C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • Anche la mia Ines ha grippato...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 7 8 [9] 10 11 12 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Anche la mia Ines ha grippato...  (Letto 10707 volte)

Offline Graziano

• Rider
  • Attivo da: Ago 2009
R: Re:Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #80 il: 20 Settembre , 2013, 20:13:38 »
Citazione da: Xispo - 20 Settembre , 2013, 19:28:06
Ragazzi, non so perchè ho grippato e non mi interessa, non ne vado nemmeno a cercare le cause dal momento che dovrò sostituire tutto il motore.
Scusate il tono secco ma sto sbollendo questa becera vicenda originata da una mente insana.
Ormai conviene solo scrivere di cagate come le recensioni gomme, gommini che si sgretolano e gita fuori porta con motori da 100 con un litro, per il resto meglio tacere o si rischia di scomodare la santa inquisizione...

Scusa Xispo quando tu hai fatto una gita mooolto fuori porta e credo alla portata di pochi qui sul forum sbaglio o c'è che si è prodigato per mettere in risalto la tua avventura??giustamente aggiugerei xchè degna di nota quindi xchè dici bisogna parlare solo di cagate????
Nessuna critica ti è stata rivolta ma solo una domanda e siccome sei una persona intelligente ,e lo si evince dalla tua risposta (oltre a saperlo di persona xchè cosi ti valuto) hai capito bene chè stata x chiarire il rapporto commerciale e solo x riportare il topic in linea col regolamento che vieta pubblicità occulta vera o preaunta.Non devi prenderla come un attacco alle tue scelte,io per primo mi avvalgo della sapienza meccanica di Mega ma di quello che faccio eaiate traccia solo in mp o via cell e questo si chiede di fare a tutti.

mega

• Visitatore
Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #81 il: 20 Settembre , 2013, 20:18:00 »
Ok abbiamo capito .. non prendetevela con Xispo    perchè per me è una bravissima persona
se volete me ne vado io.

Offline boris80

• Rider
  • Attivo da: Set 2011
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
« Risposta #82 il: 20 Settembre , 2013, 20:25:48 »
@ Skoppon rispondo a te solo per chiarire una cosa a cui tengo perché poi vengono date etichette che non mi appartengono. Non bisogna decontestualizzare il discorso: ho parlato del fatto che fortunatamente ho un lavoro che mi permette di vivere tranquillamente i risposta ad un attacco di una mente diciamo particolare secondo la quale io farei il promotore di un elaboratore. Punto. Credo che se uno vuole intendere altro e' solo per fare il sofista. Nn ho aperto un post dicendo guadagno 5 milioni di euro. Ho risposto dicendo guarda non ho bisogno di fare la cresta sui lavoretti di una vespa per tirare a campare. Francesco spero sia chiaro. Se non è' chiaro lo rispiego.

Offline webspaghetti

• Amministratore
  • Rider
  • *
  • Attivo da: Set 2008
    • Anagni
    • Gubbio
    • Stickers auto/moto
  • p.iva: 9767311005
R: Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #83 il: 20 Settembre , 2013, 20:28:21 »
Eccolo ve. Ma chi diavolo ha messo in discussione xispo. Sei proprio un viscido

ebs6100

• Visitatore
« Risposta #84 il: 20 Settembre , 2013, 20:32:11 »
Ciao a tutti, io avrei chiuso subito la discussione, ma purtroppo vedo che va avanti fino al litigio e altro, il forum è un modo per cambiare opinioni ed essendo diversi una dall'altro non si può essere perfetti. Ognuno di noi parla con il cuore, la mente ma anche con odio, siamo persone. Chiedo solo agli amministratori di chiudere le discussioni che si fanno pesanti, non sono una buona pubblicità per il forum ed inoltre quando leggo queste cose mi fa venire voglia di andare via. Cerchiamo di volerci tutti bene, e proprio per il nostro amato Matteo spegniamo la polemica, una piccola lancia la spezzo a favore di Mega, ogni volta che si parla di qualcosa di suo nasce una polemica, sicuramente non doveva esprimersi così del buon Matteo, ma anche qui va capito che la rabbia porta a dire cose che non si avrebbero volute dire. Con questo non voglio dire che Mega è un santo ma ho letto vari topic dove erano presenti offese gratuite. Dai ragazzi ricominciamo a parlare della grippata del buon xispo. A tutti una buona serata e vogliamoci bene che la vita è breve e questi devono essere momenti per dimenticare la vita quotidiana stando tutti insieme in serenità

mega

• Visitatore
« Risposta #85 il: 20 Settembre , 2013, 20:40:28 »
Citazione da: webspaghetti - 20 Settembre , 2013, 20:28:21
Eccolo ve. Ma chi diavolo ha messo in discussione xispo. Sei proprio un viscido

