C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Commercializzazione Star 200i

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Commercializzazione Star 200i  (Letto 7179 volte)

ciccio79

  • Visitatore
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #20 il: 11 Aprile , 2011, 14:29:06 »
Vincenzo sembra averci mollato...

In settimana vediamo se passo dal concessionario e mi informo...sempre se ne so più io che loro!!!  :laugh:
Connesso

paolo l

  • Visitatore
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #21 il: 11 Aprile , 2011, 14:32:15 »
Citazione da: ciccio79 - 11 Aprile , 2011, 14:29:06
Vincenzo sembra averci mollato...



me ne sono accorto  dev1
Connesso

PA0L0

  • Visitatore
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #22 il: 11 Aprile , 2011, 14:42:00 »
staranno testando tutte le scatalizzazioni possibili (combinazioni di getti compresi) per vedere se sbiella dev1
Connesso

ciccio79

  • Visitatore
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #23 il: 11 Aprile , 2011, 14:48:17 »
Ragazzi seriamente parlando sta situazione è abbastanza strana...voglio dire di 200cc iniezione elettrinica ce ne sono un'infinità, non credo sia un problema ne l'omologazione ne l'affidabilità, sempre se utilizzeranno materiali di qualità come sembra che sia (magneti marelli e ducati...).

Perchè aspettare tutto questo tempo?  ???

La Vespa Px è uscita ed è già in vendita (anke se ancora non ne ho vista nessuna in giro...).



Connesso

paolo l

  • Visitatore
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #24 il: 11 Aprile , 2011, 14:50:30 »
Citazione da: PA0L0 - 11 Aprile , 2011, 14:42:00
staranno testando tutte le scatalizzazioni possibili (combinazioni di getti compresi) per vedere se sbiella dev1
il 4 tempi 151 gira con 6450 giri massimi 950 in piu del 2T e visto che nessuno ha sbilellato
presuppongo che sia di qualità maggiore  ;)

e poi stanno utilizzando il 4T per il trofeo LML, miglior banco di prova non esiste  ;)
« Ultima modifica: 11 Aprile , 2011, 15:08:03 da paolo l »
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #25 il: 11 Aprile , 2011, 15:43:53 »
Citazione da: paolo l - 11 Aprile , 2011, 14:50:30
e poi stanno utilizzando il 4T per il trofeo LML, miglior banco di prova non esiste  ;)


Non è mica un test di durata. I collaudi più attendibili devono simulare il normale ciclo di vita di un motore, quindi si protraggono per migliaia di chilometri.
Un motore da corsa è giustamente messo a punto per una "sparata", deve dare prestazioni elevate ma non deve mantenerle inalterate nel tempo (ovvero per decine di migliaia di chilometri). Gli si chiedono al più poche decine di ore di funzionamento. Certi motori spinti, per fare un esempio, hanno componenti pensati per sostenere una trentina di ore di funzionamento: il pistone è fra questi, per esempio. Completato il ciclo preventivato, quei pezzi vengono semplicemente sostituiti. E' la prassi, in questi ambiti.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

paolo l

  • Visitatore
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #26 il: 11 Aprile , 2011, 15:53:53 »
Citazione da: Marben - 11 Aprile , 2011, 15:43:53

Non è mica un test di durata. I collaudi più attendibili devono simulare il normale ciclo di vita di un motore, quindi si protraggono per migliaia di chilometri.
Un motore da corsa è giustamente messo a punto per una "sparata", deve dare prestazioni elevate ma non deve mantenerle inalterate nel tempo (ovvero per decine di migliaia di chilometri). Gli si chiedono al più poche decine di ore di funzionamento. Certi motori spinti, per fare un esempio, hanno componenti pensati per sostenere una trentina di ore di funzionamento: il pistone è fra questi, per esempio. Completato il ciclo preventivato, quei pezzi vengono semplicemente sostituiti. E' la prassi, in questi ambiti.


lo so  pr3ghi3ra ma parlavo dell'affidabilità dell'albero in particolare,  il gt in 1 gara lo butti
Connesso

paolo l

  • Visitatore
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #27 il: 11 Aprile , 2011, 15:56:15 »
Citazione da: ciccio79 - 11 Aprile , 2011, 14:48:17
Ragazzi seriamente parlando sta situazione è abbastanza strana...voglio dire di 200cc iniezione elettrinica ce ne sono un'infinità, non credo sia un problema ne l'omologazione ne l'affidabilità, sempre se utilizzeranno materiali di qualità come sembra che sia (magneti marelli e ducati...).

Perchè aspettare tutto questo tempo?  ???

La Vespa Px è uscita ed è già in vendita (anke se ancora non ne ho vista nessuna in giro...).


per il px parliamo di un modello uguale identico alla vecchia serie , a parte nasello e sella

la 200J 4T mi pare nuovo come concezzione

un mio amico del vespaclub la sta aspettando per prendersela
Connesso

Offline VespistaSannita

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Apr 2011
  • Post: 107
  • Località: BENEVENTO
  • Vespe possedute: VESPA PX 150 2011
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #28 il: 11 Aprile , 2011, 15:59:09 »
Citazione da: Ste68 - 05 Aprile , 2011, 00:13:35
Magari faranno un offerta di lancio! Il prezzo però dovrà essere molto inferiore al PX, in maniera direttamente proporzionale all'inferiorità qualitativa! Un pò contorto come discorso ma penso di essermi spiegato bene!  ::)
ma la vespa px come motorizzazioni  ha solo 125 e 150 quindi nn credo che lml abbia jntenzione di fare le stesse super promozioni che ha fatto per il 125 e per il 150 (hanno scontato di 1/3 il prezzo di listino) anche per il fatto che rischierebbe di far fuori il 150... a quasi parità di prezzo chi se lo compra piu il 150 dev1
Connesso

calo

  • Visitatore
Commercializzazione Star 200i
« Risposta #29 il: 11 Aprile , 2011, 20:23:15 »
Si era già detto che sarebbe stato nelle concessionarie a giugno.....non ci vedo nulla di strano.
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Commercializzazione Star 200i
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Star 200i: E' arrivata!!!

Aperto da ciccio79

Risposte: 295
Visite: 49041
Ultimo post 19 Giugno , 2011, 13:16:56
da raux87
Come sarà la Star 200i?

Aperto da ciccio79

Risposte: 6
Visite: 1938
Ultimo post 04 Marzo , 2011, 15:34:21
da paolo l
Star 200i

Aperto da Freddy74

Risposte: 69
Visite: 9441
Ultimo post 13 Marzo , 2011, 01:53:41
da paolo l
STAR 200i Aprile o Giugno

Aperto da strategie_85

Risposte: 3
Visite: 1576
Ultimo post 18 Marzo , 2011, 20:52:43
da tommyramone

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5252
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more