C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Cara Streetbike...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Cara Streetbike...  (Letto 6742 volte)

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Cara Streetbike...
« Risposta #40 il: 21 Gennaio , 2009, 15:41:03 »
E chi lo sa... Ma in nessun modo si possono giustificare, importando la Star si assumono responsabilità ben precise; con questo silenzio assordante non fanno altro che creare sfiducia nei loro confonti, a tutto danno della diffusione di un prodotto valido...
Se la gente non si sente rassicurata da una politica commerciale e assistenziale efficiente fa molto in fretta a boicottare!
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline lml

• Rider
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Cara Streetbike...
« Risposta #41 il: 21 Gennaio , 2009, 18:26:12 »
Putroppo la loro politica è sbagliata, è ovvio che anche se il mezzo va bene, uno opterà al cambio del mezzo su altri lidi. Spero che i ricambi siano sempre presenti.
Il mezzo è valido ma un po' più di partecipazione sarebbe piacevole
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

mazgol

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #42 il: 21 Gennaio , 2009, 19:22:50 »
infatti non si chiede altro che un po di partecipazione da parte della Streetbike, se non altro fanno bella figura con chi come noi scriviamo e facciamo anche un po di pubblicita a i loro mezzi!e poi io gli mando le email e vedo LETTO! ok aspetto ma loro non rispondono mai!Oltretutto Bergamini di pavia mi dice che per ordinarla dovra contattare chi si occupa della vendita della Star Agente o chichessia altro non so...infatti alla mia domanda ma si puo avere con una sella di diverso colore o le ruote loro mi hanno risposto che se ne deve parlare con loro all'atto dell'acquisto! boh vedremo un po!mi vorrei fare un regalo di Compleanno con la Star ma se va cosi alla fine puntero su altro...

mazgol

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #43 il: 24 Gennaio , 2009, 13:26:50 »
Mi ha rispodto Gigamoto di Vigevano e mi confermano che hanno preso accordi per distribuire le Star...e gliene devon oarrivare tre.comunque il prezzo e 2.500 + 250 !!tot 2750! E cosi non mi spiego ancora i 3000 di Bergamini a Pavia!!!

Offline Utente cancellato

• Rider
  • Autore Topic
    • Star Deluxe
Cara Streetbike...
« Risposta #44 il: 24 Gennaio , 2009, 13:33:32 »
Sono felice che tu abbia trovato un concessionario dove trovare la Star Deluxe ad un prezzo ragionevole.
Citazione
non mi spiego ancora i 3000 di Bergamini a Pavia!!!

Se per questo allora neanche io non dovrei spiegarmi perchè il concessionario piaggio qui vicino vende la star deluxe modello euro 2 a 3200 euro.
La risposta è molto più semplice di quanto tu possa immaginare: ricarico!

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
Cara Streetbike...
« Risposta #45 il: 24 Gennaio , 2009, 20:47:30 »
Bene, mi fa molto piacere!

mazgol

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #46 il: 25 Gennaio , 2009, 22:14:13 »
quella euro 2 a quel prezzoùù? robe da matti! qui con la storia che la Piaggio non fa piu il Px vogliono guadagnare tutti...logicamente alle spalle di chi ha la passione per questo mezzo, o solo non ha voglia di andare in giro con un qualsiasi scooter moderno, ma con un mezzo tranquillo ma che ha alle spalle un fascino incredibile!! e la Streetbikeù dove e? che fa?

nico151

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #47 il: 26 Gennaio , 2009, 12:00:43 »
Citazione da: mazgol - 20 Gennaio , 2009, 09:24:11
Ho scritto oramai piu volte alla StreetBike del mio problema se cosi si puo chiamare del fatto che il concessionario di Pavia Bergamini, mi vende la Star a 3.000‚Ǩ tondi tondi messa su strada e immatricolazione! ok dico io...sento altri 2 concessionari di Milano e loro tranquillamente mi danno con messa su strada e immatr. 2.700‚Ǩ!!! ma come dico io perche questa differenzaùù? A Pavia mi dicono che i famosi 2.500 sono prezzi vecchi!! a me sembra di no...ho scritto alla Streetbike ma loro non mi rispondono e ovviamente non sanno darmi una risposta al fatto che ci sia questa differenza!!Io sarei molto comodo a Pavia visto che ci vivo!Cara StreetBike sono interessato all'acquisto, ma vorrei gentilmente una delucidazione sui prezzi se e' possibile..Grazie
Andrea Di Pavia.

Ciao, sono felice o deluso, a seconda dei punti di vista, di leggere queste righe perchè un pensierino alla star ce lo sto facendo e l'avrei preso a Pavia visto che gli altri rivenditori della Lombardia sono rivenditori improvvisati.
Addirittura ce ne uno in provincia di CR alla quale un utente aveva chiesto assistenza e gliel'hanno quasi negata perchè prima fanno i scooteroni. Be penso che questi 250 euro in più siano dovuti al fatto che vogliono mangiarci sugli incentivi della regione...che dire a questo punto vada per Vigevano....

mazgol

• Visitatore
Cara Streetbike...
« Risposta #48 il: 27 Gennaio , 2009, 10:07:18 »
Ho risentito la concessionaria di Vigevano Gigamoto, la lml Star me la vendono a quel prezzo, inoltre me la portano a Pavia senza ulteriore spese, il che mi fa molto piacere oltre a vedere che ci tengono ai loro probabili acquirenti.
Per l'assistenza vedremo anche perche' alla fine tranne quache particolare e un PX tale e quale e ci sono molti meccanici che effettuano l'assistenza in giro! al max la portero' a pavia da Bergamini per l'assistenza...

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
Cara Streetbike...
« Risposta #49 il: 27 Gennaio , 2009, 11:46:16 »
Secondo me ti conviene portarla da Gigamoto anche per tagliandi e assistenza, per quello che so lavorano bene e da anni sui PX... Certi concessionari storcono il naso a mettere le mani su mezzi che non hanno venduto (so per esperienza con le auto).
Certo che se abiti davvero fuori mano...

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Cara Streetbike...
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
DSCN0075

Visto: 5253
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more