C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Nuovo da Ancona...ed apertura LML STAR CLUB

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Nuovo da Ancona...ed apertura LML STAR CLUB  (Letto 5186 volte)

danideio

• Visitatore
Nuovo da Ancona...ed apertura LML STAR CLUB
« il: 04 Agosto , 2012, 19:32:59 »
Ciao ragazzi, sono Daniele, 31enne di Chiaravalle (AN) con moglie e figli a seguito con da sempre la passione delle 2 ruote. Sono stato nel mondo Vespa per moltissimi anni compresi molti px che ho venduto tutti e ieri ho realizzato il sogno che da tempo desideravo...star 4 200cc.
Sono soddisfattissimo ed ho voglia di incontrare tanti altri staristi e non solo vespisti che hanno pregiudizi su di noi.
P.S. ho una Vespa del '61 150cc ed adoro la star...basta essere un po' intelligente e togliere i paraocchi.
Hi intenzione di istituire un Club con tanto di convenzioni e quant'altro. A chi interesserebbe la cosa? Quanti siamo della zona marche? Vorrei andare controtendenza al fanatismo dei puristi Vespa ma agglomerarci anche con le Vespa senza dover sminuire le lml che a mio avviso sono un passo avanti!!! 8)
« Ultima modifica: 04 Agosto , 2012, 19:44:23 da danideio »

francoro

• Visitatore
« Risposta #1 il: 04 Agosto , 2012, 20:03:24 »
  • Miglior risposta
  • Benvenuto
    Anche a me dicono in parecchi che ho una vespa finta ma io me la rido... probabilmente non sanno che la PX era prodotta in India  ;)

danideio

• Visitatore
    Nuovo LML Star Club
    « Risposta #2 il: 04 Agosto , 2012, 21:01:44 »
  • Miglior risposta
  • Ciao ragazzi, ho intenzione di istituire un LML star Club con tanto di convenzioni e quant'altro. A chi interesserebbe la cosa? Della zona marche qualcuno potrebbe aiutarmi? Vorrei andare controtendenza al fanatismo dei puristi Vespa ma agglomerarci anche con le Vespa senza dover sminuire le lml che a mio avviso sono un passo avanti!!!

Offline Viaggiatore

• Centauro
    • Attivo da: Mar 2011
    • Vespe possedute: In tempi lontani: 50 special (portata a 105) - PX 125 (177) - PX150 - Star 200 :-)
    Nuovo LML Star Club
    « Risposta #3 il: 04 Agosto , 2012, 21:18:04 »
  • Miglior risposta
  • Sono lontano, ;) ma applaudo all'idea :applauso: :applauso: :applauso:

Tieni informato il forum!
    " E' inutile che continuate a chiamarmi ogni mezz'ora!

Vi ho detto che arriverò tra 5 minuti!"

Offline Viaggiatore

• Centauro
    • Attivo da: Mar 2011
    • Vespe possedute: In tempi lontani: 50 special (portata a 105) - PX 125 (177) - PX150 - Star 200 :-)
    « Risposta #4 il: 04 Agosto , 2012, 21:20:30 »
  • Miglior risposta
  • Benvenuto :applauso :applauso:
    " E' inutile che continuate a chiamarmi ogni mezz'ora!

Vi ho detto che arriverò tra 5 minuti!"

Offline sampey

• Centauro
    • Attivo da: Dic 2011
      • Bologna
      • Assisi
      • Gubbio
    • Vespe possedute: lml 4t 151 verde menta-lml 2t, attuale vespa 50 special'82 e Royal Enfield meteor 350 fireball yellow
    « Risposta #5 il: 05 Agosto , 2012, 13:00:02 »
  • Miglior risposta
  • ciao benvenuto sono stato diverse volte a chiaravalle bel posto!! non male l'idea dello star club!! 
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Tano

• Nato su due ruote
    • Attivo da: Giu 2012
    • Non lo so .... ma forse vado più piano io ....
    • Vespe possedute: Vespa Sprint Veloce 150 - LML Star 150 4T Prestige - Vespa Px 150 2T - Royal Enfield Bullet 350 - Harley Davidson Sportster - Harley Davidson Electra Glide Ultra Classic
    « Risposta #6 il: 05 Agosto , 2012, 13:58:07 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: danideio - 04 Agosto , 2012, 19:32:59
    Ciao ragazzi, sono Daniele, 31enne di Chiaravalle (AN) con moglie e figli a seguito con da sempre la passione delle 2 ruote. Sono stato nel mondo Vespa per moltissimi anni compresi molti px che ho venduto tutti e ieri ho realizzato il sogno che da tempo desideravo...star 4 200cc.
    Sono soddisfattissimo ed ho voglia di incontrare tanti altri staristi e non solo vespisti che hanno pregiudizi su di noi.
    P.S. ho una Vespa del '61 150cc ed adoro la star...basta essere un po' intelligente e togliere i paraocchi.
    Hi intenzione di istituire un Club con tanto di convenzioni e quant'altro. A chi interesserebbe la cosa? Quanti siamo della zona marche? Vorrei andare controtendenza al fanatismo dei puristi Vespa ma agglomerarci anche con le Vespa senza dover sminuire le lml che a mio avviso sono un passo avanti!!! 8)

