C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Officine autorizzate LML - Consigli

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 6 7 [8] 9 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Officine autorizzate LML - Consigli  (Letto 17005 volte)

Offline ErPiotta

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • 150 4t
  • Vespe possedute: 50 special
Officine autorizzate LML - Consigli
« Risposta #70 il: 09 Novembre , 2011, 12:32:36 »
Etilope non era riferito a te né a nessun'altro "la mamma dei cretini è sempre in cinta" era riferito a chi, eventualmente non "sordo" come me volesse comunque non seguire i miei consigli, oltretutto è un modo di dire che non certo chiama in causa genitori.
Comunque se ti sei trovato bene da UNION JACK meglio così, io non mi sono trovato né bene, né male perchè non mi hanno prprio ricevuto! Va bene così?
Cordialità

iperbob

• Visitatore
« Risposta #71 il: 07 Gennaio , 2012, 21:24:19 »
Citazione da: StarMarco - 23 Marzo , 2011, 10:50:22
SEZIONE CENTRO
C'è qualcuno che si è rivolto alla Moto System Roma oppure da Terenzi Antonio? Giudizi?

io l'ho comprata da Motosystem e li metto nei CONSIGLIATI, sia come vendita che assistenza. Anzi, straconsigliati data la loro affidabilità, competenza e velocità!

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
« Risposta #72 il: 08 Gennaio , 2012, 10:26:32 »
Citazione da: iperbob - 07 Gennaio , 2012, 21:24:19
io l'ho comprata da Motosystem e li metto nei CONSIGLIATI, sia come vendita che assistenza. Anzi, straconsigliati data la loro affidabilità, competenza e velocità!

Per i tagliandi come ti sei trovato?
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

iperbob

• Visitatore
« Risposta #73 il: 08 Gennaio , 2012, 10:40:52 »
Citazione da: etilope - 08 Gennaio , 2012, 10:26:32
Per i tagliandi come ti sei trovato?

ve lo faccio sapere martedì. domani pomeriggio, appena apre, gliela consegno e martedì pomeriggio la prendo. calcolando che da giovincello ho avuto un 50 special, poi dato via per vari problemi, e mi sono comprato un SYM VS 150 che in 6 anni non è mai andato dal meccanico se non per i tagliandi (comprato da Fabbrini a casal bertone che, credo, ora abbia chiuso). poco tempo fa, dopo 6 anni, l'ho portato da motosystem per il filo dell'accelleratore che con il gelo dell'anno scorso si è spaccato (e in due giorni me l'hanno cambiato) e per il tubetto della benzina che si era rotto ed è stato l'unico che in 5 minuti me l'ha fatto. ed è stato lì che ho visto la mia Star.  :-* indi, confido in loro.

sabby

• Visitatore
« Risposta #74 il: 09 Gennaio , 2012, 10:33:09 »
tutto è bene quel che finisce bene ;D
Diversi problemi con motosystem ma alla fine con il titolare Fabrizio soono riuscito ad avere un ottimo dialogo e dopo alcune "cosette" ora le cose sono decismanete cambiate........a tal punto che mi sento di consigliarlo.

Offline ErPiotta

• Nato su due ruote
  • 150 4t
« Risposta #75 il: 09 Gennaio , 2012, 11:00:55 »
Oggi mi prenoto il tagliando dei 3000 da motosystem, spero che il lavoro me lo faccia un tizio che ho visto lavorare con la tuta Honda, sembra un meccanico di altri tempi...

sabby

• Visitatore
« Risposta #76 il: 09 Gennaio , 2012, 12:34:19 »
Citazione da: ErPiotta - 09 Gennaio , 2012, 11:00:55
Oggi mi prenoto il tagliando dei 3000 da motosystem, spero che il lavoro me lo faccia un tizio che ho visto lavorare con la tuta Honda, sembra un meccanico di altri tempi...

si lavora lui sulle lml..........stai tranquillo e poi facci sapere.

slug

• Visitatore
« Risposta #77 il: 09 Gennaio , 2012, 13:21:05 »
Citazione da: ErPiotta - 09 Gennaio , 2012, 11:00:55

