C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • lml italia chiude?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: lml italia chiude?  (Letto 19888 volte)

Offline gastaxxx

• Centauro
  • Attivo da: Feb 2011
    • MadGap FMX Team
  • Vespe possedute: Star 125 2T '11
lml italia chiude?
« Risposta #40 il: 03 Maggio , 2014, 18:05:17 »
Non credo ci sia più nessuno di lml italia che possa scrivere sul forum ufficialmente, sono spariti un pò di tempo fa... per il resto secondo me basta prendere i ricambi dall'estero, menata ma sempre meno impegnativo che cercare pezzi di moto "vintage" per mercatini...

Marcato come miglior risposta da il 27 Gennaio , 2025, 23:18:07

Offline Altair

• Pilota
  • **
  • Attivo da: Lug 2013
  • Due ruote per sognare
  • Vespe possedute: Vespa 300
lml italia chiude?
« Risposta #41 il: 03 Maggio , 2014, 18:08:16 »
  • Annulla miglior risposta
  • Come sempre la LML Italia segue la regola "non ti curar di lor ma guarda e passa".
    Interessanti i modelli che ho visto postati in questo Forum: se commercializzati in Italia sarei uno dei primi acquirenti.
    Ma forse i nostalgici di quelle moto che erano moto vere e non autovetture camuffate sono destinati a sognare ....
    Ciao a tutti e lieto che su questo sito le idee continuino a circolare almeno quanto le moto
    Altair

Offline Gianluca1973

• Nato su due ruote
    • Attivo da: Ott 2013
      • Levico
      • Sirmione
    • Vespe possedute: Lambretta J.50, Star 125-2T,PX.150 '03 e PX.125 del 1983
    lml italia chiude?
    « Risposta #42 il: 03 Maggio , 2014, 18:15:41 »
    Citazione da: ghido - 02 Maggio , 2014, 22:51:09
    per la class action, cosa che non condivido ma che chi ha voglia e tempo potrebbe farla......non la si fa alla casa madre, ma alla lml italia nel caso in cui non vengano garantiti i diritti nei 2 anni di garanzia per legge.

Percil resto hai espresso lo stesso concetto sui ricambi detto da me......comecdarti torto.
    Anche se ormai granparte dei ricambi aftermarket si trovano anche per i 4t

Guarda che le class-action sono cause buone per gli USA e per i films legulei che si vedono in TV. Sono avvocato da circa 10 anni e ti dico che, onestamente, io non lo farei neanche per me...se proprio devo buttare qualche soldo, mi faccio una scorta di ricambi su e.bay o con qualche Star incidentata (ma non troppo!). Speriamo non sia vero anche perché, in caso di chiusura della LML Italia, sarebbe difficile anche rivendere le nostre Star :-\. A proposito: ci si vede in Trentino, vero? io, partendo da Vr, pensavo di fermarmi ad Arzignano in modo da fare una parte del viaggio insieme a due staristi vicentini: se c'è qualcun'altro nelle vicinanze... 

Offline Pinocaponord

• Nato su due ruote
    • Attivo da: Mag 2009
    • Vespe possedute: Star 151 4t Grafite con sella nera rifatta
    lml italia chiude?
    « Risposta #43 il: 04 Maggio , 2014, 06:49:11 »
    Citazione da: Gianluca1973 - 03 Maggio , 2014, 18:15:41
    Guarda che le class-action sono cause buone per gli USA e per i films legulei che si vedono in TV. Sono avvocato da circa 10 anni e ti dico che, onestamente, io non lo farei neanche per me...se proprio devo buttare qualche soldo, mi faccio una scorta di ricambi su e.bay o con qualche Star incidentata (ma non troppo!).

:applauso: :applauso: al mio Collega Avvocato (io, purtroppo :'( ho qualche anno in più)!!!!

Solo chi non vive quotidianamente il mondo giudiziario può pensare di proporre domande processuali contro società in chiusura ed in odore di fallimento!!!!

Speriamo sia una bufala, specie per noi che abbiamo i 4 tempi.

Mi auguro che l'Amico del Forum che ha pubblicato la notizia sia veramente ben informato; in caso contrario potrebbe incorrere in qualche responsabilità per aver diffuso pubblicamente notizie false volte a screditare la LML Italia, con le immaginabili conseguenze sul piano dell'immagine e delle vendite.

Ipotizziamo che 1.000 persone stiano per concludere l'acquisto di una Star e, alla luce della notizia (poi giudicata falsa)....si tirino indietro; la LML Italia sarebbe contenta???

A mio parere qui non siamo nell'ambito dell'esercizio del legittimo diritto di critica sulla Star e/o sull'operato della LML Italia; una notizia del genere va ad incidere sulle vendite e, quindi, sul futuro di una società.

Quindi.....attenzione!!!!!

Ho 55 anni e voglio arrivare ad 1.000.000 di Km su due (tre) ruote!!!
    Quando ci sarò arrivato, farò come fece Giorgio Bettinelli a Saigon, mi accenderò una sigaretta; poi ripenserò alle tante emozioni...ed inizierò a camminare in macchina!!!

