C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • Anche la mia Ines ha grippato...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 9 10 [11] 12 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Anche la mia Ines ha grippato...  (Letto 10703 volte)

Offline starpavia

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2012
  • Vespe possedute: star 200 4T - 22 polini/mikuni - Scarico polini
Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #100 il: 21 Settembre , 2013, 12:19:02 »
boh... da un topic di grippaggio si e' finiti ad un topic di insulti..... di qualcuno che lavora e si gasa perche' guadagna piu' della media.....e allora?
io sono disoccupato dai primi di ottobre 2009 ho lavorato a dx e sx per due soldi spaccandomi letteralmente il deretano e quando pensavo di aver trovato finalmente un lavoro definitivo in italia son cambiate le leggi sono aumentati dei costi e le aziende son state messe piu' a pecora di come erano prima col risultato che dai primi di febbraio 2013 sono ancora a casa disoccupato con moglie disabile e due ragazzini ed ho pure la casa sulle ruote se sapete cosa vuol dire......

quando in italia si poteva fare qualche lavoretto in nero si andava bene tutti erano contenti, ora che han cercato di combattere il lavoro nero hanno messo in ginocchio l'italia perche come al solito guardano nei posti sbagliati.....

conosco persone che pur essendo in pensione da 15/20 anni e con una pensione di tutto rispetto... ancora lavorano in nero rubando il pezzo di pane dalla bocca di qualcuno che ha fame....
ho anche segnalato la cosa dando tanto di nome e cognome e indirizzo, risultato? non gliene frega a nessuno, vanno solo a togliere la pensione al disabile che e' senza gambe

si probabilmente qualcuno dira' e a me che azz mi frega di questo discorso..... giusto, ma io dico che se qualcuno svolge un lavoretto in nero per sfamare la famiglia che male c'e'.....

neanche il cane agita la coda senza un motivo
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline gastaxxx

• Centauro
  • Attivo da: Feb 2011
    • MadGap FMX Team
  • Vespe possedute: Star 125 2T '11
« Risposta #101 il: 21 Settembre , 2013, 12:26:24 »
Infrangere la legge è sbagliato, il resto sono opinioni personali, se io non pago le tasse non sto portando il pane alla mia famiglia, ma lo sto togliendo alla famiglia di quello che le paga anche per me, certamente poi certe cose sono "tollerabili" cioè se vado a tagliare l'erba per 5 euro l'ora anche io penso si possa chiudere un occhio, ma non credo che la colpa della crisi sia lo stato che cerca di eliminare il nero, anzi... riuscissero a farlo sparire forse più persone avrebbero un lavoro in regola con tutte le tutele che ne conseguono

Offline Stefano

• Gruppo Account
  • Rider
  • Attivo da: Ago 2010
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
R: Re:Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #102 il: 21 Settembre , 2013, 12:30:34 »
Citazione da: gastaxxx - 21 Settembre , 2013, 12:26:24
Infrangere la legge è sbagliato, il resto sono opinioni personali, se io non pago le tasse non sto portando il pane alla mia famiglia, ma lo sto togliendo alla famiglia di quello che le paga anche per me, certamente poi certe cose sono "tollerabili" cioè se vado a tagliare l'erba per 5 euro l'ora anche io penso si possa chiudere un occhio, ma non credo che la colpa della crisi sia lo stato che cerca di eliminare il nero, anzi... riuscissero a farlo sparire forse più persone avrebbero un lavoro in regola con tutte le tutele che ne conseguono
:applauso:
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

italo

• Visitatore
« Risposta #103 il: 21 Settembre , 2013, 13:19:50 »
Concordo con quanto detto sopra, ma per tornare al problema faccio presente che un comportamento scorretto è scorretto e basta e lui sapeva di rovistare nel torbido. Era stato già ripreso più volte e il fatto che un utente qualsiasi come lo sono io a detta di qualcuno si sia "autoproclamato difensore dei consumatori" è una cagata pazzesca. Io non mi autoproclamo in nessun caso ma se e quando una cosa mi pare scorretta e forzata lo faccio presente, senza aver bisogno di un distintivo punto e basta.

Offline pipponets

• Centauro
  • Attivo da: Lug 2010
« Risposta #104 il: 21 Settembre , 2013, 13:47:12 »
Citazione da: italo - 21 Settembre , 2013, 13:19:50
Concordo con quanto detto sopra, ma per tornare al problema faccio presente che un comportamento scorretto è scorretto e basta e lui sapeva di rovistare nel torbido. Era stato già ripreso più volte e il fatto che un utente qualsiasi come lo sono io a detta di qualcuno si sia "autoproclamato difensore dei consumatori" è una cagata pazzesca. Io non mi autoproclamo in nessun caso ma se e quando una cosa mi pare scorretta e forzata lo faccio presente, senza aver bisogno di un distintivo punto e basta.
ecco ha parlato san francesco casto e puro sempre ligio e in regola su tutto ma da facci il piacere hai rimesso il dito nella piaga.........................vivi e lascia vivere, un po' di pubblicità occulta o indiretta è un po' su tutti i forum di auto  motp. ed altro...............vedi guzzi, 500, elaborare, gas, dove navigano anche utenti che sono meccanici .mappatori , gassisti  ecc ecc ecc qui si guardano i bruscolini e non si vedono i travi.............

