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Autore Topic: 150 151 4t perchè?  (Letto 10369 volte)

StarSgummy

  • Visitatore
R: Re:R: 150 151 4t perchè?
« Risposta #10 il: 01 Settembre , 2013, 07:51:07 »
Forse superfluo aggiungere che non elaborerò mai il mio onesto 151, sono contrario a queste cose, non ho nemmeno scatalizzato. Ce n'è d'avanzo così :)
« Ultima modifica: 01 Settembre , 2013, 07:57:25 da StarSgummy »
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bruno marche

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150 151 4t perchè?
« Risposta #11 il: 01 Settembre , 2013, 08:00:08 »
Io presi il 151 perché lo si consigliava tra i 4 tempi nel forum e  in quel momento il 200 dava qualche problema (per la verità non so se lo faccia ancora  ???).
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Offline riccardo1982

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R: 150 151 4t perchè?
« Risposta #12 il: 01 Settembre , 2013, 14:29:44 »
Citazione da: StarSgummy - 01 Settembre , 2013, 07:43:03

Non capisco il perché della domanda all'origine della discussione, pensandoci un attimo è anche ovvio...col 151 sfioro i 50km/l, col 200 sarebbe ben difficile...non ho mai superato i 70 all'ora


ciao, la mia è una pura curiosità...
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Offline centauro82

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150 151 4t perchè?
« Risposta #13 il: 01 Settembre , 2013, 16:14:07 »
Per quanto mi riguarda ho scelto il 150 perché può già fare autostrada (anche se è quasi inutile) e i consumi sono parecchio inferiori al 200. Inoltre il 200 era appena appena uscito, quando ho preso la mia, quindi non mi fidavo di prendere un mezzo meno "collaudato".
Fra 150 e 151, ho visto che l'assicurazione che mi faceva i preventivi migliori sul mercato (per entrambe), fra le due comunque avvantaggiava il 150. E il 151 costava 50-100 euro di più... quindi per me non aveva senso.
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Offline sampey

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150 151 4t perchè?
« Risposta #14 il: 01 Settembre , 2013, 23:20:52 »
ciao a tutti io ho preso il 151 4t su consiglio di molti nel senso che sarebbe un 150 migliorato poi il concessionario mi sconsiglio' l'acquisto dlla 200 in quanto era un mezzo che aveva problemi di gioventu'..
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wolvie80

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R: 150 151 4t perchè?
« Risposta #15 il: 02 Settembre , 2013, 08:13:35 »
Ciao!
2 anni anni fa quando ho preso la mia star 151 la 200 stava appena appena per essere lanciata sul mercato e costava parecchio di più.
Volevo il 150 ma avrei dovuto aspettare quasi 2 mesi perché era quasi agosto e invece la 151 era in pronta consegna fu un caso ma la ricomprerei subito è il mezzo che fa per me come prestazioni e soprattutto consumi!
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Ex Guzzista

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150 151 4t perchè?
« Risposta #16 il: 02 Settembre , 2013, 11:17:41 »
Citazione da: sampey - 01 Settembre , 2013, 23:20:52
ciao a tutti io ho preso il 151 4t su consiglio di molti nel senso che sarebbe un 150 migliorato poi il concessionario mi sconsiglio' l'acquisto dlla 200 in quanto era un mezzo che aveva problemi di gioventu'..
Anch'io preso su consiglio di utenti Forum e concessionario...in quel momento era pieno di 200 in riparazione!! e non ne andava più fuori.
Problemi di gioventù del 200,credo problemi alla camma in testa o qualcosa di simile,mi spiegò.Era Maggio 2012.
E poi c'era nell'aria la voce di un 200 iniezione nel futuro,che poteva far abbassare di molto la valutazione del modello a carburatore.
Non ho mai provato un 200,ma del 151 sono soddisfatto.Mi importava come dicono molti l'accesso autostradale e i bassi consumi di un 4t,oltre che al fascino "Vespistico"delle marce al prezzo di mercato tra i migliori presenti nel panorama moto/scooter.
Per la potenza mi accontento,addirittura ho tutto originale,nemmeno scatalizzato,nemmeno toccato getti o spillo carburatore.(cambiato sole le gomme,ma è d'obbligo ;))
E mi ha portato varie volte sulle dolomiti,più rapidamente di qualche automobilista con Suv incolonnato perennemente sulle nostre strade... ;D 
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Amelio

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150 151 4t perchè?
« Risposta #17 il: 02 Settembre , 2013, 12:24:35 »
Citazione da: riccardo1982 - 31 Agosto , 2013, 22:47:20
  Qual'è il motivo per cui uno prende le intermedie sebbene il 200 non sia tutta questa esplosione di potenza e i consumi sono più o meno li?
QUoto Stargummy nelle motivazioni, in più ti dico che per chi macina chilometri anche i 10km/lt di differenza nei consumi ne fanno eccome...
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StarSgummy

  • Visitatore
R: 150 151 4t perchè?
« Risposta #18 il: 02 Settembre , 2013, 13:46:59 »
Vero Amelio, i consumi non sono affatto "lì", ma come dici giustamente tu sono sensibilmente minori, cosa non da poco facendo parecchi km.
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Offline ziosam82

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150 151 4t perchè?
« Risposta #19 il: 02 Settembre , 2013, 18:06:11 »
Ciao a tutti. Se andate sul sito di Autostrade, vedrete che nelle varie categorie e sotto quelle delle moto c'é scritto che sono ammessi gli scooter con cilindrata SUPERIORE a 150. Quindi, teoricamente i 150 non potebbere andarci mentre i 151 si. Cuao
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Tags: star lml cilindrata versioni 
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