C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Vivo Scooter

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Vivo Scooter  (Letto 5258 volte)

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Vivo Scooter
« Risposta #10 il: 24 Maggio , 2011, 10:17:52 »
Molto carino, da interpretare come tuning leggero e non come tarocco, certo che 950 sterline sono veramente tante.
Certo aver una pseudo gs al costo di una star.
Però alla fine sempre di taroccamento è, perchè la star diventa una vespa... combattuto ma per fortuna mi frena il prezzo.
Per le frecce si fa come con le bajai, esterne, magari cromate recuperate da una harley
Ciao Freddy
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

SuperStar80

  • Visitatore
Vivo Scooter
« Risposta #11 il: 24 Maggio , 2011, 11:41:17 »
Citazione da: lml - 24 Maggio , 2011, 10:17:52
Molto carino, da interpretare come tuning leggero e non come tarocco, certo che 950 sterline sono veramente tante.
Certo aver una pseudo gs al costo di una star.
Però alla fine sempre di taroccamento è, perchè la star diventa una vespa... combattuto ma per fortuna mi frena il prezzo.
Per le frecce si fa come con le bajai, esterne, magari cromate recuperate da una harley
Ciao Freddy

Io mi farei il kit da 650, visto che al momento non so quale sarà il colore della mia 200  dev1 dev1
Connesso

PA0L0

  • Visitatore
Vivo Scooter
« Risposta #12 il: 24 Maggio , 2011, 11:55:12 »
Citazione da: SuperStar80 - 24 Maggio , 2011, 11:41:17
Io mi farei il kit da 650, visto che al momento non so quale sarà il colore della mia 200  dev1 dev1
...procurati anche un bauletto retroscudo tipo rally/ts e viene veramente "trendy"...non scherzo!
Connesso

Offline Vespuccio

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 264
  • Località: Bienne Svizzera
  • Io medesimo!
  • Vespe possedute: 165 4T Rossa 2011 22 e Giannelli Bomba! Vespa 50N 1967!
Vivo Scooter
« Risposta #13 il: 24 Maggio , 2011, 13:15:34 »
Salve Staristi, sono nuovo su questo forum.

Il Kit completo della Vivo comprende anche la targa inglese d'epoca che costa 250 Sterline, dunque il kit costa solo 700 Sterline. :abbraccio:

Quanto tempo si mette ha cambiare il parafango anteriore, il mio meccanico mi ha detto che è un bel casino da cambiare!

Saluti.

Connesso
Viva i nonni vespisti! Nel film "l'indiano più veloce del mondo" ero la controfigura di Hopkins!

 :afro:
.

PA0L0

  • Visitatore
Vivo Scooter
« Risposta #14 il: 24 Maggio , 2011, 13:39:19 »
Citazione da: Vespuccio - 24 Maggio , 2011, 13:15:34
Salve Staristi, sono nuovo su questo forum.

Il Kit completo della Vivo comprende anche la targa inglese d'epoca che costa 250 Sterline, dunque il kit costa solo 700 Sterline. :abbraccio:

Quanto tempo si mette ha cambiare il parafango anteriore, il mio meccanico mi ha detto che è un bel casino da cambiare!

Saluti.


un meccanico "serio" che conosce il mezzo in un'ora riesce a fare un sacco di cose...magari anche cambiare un parafango (NB:per sfilare la forcella non occorre smontare tutti i cavi e l'impianto elettrico...basta il cavo del freno anteriore la trasmissione del contakm ...!)...ps. quel che disturba nel risultato finale è che la vespa è troppo ALTA sulle ruote....
« Ultima modifica: 24 Maggio , 2011, 13:58:37 da PA0L0 »
Connesso

Offline Vespuccio

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 264
  • Località: Bienne Svizzera
  • Io medesimo!
  • Vespe possedute: 165 4T Rossa 2011 22 e Giannelli Bomba! Vespa 50N 1967!
Vivo Scooter
« Risposta #15 il: 24 Maggio , 2011, 14:28:56 »
Infatti mi sembra strano che si può solo sfilare la forcella dall'alto e non smontare la parte inferiore, come da te descritto.

