C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Burocrazia e Codice della Strada »
  • Burocrazia e documentazione (Moderatori: Utente cancellato, lo_zarro) »
  • Problema acquisto

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Problema acquisto  (Letto 3778 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

inello

• Visitatore
Problema acquisto
« il: 18 Maggio , 2011, 23:47:29 »
Ciao ragazzi,
non so se questo è il posto giusto per postare ma ho bisogno di un consiglio di come comportarmi con il concessionario LML.
Ho acquistato una Star 125 4T solo che ho avuto il seguente problema: ho dato un anticipo al concessionario, dopo 1 settimana la star è arrivata, l'ho visionata e gli ho saldato il conto. Solo che adesso è passata un'altra settimana e io non ho ancora la star immatricolata perchè a detta del concessionario la LML non gli ha ancora inviato i documenti relativi alla star e quindi non può procedere all'immatricolazione.
Secondo voi che devo fare ora?

Grazie,
Nello

P.S.
Ho sbagliato sezione...
« Ultima modifica: 19 Maggio , 2011, 00:12:55 da inello »

paolo l

• Visitatore
Problema acquisto
« Risposta #1 il: 19 Maggio , 2011, 02:12:00 »
Citazione da: inello - 18 Maggio , 2011, 23:47:29
Ciao ragazzi,
non so se questo è il posto giusto per postare ma ho bisogno di un consiglio di come comportarmi con il concessionario LML.
Ho acquistato una Star 125 4T solo che ho avuto il seguente problema: ho dato un anticipo al concessionario, dopo 1 settimana la star è arrivata, l'ho visionata e gli ho saldato il conto. Solo che adesso è passata un'altra settimana e io non ho ancora la star immatricolata perchè a detta del concessionario la LML non gli ha ancora inviato i documenti relativi alla star e quindi non può procedere all'immatricolazione.

Grazie,
Nello

P.S.
Ho sbagliato sezione...

ti ha rilasciato una ricevuta d pagamento  ???

Luigi65

• Visitatore
Problema acquisto
« Risposta #2 il: 19 Maggio , 2011, 07:52:28 »
Uhm... in queste cose, mai avere fretta. Io ho saldato quando era pronta per uscire dal concessionario.

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
Problema acquisto
« Risposta #3 il: 19 Maggio , 2011, 08:45:26 »
Sul sito della lml c'è un numero di telefono: chiamali...molto spesso hanno saputo indicare i giusti tempi di attesa..
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

Dp Motors

• Visitatore
Problema acquisto
« Risposta #4 il: 19 Maggio , 2011, 08:53:18 »
Citazione da: inello - 18 Maggio , 2011, 23:47:29
Ciao ragazzi,

Grazie,
Nello

P.S.
Ho sbagliato sezione...

Dipende tecome gli hai fatto il pagamento e lo stesso vale per il tuo concessionario alla lml, se hai pagato con assegno o bonifico è probabile che stiano aspettando la reale disponibilità dell'incasso dei soldi per mandare ol conformità tranquillo che dovrebbe arrivare a momenti al tuo concessionario e poi te la immatricolerà... X una volta non diamo contro ai concessionari... Portate pazienza... ^_^ beh aggiungi questo, cazzia scherzosamente il concessionario dicendogli allora di controllartela bene prima di dartela visto che ha + tempo a disposizione *_^

inello

• Visitatore
Problema acquisto
« Risposta #5 il: 19 Maggio , 2011, 23:59:19 »
Citazione da: paolo l - 19 Maggio , 2011, 02:12:00
ti ha rilasciato una ricevuta d pagamento  ???
Certo, mi ha rilasciato la ricevuta, tutto in regola da questo punto di vista.

Citazione da: Dp Motors - 19 Maggio , 2011, 08:53:18

Dipende tecome gli hai fatto il pagamento e lo stesso vale per il tuo concessionario alla lml, se hai pagato con assegno o bonifico è probabile che stiano aspettando la reale disponibilità dell'incasso dei soldi per mandare ol conformità tranquillo che dovrebbe arrivare a momenti al tuo concessionario e poi te la immatricolerà... X una volta non diamo contro ai concessionari... Portate pazienza... ^_^ beh aggiungi questo, cazzia scherzosamente il concessionario dicendogli allora di controllartela bene prima di dartela visto che ha + tempo a disposizione *_^

Ho pagato con assegno e già sono stati addebitati i soldi sul mio conto corrente.

Comunque la situazione si è risolta. Questi documenti sono arrivati e il concessionario ha proceduto all'immatricolazione.
Per questo disguido mi hanno fatto un regalo e mi hanno chiesto cosa volevo. Ho chiesto un bauletto.
Tutto sommato sono stati gentili.

Ora domani mi dovrebbe arrivare la targa....speriamo bene...

mat star

• Visitatore
Problema acquisto
« Risposta #6 il: 20 Maggio , 2011, 11:22:27 »
ciao
purtroppo i documenti arrivano sempre con un po' di ritardo anche perchè non "viaggiono" mai con il mezzo (vedesi auto), io proprio martedì sono passato in concessionaria per avere notizie della mia MAT e con sorpresa la STAR era arrivata di mattina e la stavano assemblando ma i documenti nemmeno l'ombra :'( :'( :'(
dall'ordine sono passati 15 giorni e considerando che vivo a Cagliari mi è andata anche bene perchè la sede madre raggiunge un certo ordine e spedisce per tutta l'isola (inviare un solo mezzo avrebbe dei costi alti con quello che ci vuole per viaggiare in nave testatemuro testatemuro testatemuro)
comunque aspetta qualche altro giorno o chiama in LML

inello

• Visitatore
Problema acquisto
« Risposta #7 il: 20 Maggio , 2011, 20:23:50 »
Star arrivata, immatricolata e fatta assicurazione, domattina "DOVREI" andarla a prendere definitivamente...

Speriamo bene...

inello

• Visitatore
Problema acquisto
« Risposta #8 il: 21 Maggio , 2011, 15:01:25 »
Stamattina sono andato a ritirala!!!!
E' BELLISSIMA!!!!!!

Il concessionario è stato molto "coccolo" come si dice qui a Trieste in quanto mi ha regalato il bauletto (e tra l'altro mi piace anche come sta dietro alla mia Star...) e in più mi ha anche regalato un coprisella.

Prossimamente posterò qualche foto!

Ciao,
Nello

P.S.
Per chi è di Trieste: avete visto la pioggia di stamattina??? Pensate che io ero solo con la camicia sulla mia Star ahahahah

paolo l

• Visitatore
Problema acquisto
« Risposta #9 il: 21 Maggio , 2011, 15:07:34 »
Citazione da: inello - 21 Maggio , 2011, 15:01:25
Stamattina sono andato a ritirala!!!!
E' BELLISSIMA!!!!!!

Il concessionario è stato molto "coccolo" come si dice qui a Trieste in quanto mi ha regalato il bauletto (e tra l'altro mi piace anche come sta dietro alla mia Star...) e in più mi ha anche regalato un coprisella.

Prossimamente posterò qualche foto!

Ciao,
Nello

P.S.
Per chi è di Trieste: avete visto la pioggia di stamattina??? Pensate che io ero solo con la camicia sulla mia Star ahahahah

dove l'hai presa  ???

• Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Burocrazia e Codice della Strada »
  • Burocrazia e documentazione (Moderatori: Utente cancellato, lo_zarro) »
  • Problema acquisto
  • Link al calendario