C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Perché hai taroccato la Star?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:

Sondaggio

Perchè hai taroccato la Star?

in fondo è una vespa... Chiamiamola col nome giusto!
9 (60%)
Ho il complesso di inferiorità nei confronti della vespa Piaggio
0 (0%)
mi piace di più così
6 (40%)

Totale votanti: 10

« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Perché hai taroccato la Star?  (Letto 4345 volte)

Snapuo

• Visitatore
Perché hai taroccato la Star?
« Risposta #20 il: 02 Agosto , 2011, 20:51:42 »
Fiero della scritta lml star :D
Fierissimo di aver pagato 1300 euro in meno rispetto alla Vespa !
e ancor piu' fiero di non trovare mai la scritta LML STAR su uno scooter come la GTS "Vespa"

Offline Mat Series

• Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Giu 2011
  • Vespe possedute: - Vespa 50 special - Vespa P125X - Vespa pk 50 s - LML Star 125 4t
« Risposta #21 il: 02 Agosto , 2011, 22:17:09 »
Citazione da: jobe - 01 Agosto , 2011, 17:18:28
Io l'ho tenuta con Adesivi originali solo il primo mese, dopo mi sono stufato di essere soppresso di domande al lavoro da gente " ignorante in materia"....

Sono obbligato a parcheggiarla difronte a un portone dove tutti i giorni gli passano difianco decine di persone e fin che avevo gli adesivi Star, tutti i giorni mi toccava spiegare la solita storiella.. La lml produceva i px...................................

Ora che ho messo su gli adesivi Vespa gli passano difianco e al massimo dicono "molto bella" ..... e basta!

Vi giuro ora che ho messo gli adesivi la gurdano sempre tutti ma non si soffermano più... un complimento al volo e via!

E molto raro trovare un vero intenditore che là riconosca..... almeno qui da mè credetemi, e di gente ne passa essendo un magazzino idraulico/ferramenta!

Cmq non mi vergogno affatto del mezzo che ho ne sono più che contento finora (3000km)..... e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta!!
Io invece mi diverto un mondo quando tutti si pensano che sia il nuovo Px e poi gli spiego la storia. :)
Ma ancor di piu' mi piace la faccia stupita di possessori PX che sentono il rumore 4t Star  ;D

catanese

• Visitatore
« Risposta #22 il: 02 Agosto , 2011, 22:17:45 »
io nn le tolgo perchè la marca è quella e nn c'è nessun motivo di cambiarla!!!!! l'unica cosa che nn mi piace degli adesivi è che quello davanti si sta staccando, si è già tolto un pezzo di T e rimane il silicone sporco di sotto e sinceramente ho paura di rovinare la vernice se tento di pulirlo.......

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #23 il: 02 Agosto , 2011, 22:51:42 »
Citazione da: catanese - 02 Agosto , 2011, 22:17:45
io nn le tolgo perchè la marca è quella e nn c'è nessun motivo di cambiarla!!!!! l'unica cosa che nn mi piace degli adesivi è che quello davanti si sta staccando, si è già tolto un pezzo di T e rimane il silicone sporco di sotto e sinceramente ho paura di rovinare la vernice se tento di pulirlo.......

Puoi usare del solvente siliconico che non rovina le superfici e neanche la vernice

Tyzy

• Visitatore
« Risposta #24 il: 02 Agosto , 2011, 22:58:12 »
Io ho usato l acqua raggia x levare gli adesivi; la vernice è ottima non vi complessate e per chi c è l ha è ottimo anche il wd40 li leva in un batter d occhio

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #25 il: 02 Agosto , 2011, 23:09:34 »
Ah - aa, già 10 taroccatori sul forum eh....

