C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Foto e Video (Moderatori: Utente cancellato, Lore4T, Aldo79) »
  • Quante cavolate sulla nuova PX

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 7 8 [9]   Vai giù

Autore Topic: Quante cavolate sulla nuova PX  (Letto 12348 volte)

Offline Graziano

• Rider
  • Attivo da: Ago 2009
Quante cavolate sulla nuova PX
« Risposta #80 il: 23 Aprile , 2011, 11:01:05 »
chiedo scusa ai moderatori in anticipo

ragazzi cheppppalle
ancora qui
meglio questo o quello
ma che razzo ci fate qui?
vi hanno puntato la pistola e obbligato a comprare la star?
non avete ragionato prima?
un mezzo indiano sconosciuto ai più, avrà dei problemi? questa domanda prima dell'acquisto non se l'è fatta nessuno?
capisco la rabbia per le rotture, che ho avuto pure io e rischiato la pelle, ma si supera.
la stessa cosa da 2 anni ad oggi .......................la star ...........la lml che ......................... però la piaggio......................si ma il px................
non si sente più parlare di .........sono stato....................ho modificato................ho capito il problema...................incontriamoci............
vedo sempre meno spirito goliardico, la gioia di esserci di far grande qualcosa con l'esperienza di tutti come era all'inizio
vedo sempre meno interventi dei più anziani se non per placare gli animi
ma chissenefrega se è meglio quella o questa sei il benvenuto
hai rotto è un problema e se l'esperiena di tutti ti può aiutare siam quà
la casa madre qualunque sia non risponde è male ma ti devi dar da fare tu e non per indifferenza ma perchè siamo
disarmati contro questi problemi come forum
sei arrabbiato sfogati ma passa oltre
insomma rimane un mio pensiero e come ho gia detto mi scuso

MACHEPPPALLE

Vesponauta

• Visitatore
« Risposta #81 il: 23 Aprile , 2011, 11:16:05 »
Citazione da: lml - 23 Aprile , 2011, 10:39:04
ben 12000 euro delle vecchie lire

:o

???

:laugh:

;D

Offline Utente cancellato

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Star Deluxe
« Risposta #82 il: 23 Aprile , 2011, 12:12:42 »
Graziano hai proprio ragione e condivido interamente quanto hai scritto.

E aggiungo:

Ciò che ferisce in post come quello di poco fa è che quando qualcuno rimane impotente davanti ai problemi che gli capitano perchè chi di dovere non è pronto a risolverli come giusto che sia, sfoga la sua rabbia addossando al forum delle colpe che non ha, mettendo in dubbio la sua natura indipendente e libera.

Io, come tutta la maggior parte del forum, siamo pronti a dare una mano mettendo avanti le nostre esperienze, per poter risolvere (qualora sia possibile) eventuali malfunzionamenti. Il primo passo però deve venire da chi cerca aiuto. Aiutati che Dio t'aiuta, recita un detto.

Non vuoi essere aiutato? Va bene. Vuoi esprimere il tuo rammarico su di un veicolo che non ti ha soddisfatto? Va bene anche questo.

L'importante in ogni caso, dopo i primi momenti di rabbia, è di trovare la via per arrivare ad una soluzione. Qualsiasi essa sia! Ne cito alcune: tornare in concessionaria, rivolgersi alla Lml Italia, cambiare meccanico, rimboccarsi le maniche e darsi da fare, cambiare tipologia di veicolo. Va bene tutto. Purchè la polemica non sia fine a sè stessa. In questo caso è dannosa, perchè non porta a risultati ma alimenta ed esaspera situazioni fin troppo tese.

Per questo Graziano dopo aver letto quello che hai scritto, mi sento ancora una volta in dovere di chiudere la discussione per evitare di continuare delle argomentazioni fin troppo discusse. E comunque sempre sotto gli occhi di tutti!

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #83 il: 23 Aprile , 2011, 12:25:54 »
Citazione da: freespirit - 23 Aprile , 2011, 09:28:33
chiedo scusa per i toni, però bisogna capire se è un forum libero in cui gli utenti chiedono lumi E ricevono risposte oggettive, oppure un forum pubblicitario,

Quando dico che bisogna contenere i toni, lo faccio in particolar modo perchè il disagio e la rabbia non ci porti ad aggredire chi non è affatto responsabile di determinati problemi.
La tua uscita, qui sopra, per questo è abbastanza infelice. Mi sembra che segui il forum da tempo, per cui avrai potuto apprezzare i continui sforzi per mantenere fruibile l'ambiente ed oggettivi i contenuti. Si è prestato soccorso a molti Staristi "in panne", e si è dato ampio spazio alle loro lamentele, senza censure ed anzi, per quanto possibile, con contributi tecnici a favore.
E' doveroso dare possibilità di parola e visibilità ai diritti di tutti, ma perchè la cosa dia frutto, è giusto farlo nell'ottica di giungere a felici soluzioni, non solo per alimentare sterili quanto infuocate polemiche.
Per questo voglio credere che la tua osservazione fosse causata da un po' di comprensibile nervosismo. Il forum ed i suoi frequentatori non meritano certe etichette.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 7 8 [9]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Foto e Video (Moderatori: Utente cancellato, Lore4T, Aldo79) »
  • Quante cavolate sulla nuova PX
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
DSCN0075

Visto: 5253
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more