Per il parafango alto è un problema di modello (Start convertito in GS) ho è proprio cosi anche il modello vero?

Per il prezzo mi sono sbagliato, effetivamente costa 950 Sterline i 950 non sono il totale del listino.


scusate!!!
Connesso
Viva i nonni vespisti! Nel film "l'indiano più veloce del mondo" ero la controfigura di Hopkins!

 :afro:
.

PA0L0

  • Visitatore
Vivo Scooter
« Risposta #16 il: 24 Maggio , 2011, 14:39:10 »
Citazione da: Vespuccio - 24 Maggio , 2011, 14:28:56
Infatti mi sembra strano che si può solo sfilare la forcella dall'alto e non smontare la parte inferiore, come da te descritto.

Per il parafango alto è un problema di modello (Start convertito in GS) ho è proprio cosi anche il modello vero?

Per il prezzo mi sono sbagliato, effetivamente costa 950 Sterline i 950 non sono il totale del listino.


scusate!!!
io intendevo proprio dire che il manubrio va staccato dalla forcella e la stessa deve essere sfilata dal telaio....solo così si toglie poi il parafango. quello che intendevo dire è che per far questo non servono tre ore (in quanto non sideve smontare tutto ma solo quello che ho detto) e che NON è una cosa difficile per un "meccanico"....
la px ha l'assetto più alto della gs ...per cui per la "modifica" ci sarebbero stati bene degli ammortizzatori leggermente più rigidi e di minor escursione e anche più corti per farla "sedere" un po'...ma alla fine costa meno una sprint.... ;) ....no scherzo...comunque si sarebbe intervenuti sulla ciclistica rendendo il mezzo fuorilegge
Connesso

Offline Vespuccio

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 264
  • Località: Bienne Svizzera
  • Io medesimo!
  • Vespe possedute: 165 4T Rossa 2011 22 e Giannelli Bomba! Vespa 50N 1967!
Vivo Scooter
« Risposta #17 il: 24 Maggio , 2011, 14:51:40 »
ok grazie tanto per l'informazione, molto istrutiva...  pr3ghi3ra  buon pomeriggio....

qui fà un caldo, voglia di vespa e vento! 8)


Ma si lavora!    :schiaffi:
Connesso
Viva i nonni vespisti! Nel film "l'indiano più veloce del mondo" ero la controfigura di Hopkins!

 :afro:
.

Offline Beppe984

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 538
  • Località: Brescia
  • Vespe possedute: 50 Special / Star 125 4T
Vivo Scooter
« Risposta #18 il: 26 Maggio , 2011, 22:23:49 »
Ma quanto sono 650 sterline?? in eurini??
cmq e' bello come kit! se sa mai che tra qualche anno lo piglio! sarebbe come avere una nuova STAR! e poi cosi vintage mi garba!. ho sempre visto con un certo interesse le vecchie vespe!.
Connesso
Buona Star a Tutti.

sorianonet

  • Visitatore
Vivo Scooter
« Risposta #19 il: 27 Maggio , 2011, 07:28:24 »
circa 750€.....troppo per me
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Vivo Scooter
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Oggi l'ho vista dal vivo

Aperto da PXfour

Risposte: 2
Visite: 1852
Ultimo post 27 Novembre , 2008, 17:14:55
da PXfour
report vendite scooter

Aperto da TIRAX

Risposte: 37
Visite: 5408
Ultimo post 05 Dicembre , 2009, 10:51:35
da Marben
Scooter o non scooter?

Aperto da 220284

Risposte: 11
Visite: 3265
Ultimo post 14 Ottobre , 2009, 23:05:33
da piero150
difficoltà con sip scooter shop

Aperto da towerman

Risposte: 4
Visite: 1911
Ultimo post 17 Novembre , 2009, 20:34:31
da lmoscatiello

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[Ieri alle 21:33:40]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 98
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5392
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5266
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5255
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more