C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Vespismo

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Vespismo  (Letto 2813 volte)

Offline biwazz

• Rider
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ott 2008
  • Hope for the best, expect the worst.
    • Bologna
    • Best Minkion
    • Sirmione
Vespismo
« il: 13 Aprile , 2009, 09:25:42 »
Ieri pomeriggio ho preso la mia zavorrina e l'ho portata a fare un bel giro in Star.
La giornata era meravigliosa e ci siamo fatti più di 100km senza neanche accorgercene. Durante tale tragitto ho incrociato parecchie vespe. Inutile dire che quando mi vedevano i vespisti tendevano la mano sinistra in segno di saluto. La mia compagna mi ha chiesto subito se conoscessi di persona tutta quella gente.
Io ho risposto “Siamo una grande famiglia!”
 ;)
La nostalgia è la negazione di un presente infelice. L’ idea che un diverso periodo storico sia migliore di quello in cui viviamo è un difetto di quelle persone che trovano difficile cavarsela nel presente.

Offline lilletto88

• Centauro
  • Attivo da: Feb 2009
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
Vespismo
« Risposta #1 il: 13 Aprile , 2009, 10:53:33 »
gia è vero...l'ho sempre notato dal primo raduo che ho fatto, ero al semaforo a crica 5km dal punto di ritrovo e e vedo dei vespisti dall'altra parte della strada, e mi salutano con la mano alzata....chiaramente non li conoscevo, cmq questo succede sopraututto quando si è soli in giro, quando si
è in zgruppo è difficile che succeda che quancuno alzi la mano....che strano....Spero che d'estate quando farù un salto il liguria qualcuno alzi la mano e mi saluti e magari mi offra un caffè siccome vengo da lontano:-D

Offline lmoscatiello

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
Vespismo
« Risposta #2 il: 13 Aprile , 2009, 11:13:25 »
Si perù non vorrei che se si avvicinano e vedono che non è una "loro" Vespa iniziano a fare gli snob. Un pù come quelli che vanno in moto in BMW, non salutano mai perchè si ritengono una categoria a parte. Su certi forum, inoltre, si continuano a leggere cose piene di livore contro l'indiana.

Offline biwazz

• Rider
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ott 2008
  • Hope for the best, expect the worst.
    • Bologna
    • Best Minkion
    • Sirmione
Vespismo
« Risposta #3 il: 13 Aprile , 2009, 11:29:50 »
Gi?†, speriamo di essere accettati... mi piacerebbe parteciapare a qualche raduno vespistico.
La nostalgia è la negazione di un presente infelice. L’ idea che un diverso periodo storico sia migliore di quello in cui viviamo è un difetto di quelle persone che trovano difficile cavarsela nel presente.

Calabrone

• Visitatore
Vespismo
« Risposta #4 il: 13 Aprile , 2009, 11:42:31 »
Citazione da: lmoscatiello - 13 Aprile , 2009, 11:13:25
Si perù non vorrei che se si avvicinano e vedono che non è una "loro" Vespa iniziano a fare gli snob. Un pù come quelli che vanno in moto in BMW, non salutano mai perchè si ritengono una categoria a parte. Su certi forum, inoltre, si continuano a leggere cose piene di livore contro l'indiana.

I cretini sono dappertutto  :furios: :furios: :furios: :furios: :furios:

Offline Vurdalag

• Nato su due ruote
  • La mia Star deluxe 125 nera
Vespismo
« Risposta #5 il: 13 Aprile , 2009, 13:33:50 »
A me non interessa essere accettato dai vespisti che sel atirano perchè hanno una piaggio sotto al culo invece di una Star, non credo che le nostre Star abbiano nulla da invidiare alle loro PX, quindi se i vespisti che se la tirano perchè si credono meglio di me sono tanti non posso che avere la conferma che la madre dei coglioni è sempre incinta e visto che LORO dicono di essere una grande famiglia fatevi i vostri conti su quante volte si è fatta ingravidare la loro madre.  :furios: :furios: :furios: :furios: :furios:

Thomas Tdg

• Visitatore
Vespismo
« Risposta #6 il: 13 Aprile , 2009, 14:00:12 »
Ragazzi ma che differenza c'è dalla nostra Star ed il Px? Noi non abbiamo bisogno di essere accettati da nessuno. Io quando faranno raduni di vespe ci andrù e basta. Infatti il 26 Aprile organizzeranno il vesuvio in vespa ed io ci andrù con quella di mio cugino (la mia la prenderù a Luglio come in molti sanno)

Offline Vurdalag

• Nato su due ruote
  • La mia Star deluxe 125 nera
Vespismo
« Risposta #7 il: 13 Aprile , 2009, 14:57:32 »
Dalle mie parti ce ne dovrebbe essere uno il 3 di maggio. Io se riesco ci vado e me ne fregherù se i vespisti mi cagheranno o meno. Io ci vado perchè sono sicuro trovare gente simpatica che non si ferma al marchio ma che guarda al motivo per cui milioni di persone hanno e comprano milioni di vespe e affini, la libertà di andarci in giro scanzonati ma soprattutto liberi liberi liberi! ;)

miness

• Visitatore
Vespismo
« Risposta #8 il: 13 Aprile , 2009, 15:13:35 »
Ragazzi ma secondo voi è possibile che la piaggio abbia deggli accordi commerciali con LMLù? Il concessionario dove ho ascquistato la mia star ( che inoltre è nato come concessionario ufficiale Piaggio), dopo avergli espresso il mio disappunto sul fatto che la piaggio non producesse più vere vespe, mi ha risposto dicendo "sei sicuro che la Piaggio sia cos?¨ stupidaù? Chi ti dice che non abbia comumque guadagni sulla vendita di STARù?" Se cos?¨ fosse non ci sarebbe più tutto questo divario tra mondo vespa e mondo star.
Anche perche credo che la cosa che infastidisca di più questa gente, è il fatto che la STAR è una vera e propria vespa se non nel nome, a differanza di per esempio bajai che comunque ha una sua personalit?†.

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Vespismo
« Risposta #9 il: 13 Aprile , 2009, 21:25:05 »
Be è risaputo che la Fiat prenda le royalties con la vendita dei suoi mezzi vedi la zastava 10 la Fiat Punto vecchia serie

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Anche a gas

Oppure i vecchi iveco

Probabilmente deve essere successo qualcosa di simile con la LML, mi pare che la piaggio stia troppo buona.
ciao Federico

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

• Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Vespismo
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5389
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
DSCN0075

Visto: 5253
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more