Offline Altair

• Pilota
    • **
    • Attivo da: Lug 2013
    • Due ruote per sognare
    • Vespe possedute: Vespa 300
    lml italia chiude?
    « Risposta #44 il: 04 Maggio , 2014, 12:50:59 »
    Per gli amici avvocati: io ho fatto il magistrato per 44 anni e sono d'accordo con il loro punto di vista. Piano con la diffusione di notizie non verificate. Però non preoccupiamoci troppo: in fondo stiamo dando l'occasione alla LML Italia per rispondere alle varie critiche, più o meno fondate. Magari può essere occasione per pubblicità gratuita piuttosto che per una denigrazione del marchio. Quindi LML Italia, batti un colpo e magari facci sapere se importerai anche qualche moto leggera, di quelle che non si trovano più se non restaurate e a prezzi indecenti.
    Ciao a tutti
    Altair

Offline gastaxxx

• Centauro
    • Attivo da: Feb 2011
      • MadGap FMX Team
    • Vespe possedute: Star 125 2T '11
    lml italia chiude?
    « Risposta #45 il: 04 Maggio , 2014, 13:45:58 »
    Per magistrati e avvocati, ho fatto per anni l'imputato...  ;D scherzo, non ho resistito

Penso che lml non abbia problemi su eventuali voci di questo tipo, ma più per la pubblicità negativa da passaparola... purtroppo.
    Comunque sarebbe molto bello scovare i ricambi che sicuramente sono comuni ad altri mezzi "economici" immagino, bello il post dello zarro sulla frizione del 200 ad esempio!

Offline Gianluca1973

• Nato su due ruote
    • Attivo da: Ott 2013
      • Levico
      • Sirmione
    • Vespe possedute: Lambretta J.50, Star 125-2T,PX.150 '03 e PX.125 del 1983
    lml italia chiude?
    « Risposta #46 il: 04 Maggio , 2014, 14:13:11 »
    Citazione da: gastaxxx - 04 Maggio , 2014, 13:45:58
    Per magistrati e avvocati, ho fatto per anni l'imputato...  ;D scherzo, non ho resistito

Penso che lml non abbia problemi su eventuali voci di questo tipo, ma più per la pubblicità negativa da passaparola... purtroppo.
    Comunque sarebbe molto bello scovare i ricambi che sicuramente sono comuni ad altri mezzi "economici" immagino, bello il post dello zarro sulla frizione del 200 ad esempio!

grande Gastaxxxx ;D mi fai morire...il prossimo processo che si sorbisci, se sei dalle parti di Verona, fatti vivo che ti porto le arance  :laugh:

Offline Utente cancellato

• Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Star Deluxe
    lml italia chiude?
    « Risposta #47 il: 04 Maggio , 2014, 20:43:31 »
    Non sono avvocato, non sono imputato e non sono Don Raffaè però valuto le informazioni che leggo e dò loro il giusto peso.

In primo luogo l'autore del topic riporta una voce di corridoio per sentito dire, e chiede conferma della notizia in queste pagine. Notizia che evidentemente non può essere confermata perchè non vi è alcuna fonte auterovole nella rete che possa darne credito.
    In secundis, con lo stesso rispetto che dò ad uno sconosciuto, ma chi è l'autore del topic? E' una domanda che chiunque dovrebbe porsi prima ancora di dare valore alle parole che dispensa. Una presentazione superficiale dove si mette in evidenza una professione (se la si vuole prendere per buona) prima ancora di mettere avanti il proprio nome.

Voler querelare uno sconosciuto che pone una domanda o il social network nel quale egli ha scritto, a mio avviso è come voler querelare l'avventore di un bar perchè entrando ha detto ad es. esempio "il mese prossimo il governo cade" o peggio denunciare il gestore del bar per le fregnacce che vengono dette all'interno del suo locale.

Amici, Avvocati, Imputati e cazzari vari che mi state leggendo: se prendiamo per buona ogni informazione che ci propina la rete, oggi dovremmo tutti guadagnare almeno 6000 euro al mese, avere un pene di 30 cm, addominali scolpiti in due settimane senza fatica e le donne dovrebbero perdere 20 kg in 10 giorni senza sacrifici.

Offline webspaghetti

• Amministratore
    • Rider
    • *
    • Attivo da: Set 2008
      • Anagni
      • Gubbio
      • Stickers auto/moto
    • p.iva: 9767311005
    lml italia chiude?
    « Risposta #48 il: 04 Maggio , 2014, 20:51:24 »
    A scanso di equivoci... modificherò il titolo del post aggiungendo un punto interrogativo.
    Così dovremmo stare tutti in pace col mondo!  ;)

fuorigiri

• Visitatore
    lml italia chiude?
    « Risposta #49 il: 04 Maggio , 2014, 21:53:53 »
    come detto in precedenza è una voce che mi è giunta da un ex venditore lml di Napoli......... :angel: l'ho riportata nel forum x un confronto e per avere eventuali smentite da qualche rivenditore di vostra conoscenza o che scrive sul forum  :killme: tipo DP motor......grazie per aver aggiunto l'apostrofo......

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • lml italia chiude?
    • Link al calendario