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Autore Topic: varie modifiche alla mia 4t con frizione pinasco  (Letto 3412 volte)

Offline ulisse40

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« Risposta #10 il: 08 Luglio , 2014, 17:47:58 »
Si intendo questo
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« Risposta #11 il: 08 Luglio , 2014, 17:51:32 »
Citazione da: ulisse40 - 08 Luglio , 2014, 17:47:58
Si intendo questo

Perfetto ora è tutto chiaro! grazie mille!  :)
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Offline ulisse40

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« Risposta #12 il: 08 Luglio , 2014, 18:00:27 »
Credo di aver fatto una buona cosa a pinzonarlo . come posso controllare l anticipo della mia star ? Questo e il carb
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Offline ulisse40

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« Risposta #13 il: 08 Luglio , 2014, 23:32:24 »
Ragazzi per il 28 torno in Italia ma come fate a fare il video della velocità max della vespa io non ci riesco  a tenere il Cell in mano e a guidare con il vento che c e dopo i 110 mi vola da mano
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Offline taky

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« Risposta #14 il: 09 Luglio , 2014, 10:01:37 »
Citazione da: argon55 - 08 Luglio , 2014, 17:03:17
Ho montato anch'io quella frizione e finora devo dire che mi trovo molto bene,precisa e modulabile.
In altri forum ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che la base delle molle non fosse rifinito e che l'arrotondamento filo e l'appoggio sbilenco era causa della fuoriuscita delle molle dalla propria sede.Io ho rimediato livellandole con la mola.Magari se sei ancora in tempo puoi farlo anche tu.Quello che invece non ho fatto è di incidere il sughero dei dischi cosa che sicuramente farò al prossimo smontaggio.
Ultima cosa,ho avuto anch'io l'impressione che ai dischi arrivi poco olio,speriamo che i cappellotti forati rimedino almeno in parte a questo inconveniente.

Ciao @argon55 vedo che ti sei arrangiato.... Mi scuso x il ritardo... ma periodo da fuoco al lavoro...

Anche io monto lo stesso kit ora ho percorso  circa 5000 km e devo dire che va da dio ... per ora toccando ferro va molto bene visto che la uso come il pane e con le salite di montagna la tengo molto sotto sforzo... è una bomba
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guest2135

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varie modifiche alla mia 4t con frizione pinasco
« Risposta #15 il: 09 Luglio , 2014, 12:01:24 »
Citazione da: taky - 09 Luglio , 2014, 10:01:37
Ciao @argon55 vedo che ti sei arrangiato.... Mi scuso x il ritardo... ma periodo da fuoco al lavoro...

Anche io monto lo stesso kit ora ho percorso  circa 5000 km e devo dire che va da dio ... per ora toccando ferro va molto bene visto che la uso come il pane e con le salite di montagna la tengo molto sotto sforzo... è una bomba
Tranquillo,non hai niente da scusarti anzi sono io che ti ringrazio per l'informazione.ciao :)
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Offline ulisse40

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« Risposta #16 il: 10 Luglio , 2014, 01:23:40 »
Sul forum c era un utente che aveva portato a 180 cc + testa e albero + carb 24 e marmo e pignone 22 ma io vorrei vedere come va almeno un video di una stesa delle 4 marce e capire quanti cv ha e se vale la pena fari pali modifiche
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Offline taky

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« Risposta #17 il: 10 Luglio , 2014, 08:00:51 »
Allo Stardeluxe in Trentino Zarro l'aveva provata !!
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« Risposta #18 il: 10 Luglio , 2014, 19:21:50 »
quel famoso utente sono io!! ;D ;D ;D.  il motore ha una buona  coppia, un pò più corposa del 165.sto rimontando un motore al quale ho fatto sostituire la biella preventivamente e ho fatto abbassare di 1mm il cilindro, per poter recuperare un pò più di compressione,portando lo squish a 1,8 mm a fronte dei quasi 3 di prima, anche perchè il pistone malossi a differenza del polini ha meno compressione. appena mi arriva il cuscinetto dell'albero, rimonto tutto, cambio le fasce al  pistone, ci do una  leggera telata al cilindro e monterò il 24 dell'orto, visto che allo starinsieme avevo  su il 22. se riuscirò farò un video. resta il fatto che non riesco a trovare il giusto pistone, ne ho trovato uno da 63,5 con spinotto 14 ma  ha comunque una bassa compressione, tanto vale tenermi il malossi. :mumble:
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« Risposta #19 il: 10 Luglio , 2014, 21:27:26 »
Ma la valvola di aspirazione nella tua testata di quanto è? Metti pure tu un pvk oggi ho comprato su aliexsperss anche il collettore di gomma cosi si sposta più in avanti il carb e si piega di meno il manicotto del aria . quando metti il carb poco con il filtro originale un po più aperto la star sale di giri come una moto ma una parte e dovuta anche dalla centralina  .pero secondo me io ho un po più di privi leggi ai alti a differenza dei 165 perche ha meno compressione . troppa compressione tende a far murare troppo presto il motore . poi si mette anche il fatto che la camma e poco spinta.  si fa la stessa fine del 165 che fa la piloni per RS 2t quando lo metti la moto mura a 10800g e cammina più con il 125 che con il 160 .solo che con il 160 hai una coppia da trattore
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