C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sbrandizzarla?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Sbrandizzarla?  (Letto 6393 volte)

Moreno

• Visitatore
Sbrandizzarla?
« Risposta #10 il: 17 Marzo , 2011, 19:28:58 »
Sarebbe un po'come quelli che comprano una Custom giapponese e poi fanno di tutto per farla assomigliare ad una Harley..IL PX e'una Vespa e la Vespa e'solo Piaggio..le nostre sono dei derivati prodotti dalla LML e si chiamano Star..mettendo le scritte PX Vespa o quant'altro,non si riporta il mezzo alle origini..lo si ricopre di ridicolo..

paolo l

• Visitatore
Sbrandizzarla?
« Risposta #11 il: 17 Marzo , 2011, 19:56:29 »
Citazione da: vaisecco - 17 Marzo , 2011, 15:54:00
Che ne dite della "sbrandizzazione" delle Star con i loghi Vespa/Piaggio?
Sono grato all'LML di avermi riportato un mito che noi italiani (ah proposito, tanti auguri Italia!) eravamo stati capaci di perdere, quindi non mi frega niente di avere il loghetto Piaggio piuttosto che LML... però, per me, il nome Vespa è sacro ed evocativo molto più di Star!
Per questo sono tentato di metterci la scritta "Vespa"...
che ne pensate? Pacchianata?C
E se dovessi avere problemi in garanzia, dite che l'LML se la prenderebbe a male per una scritta sullo scudo?

si perdi la garanzia e sei passibile di multa da parte delle forze dell'ordine  :laugh:

che sbrandizzarla questo e taroccarla , il tarocco no  dev1 dev1 dev1 dev1

la star si offende e non parte piu  :laugh:
« Ultima modifica: 17 Marzo , 2011, 20:20:47 da paolo l »

miki

• Visitatore
Sbrandizzarla?
« Risposta #12 il: 17 Marzo , 2011, 20:03:33 »
 :) inizialmente anche io pensavo di sbandizzare,adesso penso che la vespa è vespa,qualsiasi marchio ci sia sopra,che sia piaggio oppure lml è una vespa è patrimonio dell'umanita,quindi quando sarà e se sarà la mia avrà il suo brand,il brand di chi mi ha permesso di risalirci sopra  pr3ghi3ra   

agopeace

• Visitatore
Sbrandizzarla?
« Risposta #13 il: 17 Marzo , 2011, 20:13:58 »
non ci penso neanche

paolo l

• Visitatore
Sbrandizzarla?
« Risposta #14 il: 17 Marzo , 2011, 20:17:50 »
attualmente e la LML che ti permette di salirci sopra,  ogni taroccamento e punibile dai possesori di star  :laugh:

adesso capisco perche ne vendono tante e non ne vedo in giro  testatemuro

Offline vaisecco

• Nato su due ruote
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2011
  • La mia tranquillissima VANNA ...
Sbrandizzarla?
« Risposta #15 il: 17 Marzo , 2011, 20:56:03 »
Sono andato a rileggere un po' di post sul "taroccamento" - di "sbrandizzazione" c'era solo il mio, non ho trovato nulla nella ricerca perchè non sapevo di dover cercare la parola taroccamento - e mi sono fatto un'idea di quanto il tema sia caldo.
Condivido il pensiero di chi si batte per portare il giusto merito all'LML che ci ha ridato un mezzo in cui nemmeno il suo creatore Piaggio credeva più.
Mi avete fatto riflettere. In effetti io sono uno di quelli che avrebbe voluto la Vespa PX, ma che non aveva i soldi per comprarsela.
La scritta Vespa sulla mia Star mi avrebbe fatto sentire più aderente al mio "progetto".
Mi avete spinto ad andare più in profondità e a vedere la Star non come surrogato della Vespa ma piuttosto come una sua semplice variante.
Una variante che include degli aggiornamenti, come i motori 4 tempi ad esempio.
Mi avete fatto riflettere sul perchè non sia corretto nascondere l'identità della mia Star con una scritta Vespa: è una Star, cioè la Vespa che tanto amo e che posso comprare ad un prezzo per me accessibile! Grazie all'LML.
Spero che col tempo le Star dell'LML possano fregiarsi della proverbiale robustezza che identificano le sorelle Piaggio Vespa.
E magari anche la mia scelta avrà contribuito un pochino a farle crescere...

paolo l

• Visitatore
Sbrandizzarla?
« Risposta #16 il: 17 Marzo , 2011, 21:08:18 »
Citazione da: vaisecco - 17 Marzo , 2011, 20:56:03
Sono andato a rileggere un po' di post sul "taroccamento" - di "sbrandizzazione" c'era solo il mio, non ho trovato nulla nella ricerca perchè non sapevo di dover cercare la parola taroccamento - e mi sono fatto un'idea di quanto il tema sia caldo.
Condivido il pensiero di chi si batte per portare il giusto merito all'LML che ci ha ridato un mezzo in cui nemmeno il suo creatore Piaggio credeva più.
Mi avete fatto riflettere. In effetti io sono uno di quelli che avrebbe voluto la Vespa PX, ma che non aveva i soldi per comprarsela.
La scritta Vespa sulla mia Star mi avrebbe fatto sentire più aderente al mio "progetto".
Mi avete spinto ad andare più in profondità e a vedere la Star non come surrogato della Vespa ma piuttosto come una sua semplice variante.
Una variante che include degli aggiornamenti, come i motori 4 tempi ad esempio.
Mi avete fatto riflettere sul perchè non sia corretto nascondere l'identità della mia Star con una scritta Vespa: è una Star, cioè la Vespa che tanto amo e che posso comprare ad un prezzo per me accessibile! Grazie all'LML.
Spero che col tempo le Star dell'LML possano fregiarsi della proverbiale robustezza che identificano le sorelle Piaggio Vespa.
E magari anche la mia scelta avrà contribuito un pochino a farle crescere...

:applauso: :applauso: :applauso: nel leggere il tuo post mi sono quasi commosso
« Ultima modifica: 17 Marzo , 2011, 21:31:42 da paolo l »

robinga

• Visitatore
Sbrandizzarla?
« Risposta #17 il: 17 Marzo , 2011, 21:10:08 »
Guarda, io oggi pomeriggio stavo lavando a mia Indiana e mentre passavo la spugna sulla pancia sinistra si è staccata la scritta "Star". A parte gli improperi su come sono rifinite ste moto, il primo pensiero è stato su come riattaccarla subito... Servirà dell'Attack o qualcosa del genere

Offline boxer

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Feb 2011
  • Vespe possedute: px arcobaleno 1984, 50 hp 1995 , star 125 4t 2010 star 200 Avorio 2011 ...
Sbrandizzarla?
« Risposta #18 il: 17 Marzo , 2011, 21:12:52 »
Citazione da: Marben - 17 Marzo , 2011, 18:07:56
:applauso:
Approvo totalmente, così non sorge il problema.

Offline danydany7878

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Feb 2011
Sbrandizzarla?
« Risposta #19 il: 17 Marzo , 2011, 21:15:10 »
Sinceramente.... a me... Non piacciono i loghi della lml....solo per quello io ... mettero' i piaggio!!!!

Loghi insignificanti personalmente parlo!!! Poi quello che conta è lo stile !!

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: loghi  scritte 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sbrandizzarla?
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
DSCN0075

Visto: 5253
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more