Ciao Daniele . Benvenuto tra noi . Gran bel progetto il tuo . Anch'io da possessore ed estimatore della Vespa condivido la tua affermazione . La LML Star altro non è che la Vespa Px degli anni '80 con motorizzazione a quattro tempi . A pensare che la Piaggio .... Ultimamente la casa madre si è ravveduta e ricreduta .... Ma questa è un'altra storia . Il progetto è buono .... potremo da Staristi accogliere , senza pregiudizi o quant'altro , i Vespisti . Fare un grande sodalizio di appassionati ed amanti delle due ruote da 10 pollici . La mia Star 150 4T , la Ginetta , da quasi due anni mi è fedele compagna di viaggio . Convive beatamente con una Vespa 150 2T Sprint Veloce del '72 .... a differenza di noi umani . Sinceramente abbraccio virtualmente da subito il tuo progetto , il quale mi interessa . Anche se sono un bel pò distante da te , ma con un pochino di buona volontà .... mantienici aggiornati sulle tue intenzioni . Buona strada .... Tano.

danideio

• Visitatore
    « Risposta #7 il: 05 Agosto , 2012, 15:06:28 »
  • Miglior risposta
  • Grazie dei vari complimenti per l'iniziativa, l'idea può tranquillamente andare in porto, ma eviterei di mettere in piedi una vera e propria associazione altrimenti occorrerebbe pagare una quota associativa per sostenere la spesa di gestione del codice fiscale ecc...invece intendevo fare un sodalizio totalmente virtuale visto che siamo in tanti, ma sparsi in Italia e totalmente GRATIS. Con una sorta di tessera virtuale che poi sarà consegnata da me che sono l'organizzatore principale alla compagnia assicurativa si potranno realizzare polizze agevolate "da concordare" ed e entualmente anche gadget appositi "anche questi da concordare".
    Mi occorre però una sorta di direttivo ed un sito dove potersi appoggiare per vari riferimenti e racapiti. Vorrei contattare l'amministratore del forum per chiedergli l'appoggio. Se la cosa andrá in porto ne sarò raramente felice, quindi se trovo un segretario, un Vice presidente, un responsabile gadget si può fare.

matteo

• Visitatore
    « Risposta #8 il: 05 Agosto , 2012, 15:14:08 »
  • Miglior risposta
  • Guarda,non sò che dire!!
    Una trovata (anche bella) del genere era stata proposta già prima,mà aimè con scarso successo!!
    E poi (mi assumo le responsabilità) non e bello usare un forum pubblico per farsi publicità di una cosa propia!!
    Io prima di scrivere o parlarne su Stardeluxe.it,ne avrei chiesto il permesso prima ai diretti propietari!!
    Questo,così facendo dimostrava senso civico,educazione e sopratutto rispetto per il forum!!

Mi astengo da altro!!

Offline etilope

• Rider
    • Attivo da: Giu 2010
    • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
      • Anagni
    • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
    « Risposta #9 il: 05 Agosto , 2012, 15:26:19 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: matteo - 05 Agosto , 2012, 15:14:08
    Guarda,non sò che dire!!
    Una trovata (anche bella) del genere era stata proposta già prima,mà aimè con scarso successo!!
    E poi (mi assumo le responsabilità) non e bello usare un forum pubblico per farsi publicità di una cosa propia!!
    Io prima di scrivere o parlarne su Stardeluxe.it,ne avrei chiesto il permesso prima ai diretti propietari!!
    Questo,così facendo dimostrava senso civico,educazione e sopratutto rispetto per il forum!!

Mi astengo da altro!!

Esatto...dai un occhiata sul forum usando la funzione cerca: piu volte altri utenti hanno creduto fattibile e facilmente possibile uno star club, ma alla fine non han concluso nulla. Potresti anche chiedere a loro le difficoltà incontrate, così da far meglio.
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

• Stampa
    Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Nuovo da Ancona...ed apertura LML STAR CLUB
    • Link al calendario