Premetto che ho letto tutti i tuoi commenti fatti fino ad ora compresa l altra discussione, mi sono accorto che tu con il concessionario in questione non hai avuto niente a che fare se non per telefono o per discussioni poco tecniche ( il fatto che il mezzo tende a tirare da una parte ) facilmente evitabili se in possesso di poche nozioni di base.
Non capisco tutto questo accanimento, credo che per giudicare prima bisogna testare e da quanto letto precedentemente hai perso più tempo a denigrare domenico e la sua concessionaria su questo forum che a cercare magari di parlargli.
Sono possessore di una lml star da molto tempo e tanto per cominciare i problemi riscontrati sono sempre stati risolti più o meno velocemente, ma ti invito soprattutto a recarti presso il concessionario di sabato mattina (e non solo), ti farà capire il post vendita dei mezzi come viene curato.
Mi sono risentito nel leggere tali commenti solo per un motivo, Domenico e la sua concessionaria sono degni di nota per l'amore con cui curano le nostre lml, magari come scriveva un'altro utente non sarà un negozio meraviglioso e spazioso, ma non credo conti molto con le relazioni che si vengono a creare.
Dal momento che, come ho letto prima, tu non hai comprato il mezzo da domenico e tantomeno hai mai fatto tagliandi o riparazioni da lui, non credo tu possa parlarne male, essendo una persona gentile e pacata ti invito ad andare a parlargli al negozio (invece di scrivere qui), POI potrai parlarne bene o male.
Infine un saluto a tutti! Ho quasi toccato quota 30000 km e và a meraviglia.
slug

Offline ErPiotta

• Nato su due ruote
  • 150 4t
« Risposta #78 il: 09 Gennaio , 2012, 16:39:58 »
Citazione da: slug - 09 Gennaio , 2012, 13:21:05
Premetto che ho letto tutti i tuoi commenti fatti fino ad ora compresa l altra discussione, mi sono accorto che tu con il concessionario in questione non hai avuto niente a che fare se non per telefono o per discussioni poco tecniche ( il fatto che il mezzo tende a tirare da una parte ) facilmente evitabili se in possesso di poche nozioni di base.
Non capisco tutto questo accanimento, credo che per giudicare prima bisogna testare e da quanto letto precedentemente hai perso più tempo a denigrare domenico e la sua concessionaria su questo forum che a cercare magari di parlargli.
Sono possessore di una lml star da molto tempo e tanto per cominciare i problemi riscontrati sono sempre stati risolti più o meno velocemente, ma ti invito soprattutto a recarti presso il concessionario di sabato mattina (e non solo), ti farà capire il post vendita dei mezzi come viene curato.
Mi sono risentito nel leggere tali commenti solo per un motivo, Domenico e la sua concessionaria sono degni di nota per l'amore con cui curano le nostre lml, magari come scriveva un'altro utente non sarà un negozio meraviglioso e spazioso, ma non credo conti molto con le relazioni che si vengono a creare.
Dal momento che, come ho letto prima, tu non hai comprato il mezzo da domenico e tantomeno hai mai fatto tagliandi o riparazioni da lui, non credo tu possa parlarne male, essendo una persona gentile e pacata ti invito ad andare a parlargli al negozio (invece di scrivere qui), POI potrai parlarne bene o male.
Infine un saluto a tutti! Ho quasi toccato quota 30000 km e và a meraviglia.
slug
Caro Slug, evidentemente hai letto male, oppure non hai capito granchè, tra l'altro ho detto che prenoto il tagliando presso la Motosystem, cosa c'entra Domenicoe la sua Union Jack? :laugh:

Offline ErPiotta

• Nato su due ruote
  • 150 4t
« Risposta #79 il: 09 Gennaio , 2012, 16:46:05 »
Appena prenotato da Motosystem il tagliando dei 3000, vi farò sapere ;)

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 6 7 [8] 9 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Officine autorizzate LML - Consigli
  • Link al calendario