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Autore Topic: Candela post-scatalizzazione  (Letto 2899 volte)

mex75

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Candela post-scatalizzazione
« il: 04 Maggio , 2009, 20:19:09 »
ciao a tutti, questa è la candela (originale di fabbrica LML) diversi km dopo aver effettuato la scatalizzazione, come da foto da un parte il colore è nocciola chiaro, dalla parte opposta è piuttosto biancastro, devo rivedere qualcosa?
« Ultima modifica: 04 Maggio , 2009, 20:29:34 da mex75 »
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Offline Marben

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Candela post-scatalizzazione
« Risposta #1 il: 04 Maggio , 2009, 22:14:22 »
  • Miglior risposta
  • A mio avviso giri magro.
    Che getti monti?
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    mex75

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    Candela post-scatalizzazione
    « Risposta #2 il: 04 Maggio , 2009, 22:24:31 »
  • Miglior risposta
  • ho montato getto massimo del 100, emulsionatore BE3 freno aria 160, getto minimo  48/160, il motore sembra girare bene, non vorrei entrasse aria da qualche parte, il filtro aria non l'ho toccato e nemmeno il prefiltro sotto sella, aumento il getto massimo di 2 punti?
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    Candela post-scatalizzazione
    « Risposta #3 il: 05 Maggio , 2009, 00:04:37 »
  • Miglior risposta
  • scusate... ma color nocciola non era buono ù? non ci stù capendo più nulla  :o
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    Candela post-scatalizzazione
    « Risposta #4 il: 05 Maggio , 2009, 08:10:13 »
  • Miglior risposta
  • La prova della candela come è stata fatta?
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    mex75

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    Candela post-scatalizzazione
    « Risposta #5 il: 05 Maggio , 2009, 08:50:32 »
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  • la prova l'ho fatta tirando il motore in terza e poi spegnendo, una metà della candela ha il colore giusto, l'altra no, boh? ripeterù la prova oggi.
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    mex75

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    Candela post-scatalizzazione
    « Risposta #6 il: 05 Maggio , 2009, 09:06:59 »
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  • sono partito stamattina per andare al lavoro e la marmitta si è sganciata, forse è per questo che la candela non era ok, si stava sganciando il collettore, sono dovuto tornare in fretta a casa accompagnato da un rumore infernale, strano perchè l'avevo stretto quasi a morte, stasera lo rimonto e rifaccio la prova candela, speriamo non si sia rotto nulla  :unpleased:
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    « Risposta #7 il: 05 Maggio , 2009, 09:38:27 »
  • Miglior risposta
  • Be stringere a morte vuol dire spanare, dovresti usare le tolleranze previste accompagnato da una chiave dinanometrica.
    Questo è la procedura corretta, che Alex e Marben indicano sempre quando si opera sulle lml, ma in realtà applicabile a più attività che richiedano l'uso di bulloni e coppie di serraggio precise.
    Ciao Federico
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    mex75

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    Candela post-scatalizzazione
    « Risposta #8 il: 05 Maggio , 2009, 11:53:38 »
  • Miglior risposta
  • non ho pensato ad usare la chiave dinamometrica per la fascia che stringe il collettore, l'ho solo stretta molto forte, non capisco perchè si sia sfilato cos?¨, ho percorso più di 200 km senza problemi
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    Offline Marben

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    « Risposta #9 il: 05 Maggio , 2009, 13:03:28 »
  • Miglior risposta
  • Color nocciola è giusto, come sempre, ma in questo caso mi sembra un po' più chiara del nocciola...
    Puù essere che con la marmitta ben serrata sia andata a posto.
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