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  • A freddo quanto fumo!!!

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Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


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:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
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Autore Topic: A freddo quanto fumo!!!  (Letto 14073 volte)

mega

  • Visitatore
A freddo quanto fumo!!!
« Risposta #40 il: 02 Giugno , 2010, 07:21:42 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: paolo l - 02 Giugno , 2010, 02:50:13
    devi togliere il coperchieto del mix e anche il carburatore per riuscire ad entrare nel foro con un piccolo uncino per poter estrarre la
    boccoletta che tiene in sede la molla , io ho utilizzato un filo acciaio estrapolato da un vecchio cavo freno.

    una volta tolto il carburatore il vassoio e libero e a questo punto lo togli anche perchè rischi che la boccoletta o la molla  ti cada nella
    luce aspirazione.


    per estrarre la boccoletta di plastica che tiene la molla è facilisssimo basta una vite a punta e con le stesse mani l'avviti mezzo giro tiri ed esce la boccoletta
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #41 il: 02 Giugno , 2010, 11:29:33 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: mega - 02 Giugno , 2010, 07:21:42
    per estrarre la boccoletta di plastica che tiene la molla è facilisssimo basta una vite a punta e con le stesse mani l'avviti mezzo giro tiri ed esce la boccoletta

    grande mega (un punto per te)  :)
           
             dici una vite da legno  ù?
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #42 il: 02 Giugno , 2010, 17:09:00 »
  • Miglior risposta
  • Si da legno o da ferro a punta si aggancia ugualmente importante che sia a punta..
    Connesso

    apsev177

    • Visitatore
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #43 il: 19 Agosto , 2010, 14:20:43 »
  • Miglior risposta
  • Interessante...forse riesco anche io a risolvere questo problema che mi attanaglia da sempre sulla mia px 125.
    Se lascio la vespa ferma un mese e poi la accendo fa tantissimo fumo oltre a pisciare olio alla grande... Roba veramente da vergongnarsi..Ho provato tutti i tipi di olio, ma niente.

    ?à  difficile da fare questo lavoro di smontaggio per agire sulla molla? tenete conto che sono un neofita...

    Precauzioni (anche banali) da prendere?

    Grazie mille.

    Connesso

    apsev177

    • Visitatore
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #44 il: 19 Agosto , 2010, 15:01:44 »
  • Miglior risposta
  • Altra domanda da neofita...questa molla si trova sotto il carburatore o sotto la vaschetta del carburatore stesso?...c'e un modo per smontate la vaschetta senza togliere il carburatore stesso?

    Dite che posso fare danni gravi? Mi consigliate di far fare il lavoro da un esperto?
    Grazie mille ancora!

    Mirco
    « Ultima modifica: 19 Agosto , 2010, 15:18:38 da apsev177 »
    Connesso

    Offline stefanoeviola

    • Foglio Rosa
    • *
    • Attivo da: Gen 2010
    • Post: 36
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #45 il: 21 Agosto , 2010, 01:17:48 »
  • Miglior risposta
  • http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=3621.0;topicseen

    un piccolo riassunto da altro punto del forum...

    io non so cosa è questa pallina, e la mia star essendo in garanzia non mi azzardo a toccarla!

    comunque in due officine mi hanno cambiato il miscelatore e leguarnizioni,,,il problema sembrava risolto e poi nuovamente da capo perdita e grandissime fumate la mattina presto.

    Piu' sta ferma e piu' il fumo diventa bianco e insistente.

    l'lml non risponde a nessuna mia email di lamentela...è un mese che scrivo(2-3 messaggi) ma nessuna risposta,e quindi io continuo a star fermo.

    se continuano cosi mando una raccomandata e poi vado con avvocato...non possono sbttersene fino  questo punto.inoltre leggo che molta gente sta vivendo la stessa problematica...ci mettiamo tutti insieme a lamentarci?
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #46 il: 21 Agosto , 2010, 13:02:52 »
  • Miglior risposta
  • Che olio hai messo? Col catrol tts non si fuma la mattina!  Per le perdite se non fai da te con delle guarnizioni + spesse non risolvi,  Skoppon ha creato una guida,, http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=2004.0 

    anzi io è Paolo l' abbiamo risolto definitivamente questo problema alla radice se guardi i post vecchi vedrai di cosa si parla.

    http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=2515.0

    http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=2739.0

    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #47 il: 22 Agosto , 2010, 01:19:49 »
  • Miglior risposta
  •  ciao ragazzi

    per la ecessiva produzione di fumo a freddo e dovuta alla scarsa tenuta della valvola

    problema ampiamente risolto


    http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=1384.msg25609#msg25609
    Connesso

    apsev177

    • Visitatore
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #48 il: 23 Agosto , 2010, 09:03:43 »
  • Miglior risposta
  • Grazie ragazzi. Mi leggo i link che avete postato e vedrù come fare.

    Grazie ancora!
    Connesso

    Offline stefanoeviola

    • Foglio Rosa
    • *
    • Attivo da: Gen 2010
    • Post: 36
    A freddo quanto fumo!!!
    « Risposta #49 il: 30 Agosto , 2010, 19:34:22 »
  • Miglior risposta
  • Finalmente mi contatta lml, telefonicamente, mi assicurano il monitoraggio del mio mezzo e la sostituzione di tutto il sostituibile nel minor tempo possibile...solo una cosa...ma una bella campgna di richiamo?
    Aspettano proprio che la gente si incazzi per chiamarla a casa?

    Comunque anche a carburatore completamente smontato continua ad uscire ancoro olio e ora davero non sanno piu' da dove provenga...
    Domani smontaggio vaschetta

    poi faccio sapere
    Connesso

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