C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • salvascocca lml su px!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: salvascocca lml su px!  (Letto 4235 volte)

Offline oldskool

• Foglio Rosa
  • *
  • Autore Topic
  • Attivo da: Gen 2012
salvascocca lml su px!
« il: 05 Agosto , 2012, 22:02:40 »
Salve a tutti scrivo per un problema che ho riscontrato. Ho di recente comprato un salvascocca LML originale da  montare sul mio PXmy, mi avevano detto essere perfettamente compatibile mentre invece la staffa che collega le due parti del salvascocca, dietro al telaio sopra alla targa, è completamente diversa come fori. Vi mostro i fori del PX, la staffa se avete il parascocca LML dovreste conoscerla, idem per i fori della Star sopra alla targa che non ho mai visto. Sapete aiutarmi? Magari postare qualche foto?
Anyway Anyhow Anywhere i choose!

Offline elmoruti

• Centauro
  • Attivo da: Mag 2011
  • Vespe possedute: LML 125 2t. Altre 2 ruote: Satelis 500, honda shadow 600, Harley Davidson 883 custom, Honda MTX Rally Sport II camel
salvascocca lml su px!
« Risposta #1 il: 05 Agosto , 2012, 22:29:59 »
Posso solo dirti che io sulla mia Star ho montato un Faco per PX (c'è anche un adesivo con scritto PX)...

Offline mark

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • Vespe possedute: 50 special - 2 125 primavera - 150 px 82- Px 200 mix, 81 - 200 arcobaleno, 125 gt 1966, px 200 99 - Star 4 t. 200 - di tutte queste tengo ancora le ultime 3
salvascocca lml su px!
« Risposta #2 il: 05 Agosto , 2012, 22:41:04 »
Ci vanno bene uguale, quei buchi che si vedono nella foto sono del porta targa  da applicare sopra, il riferimento sono le 2 estremita' sin/des in basso, praticamente devi usare i fori dove si applicavano le vecchie targhe... io sulla star ho messo quelli che avevo nel px... ;D

Offline oldskool

• Foglio Rosa
  • *
  • Autore Topic
salvascocca lml su px!
« Risposta #3 il: 05 Agosto , 2012, 23:27:16 »
Ciao grazie della risposta, guarda evidentemente non hai un salvascocca originale LML, non c'è neanche un foro che corrisponda con nessuno dei fori presenti sulla targa o porta targa o perfino dove si attacca il paraurti... Mi saprest indicare con precisione quali sono questi fori sx e dx di riferimento?

SuperStar80

• Visitatore
salvascocca lml su px!
« Risposta #4 il: 05 Agosto , 2012, 23:30:48 »
Ne ho montato uno io su un PX My... non è possibile, o c'è qualcosa che non va sulla staffa, o c'è qualcosa che non va sui fori del tuo PX  :killme:

Dalla foto postata comunque noto che c'è qualcosa che non va a livello di fori e posizione del parafanghino... i fori devono essere ben scoperti.

Offline oldskool

• Foglio Rosa
  • *
  • Autore Topic
salvascocca lml su px!
« Risposta #5 il: 05 Agosto , 2012, 23:41:26 »
Non lo so il PX ... è un 200my del 03 per l'estero (dove vivo) . Forse i fori sono diversi, anche le targhe europee lo sono rispetto alle italiane. Se avete unna foto della staffa ... io purtroppo adesso nn ce l'ho a disposizione ma anche la staffa mi sembrava strana. Però il salvascocca l'ho comprato in Italia da un rivenditore LML. Comunque ho applicato altri fori alla staffa in corrispondenza dei due in basso, immediatamente sopra al paraurti, che si vedono nella prima foto, ho tolto il paraurti ed è andata. Però adesso è molto più bassa del normale. Pennso che per averla diritta l'unica sia forare la carrozzeria.... testatemuro

SuperStar80

• Visitatore
salvascocca lml su px!
« Risposta #6 il: 05 Agosto , 2012, 23:54:14 »
Ahhh ecco... può essere che i fori siano diversi. Non lo escludo.

Offline mark

• Nato su due ruote
  • Vespe possedute: 50 special - 2 125 primavera - 150 px 82- Px 200 mix, 81 - 200 arcobaleno, 125 gt 1966, px 200 99 - Star 4 t. 200 - di tutte queste tengo ancora le ultime 3
salvascocca lml su px!
« Risposta #7 il: 06 Agosto , 2012, 00:05:02 »
Citazione da: oldskool - 05 Agosto , 2012, 23:41:26
Non lo so il PX ... è un 200my del 03 per l'estero (dove vivo) . Forse i fori sono diversi, anche le targhe europee lo sono rispetto alle italiane. Se avete unna foto della staffa ... io purtroppo adesso nn ce l'ho a disposizione ma anche la staffa mi sembrava strana. Però il salvascocca l'ho comprato in Italia da un rivenditore LML. Comunque ho applicato altri fori alla staffa in corrispondenza dei due in basso, immediatamente sopra al paraurti, che si vedono nella prima foto, ho tolto il paraurti ed è andata. Però adesso è molto più bassa del normale. Pennso che per averla diritta l'unica sia forare la carrozzeria.... testatemuro

ecco perche' non si notavano i buchi targa....made in italy,
comunque dalla foto si capisce che quei fori non hanno nessuna attinenza,
ti conviene fare 2 fori come se dovessi montare la targa italiana e i perimetrali devono calzare piu' in linea con le fiancate.
calano troppo

Offline oldskool

• Foglio Rosa
  • *
  • Autore Topic
salvascocca lml su px!
« Risposta #8 il: 06 Agosto , 2012, 00:06:31 »
Citazione da: SuperStar80 - 05 Agosto , 2012, 23:54:14
Ahhh ecco... può essere che i fori siano diversi. Non lo escludo.

Sì lo penso anch'io a questo punto, la staffa deve essere normale l'ho comprata da un concessionario LML di persona me l'ha data ancora imbustata nella plastica.... Sapresti dirmi quanto più in alto quei fori dovrebbero stare rispetto a dove si trovano adesso? Intendo i fori sopra al parafanghino, è lì che hai fissato la staffa no?  ???

Offline mark

• Nato su due ruote
salvascocca lml su px!
« Risposta #9 il: 06 Agosto , 2012, 00:09:15 »
Citazione da: oldskool - 06 Agosto , 2012, 00:06:31
Sì lo penso anch'io a questo punto, la staffa deve essere normale l'ho comprata da un concessionario LML di persona me l'ha data ancora imbustata nella plastica.... Sapresti dirmi quanto più in alto quei fori dovrebbero stare rispetto a dove si trovano adesso? Intendo i fori sopra al parafanghino, è lì che hai fissato la staffa no?  ???

prendi come riferimento la mia foto,
i 2 fori delle vecchie targhe in basso, quella e' l'altezza della staffa
appena sopra il parafango alle 2 estremita'

• Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • salvascocca lml su px!
  • Link al calendario