Vedo che non ti risparmi ad insultarmi... comunque l'avevo detto perchè sembra che Xispo si sia cancellato dal forum.

italo

• Visitatore
« Risposta #86 il: 20 Settembre , 2013, 20:53:59 »
Citazione da: Mork79 - 20 Settembre , 2013, 20:01:46
..Il buon Matteo era un sempliciotto, quasi un ingenuo per certi versi, non era ricco e non ricopriva una posizione importante. Era semplicemente una persona gentile, disponibile ed educata con tutti e per questo era ben voluto e rispettato.

@mork sei un bastardo mi hai fatto piangere.

Citazione da: skoppon - 20 Settembre , 2013, 20:02:15
Provo a sintetizzare 8 pagine di nulla
@ skoppon hai il mio rispetto e hai fatto una sintesi del accaduto corretta e siccome sei anche un gran signore hai sorvolato sul caso Matteo e questo dimostra che sei un signore punto.
@ xispo ho provato a mandarti un mp ma non li accetti e ti dirò di menti insane ce ne sono molte forse anche troppe a giro.
@allo staff, a emi, marben e altri (graziano non lo nomino altrimenti si gasa) so che fate un lavoro ingrato e che spesso dovete dividere i grulli come me per questo vi ringrazio
@chi crede di aver qualcosa da dire ma non ha niente da dare (dare in senso lato) stia zitto che è meglio e prenda tempo prima di scrivere quello che scrive..non passi il pomeriggio a offendere chi nemmeno si conosce per poi fare il martire e dire prendetevela con me è da ipocriti. Sapevi cosa stavi facendo ora non puoi esordire dicendo ok abbiamo capito se volete me ne vado....fai tu.
@boris non ho parole sembra che si parli due lingue diverse sicuramente la colpa è la mia tu di sicuro non puoi essere.

Offline webspaghetti

• Amministratore
  • Rider
  • *
  • Attivo da: Set 2008
    • Anagni
    • Gubbio
    • Stickers auto/moto
  • p.iva: 9767311005
« Risposta #87 il: 20 Settembre , 2013, 21:02:51 »
Citazione da: mega - 20 Settembre , 2013, 20:40:28
Vedo che non ti risparmi ad insultarmi... comunque l'avevo detto perchè sembra che Xispo si sia cancellato dal forum.
L'hai fatto per ragioni a me molto chiare!
Non perdi occasione per tirare in ballo la tua attività, e se qualcuno osa muovere critiche o bacchettarti perchè ti è stato detto FINO ALLO SFINIMENTO, sia pubblicamente che in privato, da anni, che non devi farlo, cominci con la solita solfa... l'invidia, la cattiveria, e la cospirazione contro di te.
Eppure alle memorie corte vorrei ricordare che in tempi non troppo lontani è stato anche mosso, e più di una volta, intervento in tuo favore, anche da quelli che oggi vedi come tuoi carnefici, compresa la sottoscritta ( e non provare a negarlo).
Il punto è che di quello che fai, ribadisco, non me ne frega niente, a dirla tutta sono per il bene comune e non mi passa proprio per la mente di metterti i bastoni fra le ruote, capiscisti???? Lo capite? E' solo che qui non ti è permesso, per una serie di regole che ci siamo imposti proprio per evitare discussioni come queste.
Ancora una volta eccoci qui, e non c'è cosa più snervante per me del dovere ripetere sempre le stesse cose!
Fai che vuoi con i tuoi motori, fallo in maniera che i miei occhi non vedano e le mie orecchie non sentano... in questa sede. Se lo sento ancora sei fuori e non posso farci niente, è il regolamento e intendo rispettarlo e farlo rispettare, non faccio sconti a nessuno!

Offline Andor

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2011
« Risposta #88 il: 20 Settembre , 2013, 21:05:15 »
 :abbraccio:

Offline Bandido

• Centauro
  • Attivo da: Giu 2011
    • Levico
    • Assisi
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Nessuna. Ex star 125 4t deceduta
« Risposta #89 il: 20 Settembre , 2013, 21:06:19 »
vabè... questo forum negli ultimi tempi è diventato la fiera delle reazioni esagerate... ieri sera si perculava xispo dicendogli di prendersi il 4t, e adesso.... mah
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 7 8 [9] 10 11 12 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • Anche la mia Ines ha grippato...
  • Link al calendario

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
DSCN0075

Visto: 5253
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more