C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • lml 230 cc

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: lml 230 cc  (Letto 4589 volte)

emilio

  • Visitatore
lml 230 cc
« Risposta #10 il: 30 Novembre , 2010, 21:46:10 »
io penso ke ki sà mettere bene le mani e ki ha molta esperienza, il motore puù durare una eternità e và anke meglio dell originale...Ne sà qualkosa il Signor Mega  ;D
Connesso

Offline ANGELO.L

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Ott 2010
  • Post: 611
  • Località: Trentino
  • 29 anni su due ruote
  • Vespe possedute: PX 200, PX200E, STAR 150 4T, STAR 200, NC750X.
lml 230 cc
« Risposta #11 il: 30 Novembre , 2010, 21:53:31 »
Condivido in pieno!!!
I mezzi sono progettati e realizzati per rispettare delle specifiche.
Apportando delle modifiche si alterano le caratteristiche progettative e si mette a rischio la sicurezza di chi guida e dell'eventuale passeggero.
I mezzi vanno modificati da degli esperti e solo per un utilizzo specifico in aree private (esempio piste).

Ciao a tutti.


Citazione da: ciccio79 - 30 Novembre , 2010, 20:50:37
Riamango sempre del mio parere: "Vespa elaborata, Vespa rovinata"!!!  :no:
Connesso
Angelo.L

matteo

  • Visitatore
lml 230 cc
« Risposta #12 il: 30 Novembre , 2010, 22:09:48 »
Citazione da: ciccio79 link=topic=4567.msg63338#msg63338 date=1291146637 "Vespa elaborata, Vespa rovinata"!!!  :no:
[/quote
Connesso

Offline ciccio88p

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2010
  • Post: 463
  • Località: TRAPANI
lml 230 cc
« Risposta #13 il: 30 Novembre , 2010, 23:11:56 »
anche io ho acquistato un motore 200 elestart....l'ho pagato 400 euri spedito con corriere, completo di tutto anche di motorino di avviamento...questo fine settimana lo dovrei sostituire all'originale 150 e poi metterci la sip performance!
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

mega

  • Visitatore
lml 230 cc
« Risposta #14 il: 01 Dicembre , 2010, 06:37:29 »
Bene siccome io la star la uso per effettuare lunghi tragitti  molte volte in due + valigione non la potevo lasciare originale
perchè troppo corta di potenza e rapporti specialmente per fare autostrada, fare un sorpasso era anche + rischioso.
Adesso viaggio a filo di gas ai 100kmh consumo poco ed il motore non mi ha lasciato mai a piedi, importante fare tutto nei modi giusti senza esagerare e la vespa diventa anche + affidabile di prima, originale avevo rotto l'albero adesso invece va.
Monto un cilindro di alluminio e di estate riscalda poco ed è difficile grippare, le salite si affrontano come se non ci fossero,   è bello avere una riserva di potenza.
Connesso

paolo l

  • Visitatore
lml 230 cc
« Risposta #15 il: 01 Dicembre , 2010, 15:28:17 »
Citazione da: steaw - 30 Novembre , 2010, 20:39:10
salve ragazzi sono nuovo del forum ma è tantissimo tempo che vi seguo, anche perche a brevissimo se tutto va bene dovrei comprare anche io una lml.
secondo voi è possibilefare tale modifica?

   si e poi ti consuma 230 litri di benzina alla settimana e incrementi il CO nell'atmosfera  :'(

  Paolo
Connesso

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
lml 230 cc
« Risposta #16 il: 01 Dicembre , 2010, 15:38:14 »
Citazione da: mega - 01 Dicembre , 2010, 06:37:29
[...] le salite si affrontano come se non ci fossero, è bello avere una riserva di potenza.
Quoto...  anche per toglierti da delle situazioni pericolose, o per riuscire a entrare nella strada senza che una macchina ti prenda in pieno.  :-\
Uno puù avere tutta la potenza di questo mondo. Se la usa solo per togliersi da dei pericoli, bene. Ma se uno la usa per infrangere la legge andando oltre i limiti e avendo una guida spericolata, a rischio degli altri no... sta a noi  ;)
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline freespirit

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 94
lml 230 cc
« Risposta #17 il: 01 Dicembre , 2010, 16:02:20 »
Citazione da: mega - 01 Dicembre , 2010, 06:37:29
Bene siccome io la star la uso per effettuare lunghi tragitti  molte volte in due + valigione non la potevo lasciare originale
perchè troppo corta di potenza e rapporti specialmente per fare autostrada, fare un sorpasso era anche + rischioso.
Adesso viaggio a filo di gas ai 100kmh consumo poco ed il motore non mi ha lasciato mai a piedi, importante fare tutto nei modi giusti senza esagerare e la vespa diventa anche + affidabile di prima, originale avevo rotto l'albero adesso invece va.
Monto un cilindro di alluminio e di estate riscalda poco ed è difficile grippare, le salite si affrontano come se non ci fossero,   è bello avere una riserva di potenza.

cosa hai montatoù  magari ci faccio un pensierino.
Connesso

surlyswiss

  • Visitatore
lml 230 cc
« Risposta #18 il: 02 Dicembre , 2010, 17:18:22 »
Citazione da: mega - 01 Dicembre , 2010, 06:37:29
Bene siccome io la star la uso per effettuare lunghi tragitti  molte volte in due + valigione non la potevo lasciare originaleAdesso viaggio a filo di gas ai 100kmh consumo poco ed il motore non mi ha lasciato mai a piedi

quoto!  pr3ghi3ra :) 8)
Connesso

Offline freespirit

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 94
lml 230 cc
« Risposta #19 il: 02 Dicembre , 2010, 17:46:01 »
... un dubbio cmq resta, ma dopo aver modificato la vespa, star, lapa (chiamatela come volete) come si frenaùù? ù? ù? ù? ù? ù? ù?  perchè io tutte le volte che ho dovuto frenare sopra i 40 km sono finito  a terra strisciando sul coppone  :'( :'( :'( 
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • lml 230 cc
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Lml 2t 150 cc

Aperto da actarus77

Risposte: 34
Visite: 5305
Ultimo post 18 Febbraio , 2010, 11:25:40
da Utente cancellato
LML 50 cc : ne sapete qualcosa ?

Aperto da rod94

Risposte: 3
Visite: 1654
Ultimo post 06 Novembre , 2011, 21:41:39
da Andor
Dove acquistare una LML

Aperto da nico151

Risposte: 3
Visite: 5736
Ultimo post 28 Settembre , 2008, 17:18:05
da nico151
LML, ritorno al passato

Aperto da Riccardo

Risposte: 19
Visite: 5073
Ultimo post 09 Novembre , 2008, 03:45:29
da raffaele

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[Ieri alle 21:33:40]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 98
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5392
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5266
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5255
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more