C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 6 7 [8]   Vai giù

Autore Topic: LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione  (Letto 26739 volte)

Offline rimo687tc

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Feb 2012
  • Post: 76
  • Vespe possedute: Lml star 125 4t, 150 4t, Pk 50s
LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione
« Risposta #70 il: 07 Giugno , 2015, 18:30:11 »
Io non l'ho mai toccato, comunque domani guardo a che altezza é; secondo te lo devo alzare o abbassare così quando apro il carburatore faccio già tutto.

Connesso

Offline heliodromos

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Giu 2012
  • Post: 1183
  • Località: milano
  • vivi pericolosamente....
    • Levico
    • Assisi
  • Vespe possedute: star 150 2t
LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione
« Risposta #71 il: 07 Giugno , 2015, 21:25:54 »
Abbassa lo spillo di una tacca. Comunque, dai una controllata al gioco valvole,se non  lo hai ancora fatto e pulisci  le spugne dell'airbox
Connesso
memento audere semper

Offline rimo687tc

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Feb 2012
  • Post: 76
  • Vespe possedute: Lml star 125 4t, 150 4t, Pk 50s
LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione
« Risposta #72 il: 07 Giugno , 2015, 22:49:00 »
Ok grazie domani guardo.
Il filtro aria é pulito, per il gioco valvole verificherò, non l'ho mai fatto ma guarderò il tutorial e ci proverò.
Connesso

Offline ritatu

  • New Entry
  • Attivo da: Ott 2015
  • Post: 3
  • Località: castelfranco veneto
  • prima..seconda..terza.......e c'è pure la quarta!!
  • Vespe possedute: lml star 125 4t
LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione
« Risposta #73 il: 10 Ottobre , 2015, 12:00:06 »
ciao a tutti! sono nuovo di qui, e anche nel mondo LML.
1-vorrei subito montare il 165 polini, ma leggo che la testa va cambiata e montata quella del 151 4t. è vero?? perchè?
2-montando un motore abbastanza più potente non è consigliabile cambiare anche l'albero e la biella?? consigli d'acquisto?
3-consigli per marmitta: polini o giannelli?? (vedo le più quotate)
4-carburatore leggo che dell'orto 24 è più comodo rispetto a mikuni 22 per quanto riguarda manodopera. ma le differenze di prestazioni??
5-sicuramente cambierò anche i freni, ma le sospensioni è necessario o facoltativo?
Connesso
el Tav

Offline gearbox

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 3941
  • Località: Savona
  • Si scrive Star, si legge Vespa
    • Award
  • Vespe possedute: gilera GSA 50 (frullo preistorico), PX 125E arcobaleno, Star 200 4T, Penitenziagite SYM Joymax 300Z+, RE Meter 350 CAP
LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione
« Risposta #74 il: 10 Ottobre , 2015, 12:16:33 »
Citazione da: ritatu - 10 Ottobre , 2015, 12:00:06
ciao a tutti! sono nuovo di qui, e anche nel mondo LML.
1-vorrei subito montare il 165 polini, ma leggo che la testa va cambiata e montata quella del 151 4t. è vero?? perchè?
2-montando un motore abbastanza più potente non è consigliabile cambiare anche l'albero e la biella?? consigli d'acquisto?
3-consigli per marmitta: polini o giannelli?? (vedo le più quotate)
4-carburatore leggo che dell'orto 24 è più comodo rispetto a mikuni 22 per quanto riguarda manodopera. ma le differenze di prestazioni??
5-sicuramente cambierò anche i freni, ma le sospensioni è necessario o facoltativo?

Ciao @ritatu
Prima di rispondere alle tue domande ti invito a presentarti. Usa la sezione "area di presentazione"

Buona strada
Connesso
sciuscià e sciurbì insemme nu se peu
Staristi conosciuti dal vero: Funkeydragon, Adrimarr, Steo1980, Starsgummy, Ferdi7650, Boris80, Bigboss84, Germy, Piero58, Grignulin, Bhghost, Giaguaro

Offline ritatu

  • New Entry
  • Attivo da: Ott 2015
  • Post: 3
  • Località: castelfranco veneto
  • prima..seconda..terza.......e c'è pure la quarta!!
  • Vespe possedute: lml star 125 4t
LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione
« Risposta #75 il: 10 Ottobre , 2015, 12:36:04 »
@gearbox hai ragione, chiedo umilmente perdono!!  :saad:  fatto comunque!! :big_sm:
Connesso
el Tav

Offline gearbox

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 3941
  • Località: Savona
  • Si scrive Star, si legge Vespa
    • Award
  • Vespe possedute: gilera GSA 50 (frullo preistorico), PX 125E arcobaleno, Star 200 4T, Penitenziagite SYM Joymax 300Z+, RE Meter 350 CAP
LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione
« Risposta #76 il: 10 Ottobre , 2015, 12:47:27 »
Citazione da: ritatu - 10 Ottobre , 2015, 12:00:06
ciao a tutti! sono nuovo di qui, e anche nel mondo LML.
1-vorrei subito montare il 165 polini, ma leggo che la testa va cambiata e montata quella del 151 4t. è vero?? perchè? La testata del 125 aumenta troppo la compressione, Polini suggerisce quella del 150.
2-montando un motore abbastanza più potente non è consigliabile cambiare anche l'albero e la biella?? consigli d'acquisto? Per l'albero non so, ma la biella dell'SH è già stata trapiantata previa modifica. Chiedi a @taky lui ha sia la biella che il pistone dell'SH
3-consigli per marmitta: polini o giannelli?? (vedo le più quotate) va bene anche la Sito plus (non catalizzata)
4-carburatore leggo che dell'orto 24 è più comodo rispetto a mikuni 22 per quanto riguarda manodopera. ma le differenze di prestazioni?? più coppia e più consumi
5-sicuramente cambierò anche i freni, ma le sospensioni è necessario o facoltativo? per le sospensioni dipende cosa vuoi. Prova con le originali e poi decidi

La cosa buona delle Star 4T 125-150-151 è che hanno molte parti in comune con la PX, ad esempio freno posteriore e frizione.

Buona strada
Connesso
sciuscià e sciurbì insemme nu se peu
Staristi conosciuti dal vero: Funkeydragon, Adrimarr, Steo1980, Starsgummy, Ferdi7650, Boris80, Bigboss84, Germy, Piero58, Grignulin, Bhghost, Giaguaro
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 6 7 [8]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

SPOSTATO: consigli elaborazione lml 125 4t star deluxe

Aperto da Aldo79

Risposte: 0
Visite: 2376
Ultimo post 03 Settembre , 2017, 06:52:40
da Aldo79
Kit elaborazione Lml Star 150 4t

Aperto da star-x

Risposte: 10
Visite: 11539
Ultimo post 03 Luglio , 2010, 17:59:14
da star-x
Modifica Star 125 4t

Aperto da apix

Risposte: 5
Visite: 3057
Ultimo post 05 Ottobre , 2011, 14:44:13
da ghido
Elaborazione LML STAR 4 T

Aperto da AUTOGASTWINS

Risposte: 30
Visite: 22014
Ultimo post 07 Marzo , 2013, 20:46:10
da Mork79

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more