Offline gastaxxx

• Centauro
  • Attivo da: Feb 2011
    • MadGap FMX Team
  • Vespe possedute: Star 125 2T '11
« Risposta #105 il: 21 Settembre , 2013, 14:01:43 »
Io sarei curioso di sapere quali sono "i travi", se il discorso è "basta tollerare la pubblicità di mega perchè altrimenti tutti posso infrangere le regole" è un conto
Il nero è un discorso diverso, mega rischia a farsi pubblicità perchè se la finanza lo viene a sapere poi può avere dei problemi e non ci metto becco, ma se altri infrangono le regole del forum più palesemente trovo giusto che sia detto.

Offline Utente cancellato

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Star Deluxe
« Risposta #106 il: 21 Settembre , 2013, 14:08:51 »
A dir la verità al Forum, allo Staff e penso alla gran parte delle persone, poco interessa l'aspetto fiscale. Non è questa la sede per discuterne, non abbiamo il diritto di giudicare l'operato degli altri. Anche se a molti può bruciare il culo perchè le tasse vanno pagate.

Il punto focale è su questo forum c'è la possibilità di poter vendere alla luce del sole sia che tu sia un professionista, sia che tu sia un venditore occasionale.

Gli affaristi farebbero a starsene su altri forum o - per quanto possibile - restarsene nascosti!

Qui abbiamo scelto di gestirci così, nella trasparenza, nella lealtà. C'è già tanto marciume al di fuori e visto che qui abbiamo la possibilità di trovare amici che la pensano come noi, lo facciamo.

In effetti il regolamento non serve a chi vive il forum come vogliamo che sia vissuto. Il regolamento è studiato per allontanare quei casi di persone che se sbattono di alcuni valori per noi irrinunciabili!

Offline tiraestrapega

• Centauro
  • Attivo da: Feb 2012
« Risposta #107 il: 21 Settembre , 2013, 14:12:47 »
Citazione da: starpavia - 21 Settembre , 2013, 12:19:02
boh... da un topic di grippaggio si e' finiti ad un topic di insulti..... di qualcuno che lavora e si gasa perche' guadagna piu' della media.....e allora?
io sono disoccupato dai primi di ottobre 2009 ho lavorato a dx e sx per due soldi spaccandomi letteralmente il deretano e quando pensavo di aver trovato finalmente un lavoro definitivo in italia son cambiate le leggi sono aumentati dei costi e le aziende son state messe piu' a pecora di come erano prima col risultato che dai primi di febbraio 2013 sono ancora a casa disoccupato con moglie disabile e due ragazzini ed ho pure la casa sulle ruote se sapete cosa vuol dire......

quando in italia si poteva fare qualche lavoretto in nero si andava bene tutti erano contenti, ora che han cercato di combattere il lavoro nero hanno messo in ginocchio l'italia perche come al solito guardano nei posti sbagliati.....

conosco persone che pur essendo in pensione da 15/20 anni e con una pensione di tutto rispetto... ancora lavorano in nero rubando il pezzo di pane dalla bocca di qualcuno che ha fame....
ho anche segnalato la cosa dando tanto di nome e cognome e indirizzo, risultato? non gliene frega a nessuno, vanno solo a togliere la pensione al disabile che e' senza gambe

si probabilmente qualcuno dira' e a me che azz mi frega di questo discorso..... giusto, ma io dico che se qualcuno svolge un lavoretto in nero per sfamare la famiglia che male c'e'.....

neanche il cane agita la coda senza un motivo
Bravo! Parole sante.

mega

• Visitatore
« Risposta #108 il: 21 Settembre , 2013, 14:13:15 »
Ok ne ho abbastanza  cancello il mio account!!

Offline Graziano

• Rider
  • Attivo da: Ago 2009
R: Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #109 il: 21 Settembre , 2013, 14:16:06 »
Il problema è il forum e la sua trasparenza da cui dipende la sua sopravvivenza,di quello che fa ogni utente o staff al di fuori del forum è personale.
Se altri forum tollerano pubblicità occulta palese o presunta non riguarda Stardeluxe.
Se Stardeluxe dovesse chiudere probabilmente "tu" andresti su altri forum "noi" saremmo profondamente delusi x non essere riusciti a garantire la trasparenza e la correttezza per "tutti" qui sul forum.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 9 10 [11] 12 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • Anche la mia Ines ha grippato...
  • Link al calendario

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
DSCN0075

Visto: 5253
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more