C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • 2t vs 4t

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:

Sondaggio

affidabilià 2t vs 4t  150 cc

2t  150 cc
14 (42.4%)
4t  150cc
19 (57.6%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 13 Agosto , 2011, 22:54:06

« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: 2t vs 4t  (Letto 3879 volte)

IlSanto

  • Visitatore
2t vs 4t
« Risposta #10 il: 15 Luglio , 2011, 14:11:07 »
Citazione da: Aigor - 15 Luglio , 2011, 13:59:52
La cosa che mi lascia alcuni dubbi sul 4T è la futura dispoonibilità di ricambi in caso di una qualsiasi causa che blocchi le importazioni: con la 2T si può attingere al 95%  da Piaggio e il restante 5% si modifica e si mette sempre Piaggio, con la 4T no e questo mi dà un po' da pensare per il futuro, visto che si presume che una Star campi parecchi anni (e parecchi KM)....

E' il motivo per cui se dovessi acquistarne un'altra la prenderei sempre 2t. E' anche vero che il prossimo scooter che porterò a casa sarà una Lambretta, quindi posso dire che il futuro di LML mi interessa il giusto.
Connesso

catanese

  • Visitatore
2t vs 4t
« Risposta #11 il: 15 Luglio , 2011, 20:51:16 »
io sinceramente preferisco il 2t più scattante!!!! e poi ragazzi il classico vespone è 2t nn 4t............gli scooter devono essere 4t ma nn il vespone...........mi da un pò di preoccupazioni il fatto dell'albero motore ma pazienza vuol dire che lo cambierò al + presto e forse che questa sarà la volta buona per fare qualche piccola elaborazione................... dev1
Connesso

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
2t vs 4t
« Risposta #12 il: 15 Luglio , 2011, 22:53:13 »
Citazione da: catanese - 15 Luglio , 2011, 20:51:16
e poi ragazzi il classico vespone è 2t nn 4t.....
Appunto... il CLASSICO vespone. Il 4T è la Vespa del futuro, nel pensiero di corradino... ovvero, uno scooter semplice, robusto e all'avanguardia.
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

matteo

  • Visitatore
2t vs 4t
« Risposta #13 il: 15 Luglio , 2011, 23:01:45 »
Citazione da: Lore4T - 15 Luglio , 2011, 22:53:13
Appunto... il CLASSICO vespone. Il 4T è la Vespa del futuro, nel pensiero di corradino... ovvero, uno scooter semplice, robusto e all'avanguardia.
Concoro in pieno.
Connesso

Offline Bandido

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Giu 2011
  • Post: 1007
  • Località: Montecchio Maggiore (VI)
    • Levico
    • Assisi
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Nessuna. Ex star 125 4t deceduta
2t vs 4t
« Risposta #14 il: 16 Luglio , 2011, 01:45:22 »
Citazione da: Lore4T - 15 Luglio , 2011, 22:53:13
Appunto... il CLASSICO vespone. Il 4T è la Vespa del futuro, nel pensiero di corradino... ovvero, uno scooter semplice, robusto e all'avanguardia.
chissà come si traduce corradino in indiano  testatemuro

cmq io ho optato per il 4t senza nemeno pensarci,,, consuma niente e (in teoria) ha meno rogne... poi si vedrà :killme:
« Ultima modifica: 16 Luglio , 2011, 01:56:32 da Bandido »
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline medmaker

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Apr 2011
  • Post: 959
  • Località: Trieste
  • Vespe possedute: PX 150 [1986] - PX 150 [1990] - PX 150 [1997]
2t vs 4t
« Risposta #15 il: 16 Luglio , 2011, 08:19:21 »
4T. Ne ho avuti di vesponi....Il futuro non è il 2T.
Connesso
I materialisti non mancano di logica, mancano di immaginazione; più che dal ragionamento, sono sconfitti dalla fantasia: la storia del mondo e' più grande di loro.

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
2t vs 4t
« Risposta #16 il: 16 Luglio , 2011, 08:49:40 »
Chi vivrà vedrà...
Difesa ad oltranza del 2t ... Ora poi che le case tornano al 2t per enduro e cross :applauso:
Connesso

Offline mean-machine

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Lug 2011
  • Post: 270
  • Località: Nepi (VT)
  • LE PROVE A CUI SOPRAVVIVIAMO CI RENDONO PIU'FORTI
  • Vespe possedute: ,PX 200 E 83, Vespa PK 50 N
2t vs 4t
« Risposta #17 il: 16 Luglio , 2011, 15:40:15 »
Lazio o roma  Lazio ovviamente dal 1900

Jap o Harley Harley ovviamente ....ma perchè esistono altri tipi di moto :o :o ??? ??? ???

Harley a carburatore o iniezione................A carburatore;le iniezioni le faccio quando sono in servizio e basta :laugh:

Vespa a 2 o 4 T io come per le Harley sono un nostalgico  VESPA= 2 tempi miscela 2%,carburatore non ha prezzo..... per tutto il resto c'è mastercard :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Purtoppo io so de coccio.... ;)
Connesso
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone
Non dire al mondo quello che sai fare,Fallo e basta

juan

  • Visitatore
2t vs 4t
« Risposta #18 il: 20 Luglio , 2011, 08:25:16 »
ero quasi convinto per andare ad ordinare una 1514t rigorosamente colore saint tropez, anzi sono proprio entrato in concessionaria e ho visto che avevano esposta una 125 4t del mio colore preferito....ho avuto questo splendido incontro ravvicinato  :-*  pr3ghi3ra :applauso:
 ho notato che è molto meglio di quello che mi aspettavo, specialmente le rifiniture di verniciatura o guarnizioni o parti in plastica che sembrano uno dei problemi di cui si parla spesso...insomma ho iniziato a chiedere info e mi sono sentito rispondere che non posso NEANCHE ORDINARE una 1514t in quel colore perchè attualmente non è in produzione, non so se perchè devono smaltire altri modelli e colori oppure per esaurimento della vernice, e mi sembra davvero una grossa ca...ta;
insomma sono uscito piuttosto deluso, mi chiedevo se prendere il 1254t è davvero un'altra cosa rispetto al 151, considerato che non ci farò viaggi ma la userò esclusivamente per il tempo libero e gli spostamenti casa lavoro, insomma pochi km al giorno....ovviamente è l'ultima ipotesi che prenderei in considerazione solo se davvero il sig. lml in persona mi confermasse che prevedono di non produrre più 1514t in quel colore, avevo scelto quel motore e quel modello per tutto quello che ho letto qua sopra
Connesso

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
2t vs 4t
« Risposta #19 il: 20 Luglio , 2011, 09:52:04 »
prendi la 125 e poi con lo sconto che fai fare compri il kit polini 165 per 4t e vai felice in capo al mondo... ;)
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • 2t vs 4t
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

2T o 4T, questo è il problema...

Aperto da bradsorph

Risposte: 62
Visite: 15346
Ultimo post 10 Marzo , 2010, 22:04:08
da webspaghetti
Prezzo 150 2T e 4T

Aperto da Poldino71

Risposte: 10
Visite: 3198
Ultimo post 12 Febbraio , 2010, 08:46:13
da Poldino71
Cofano destro 4t su la mia 2t ò?

Aperto da actarus77

Risposte: 16
Visite: 3214
Ultimo post 06 Febbraio , 2010, 14:24:37
da skoppon
2T o 4T ?

Aperto da Mickey

Risposte: 1
Visite: 1654
Ultimo post 12 Luglio , 2010, 12:59:54
da skoppon

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 102
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5396
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5267
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5256
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more