrata con l’acquisto
a chi ha riportato in Italia “un mito” di oltre mezzo secolo
Vi salutiamo cordialmente

ANNISETTANTA

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #59 il: 31 Marzo , 2009, 17:19:33 »
d accordo....

non e' possibile che per trovare un accessorio mi devo sbattere su ebay
o sui vari siti...
poi magari li guardo ugualmente, ma intanto ho un punto di riferimento e degli accessori originali

Un saluto
ps
pipso che hai una lml celeste zona tiburtina ù?

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Cara Streetbike...
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
DSCN0075

Visto: 5253
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more