C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Raid

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Raid  (Letto 5402 volte)

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Raid
« Risposta #20 il: 23 Maggio , 2009, 15:52:29 »
E' vero partire in vespa o lml è bello, soltanto che prima bisogna avere un po' di dimestichezza, se io dovessi cambiare un filo frizione non saprei da dove iniziare, magari a casa ci riuscirei, anche perchè su lo specialino e il vespone 200 l'ho fatto, ma all'estero magari avrei problemi.
Ma quest'altro anno lo faccio, tappa Londra.
Ciao Federico
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Elduende

  • Visitatore
Raid
« Risposta #21 il: 23 Maggio , 2009, 16:03:53 »
Concordo..se potete scatalizzatela!!
Dalmine(BG)-Bormio e ritorno in 2 giorni 390Km a 75km/h  in pianura e poco più di 50  sulle lunghe salite ed il motore strozzatissimo dal catalizzatore :mi piangeva il cuore..Lo stesso percorso lo facevo con il mio vecchio PK125 che reggeva gli 80-85 costantemente in pianura !! Per l'affidabilità nulla da dire..nessun segno di cedimento/surriscaldamento a parte quello del fondo schiena..

Una cosa comunque bisogna elogiarla..i 31Km al litro ..me la sono cavata con 2 pieni
 
« Ultima modifica: 23 Maggio , 2009, 16:23:42 da Elduende »
Connesso

Offline Vurdalag

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 356
  • Località: Casalgrasso (Cn)
  • La mia Star deluxe 125 nera
Raid
« Risposta #22 il: 23 Maggio , 2009, 17:24:39 »
Ok ragazzi oggi l'ho scatalizzata stamattina mi sono detto ok Vaff.. andiamo a prenderci sti pezzi e facciamola girare come il dio delle Star e delle Vespe comanda e mi sono comprato la Sito plus, i getti adeguati (ho montato il 160 Be5 95) e il filtro del PX e poi mi sono montato tutto da solo, solo per la marma mi sono fatto aiutare da mia madre a cui tra l'altro la mia Star piace molto e appena accesa devo dire che il suono è tutta un'altra cosa stasera mi farù il giro di prova per vedere come va e quanto va in più sperando che siano soldi spesi bene cos?¨ adesso potrù andare a farmi i colli francesi di cui sopra. Ciao Daniele

P.s. Per LMl

e cosa avresti trovato che significa in croato pussare?  ù?
Connesso

VespaDidge

  • Visitatore
Raid
« Risposta #23 il: 23 Maggio , 2009, 17:40:12 »
Ciao ho letto che hai scatalizzato la star ,ma sei ancora in garanzia?
o ne sei già fuori ?
Ti chiedo perchè se ,e non per portare sfi..,capita qualcosa , al concessionario, che già per esperienza personale risponde  poco  dei guasti,cosa gli racconti?

Andrea
Connesso

Offline Vurdalag

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 356
  • Località: Casalgrasso (Cn)
  • La mia Star deluxe 125 nera
Raid
« Risposta #24 il: 23 Maggio , 2009, 17:46:56 »
Sono in garanzia e ho deciso di farmi i tagliandi da solo tanto dei meccanici non mi fido e comunqeu se si ropme qualcosa alla fine ti fanno sempre pagare quindi faccio da me e spendo meno.
Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Raid
« Risposta #25 il: 23 Maggio , 2009, 18:36:08 »
Se te metti su google pussare escono dei dizionari italiano croato, ma non sono andato a vedere il significato.
Ciao Federico
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Maga

  • Visitatore
Raid
« Risposta #26 il: 23 Maggio , 2009, 18:37:04 »
Bene raga vedo che l'argomento comincia a prendere una buona piega..... ma se scatalizzo la star quando dovrù fare la revisione ridevo mettere tutto a posto? é questo che mi piace della vespa che non hai bisogno sempre del meccanico ti basta ebay e qualche arnese e poi ho visto che nel forum le notizie non mancano, ora devo scappare che ho mio padre che sta molto male ma tornerù a seguirvi a breve 8)
Connesso

Offline Vurdalag

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 356
  • Località: Casalgrasso (Cn)
  • La mia Star deluxe 125 nera
Raid
« Risposta #27 il: 23 Maggio , 2009, 18:47:27 »
Per Maga,

anche mio padre è stato molto male due mesi di ospedale, gli auguro una pronta guarigione e che tutto si risolva per il meglio e siamo tutti con te. Ciao Daniele :) ;)
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 11 Febbraio , 2025, 18:34:26

Offline Vurdalag

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 356
  • Località: Casalgrasso (Cn)
  • La mia Star deluxe 125 nera
Raid
« Risposta #28 il: 23 Maggio , 2009, 18:51:02 »
  • Annulla miglior risposta
  • Per Federico, allora cercherù cosa vuol dire in croato anche se comunque nelle lingue slave non ho mai sentito una parola del genere magari è dialetto delle zone slave del Friuli.
    Connesso

    Offline lml

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 10385
    • Località: Roma- Lazio
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
    Raid
    « Risposta #29 il: 23 Maggio , 2009, 19:03:20 »
    Be di sicuro la lml senza catalizzatore non dovrebbe rispettare i parametri euro 3, ma visto che è un due tempi la cosa è un po' dibbattuta.
    Spero che per tuo padre invece vada tutto bene, io ho avuto il mio per 5 mesi in ospedale e 3 interventi chirurgici.
    Se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere
    ciao Federico
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 6 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Raid
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (2)

    Raid da cataltico

    Aperto da Fra79

    Risposte: 6
    Visite: 1479
    Ultimo post 26 Maggio , 2011, 20:05:37
    da Marben
    vespa raid

    Aperto da Tyzy

    Risposte: 10
    Visite: 2215
    Ultimo post 23 Ottobre , 2013, 15:45:34
    da ghido

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5252
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more