Tyzy

• Visitatore
« Risposta #26 il: 02 Agosto , 2011, 23:14:50 »
Ci state sgamando tuttiiiiiiiiiii ahahahahahha

mikesvarowshki

• Visitatore
« Risposta #27 il: 03 Agosto , 2011, 00:23:12 »
va oltre la mia comprensione...non capirò mai il perchè di queste smanie..ma è così faticoso accettare un mezzo originale come lo si è scelto?...posso capire modifiche meccaniche necessarie al fine di riparare difetti di fabbrica..ma l'estetica proprio non mi riesce.è come sposare una donna Cinese e poi portarla dal chirurgo per cambiarle gli occhi a mandorla..forse da prima conveniva sposare un'occidentale....amen

Offline mean-machine

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Lug 2011
  • LE PROVE A CUI SOPRAVVIVIAMO CI RENDONO PIU'FORTI
  • Vespe possedute: ,PX 200 E 83, Vespa PK 50 N
« Risposta #28 il: 03 Agosto , 2011, 00:25:47 »
I luoghi comuni ci sono anche con le Harley un giorno mi femai  ad un'autogrill per pipi caffè e sigaretta uscendo dal bar vedo un tipo "Magda alla carlo verdone che gira intorno alla mia all'epoca Wide Glide 1340 Io vestito con texani, jeans sdruciti maglietta hd e gilet con toppe e colori hog dietro me lo spizzo capito il tipo e mi avvicino e lui bella moto che marca è .....???
ma questa c'ha pure la retromarcia.......?
Ma è vero che voi vi riunite in bande e se qualcuno vi fa uno sgarro gliela fate pagare......?
basteranno 30 mila euro per comprarla...?
allla fine gli rispondo in inglese Im' sorry sir i'm understandig Im canadian :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
..se ne va via sbuffando che aveva perso tempo nella sua bellissima Dedra con famigliola
Certi luoghi comuni per la gente che è al di fuori sono un must se non te lo dicono si sentono male.....
Poi per le vespe lo sapete gia il solito decalogo qualunque modello abbiate anche immatricolata 2 giorni  fa.... " Bella ce ne aveva una uguale mio nonno ...stava in cantina e se le portata via lo stracciarolo....io ci facevo le corse e battevo tutti montavo il 400 turbodiesel.....l'avevo tutta piombata ......al semaforo manco le vdevo le honda......ma la mia 50 special vale un sacco di soldi.....ce voglio almeno 2500 euro.....restauro maniacale.......tutti i pezzi originali piaggio.....
potrei farvi l'elenco infinito ma una cosa ci tengo a dire Mai vergognarsi neuno ruba o commette un delitto se si compra una lml  o qualsiasi cosa che sia fuori dagli stereotipi,chi maltratta i bambini o le persone anziane,chi abbandona gli animali chi tradisce,quelle persone si devono vergognare non chi compra una star al posto di un px.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone
Non dire al mondo quello che sai fare,Fallo e basta

Tyzy

• Visitatore
« Risposta #29 il: 03 Agosto , 2011, 00:33:33 »
scusa perchè il mio mezzo deve essere identico a quello degli altri? lasciando perdere le scritte di cui non mi puo fregar di meno; nel mio ho fatto molte migliorie estetiche e funzionali montando un piccolo cupolino, le manopole con borchie cromate, portapacchi cromato, copriruota di scorta in pelle dello stecco tessuto della sella pressochè introvabile, tappetino gancio porta borsa cromato , gancio portacasco, e mi sono costruito un bell alloggio x un giubotto da mettere sotto la sella senza modificare nulla, cambiato le molle del cavalletto, cambiati i gommini, scatalizzata e con su una bella POLINI ora dimmi tu a fronte di tutta sta roba cosa me ne puo fregare se ce scritto LML o VESPA? Ribadisco il concetto la star è una vespa STOP quando in india produrranno la loro di vespa partendo da ZERO allora si esclamero che bella la star! ma ora mi sento di dire che la lml non è altro un px (escluso il4t) con con due o tre cose diverse ragazzi guardate in faccia la realtà la vespa l ha fatta la piaggio e la lml l ha prodotta col suo nome

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Perché hai taroccato la Star?
  • Link al calendario