C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Piaggio ridacci il 200cc!!!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: Piaggio ridacci il 200cc!!!  (Letto 4393 volte)

traversoma

  • Visitatore
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #20 il: 28 Novembre , 2010, 15:47:23 »
Citazione da: matteo - 28 Novembre , 2010, 14:37:43
Non credo,perche:gia la star 150 4t,a le prestazioni leggermente inferiori alla px 200 2t,quindi figuriamoci la 200i4t.Parlo per esperienze personali!E in piu' e stato confermato da un ragazzo di questo forum,che provandola con una 200 2t a rilevato quanto ho gia detto.
perchè non mi ha ancora incontrato................
Connesso

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #21 il: 28 Novembre , 2010, 16:03:02 »
Citazione da: Daniele222 - 28 Novembre , 2010, 15:30:26
si è vero,averebbero anche potuto catalizzare il "200",tecnicamente possibile,a patto pero' di ritrovarsi un veicolo che appena sfiori gli 85 Km/h :furios:...possibile ed accettabile tutto cio'ù :-\ io ho un PX200E arcobaleno 1986 e cio' nonostante conservi ancora tutta la potenza e la grinta che ha da sempre contraddistinto l'ammiraglia della gamma,nn so' saranno le benzine sintetiche di oggi,sarà l'aria,i tempi o nn so' che altro......si è come dire un po' "calmato" rispetto all'irrompente aggressività di una volta!!! :laugh: :laugh: :laugh: ;)
Per il tuo PX potrebbe essere anche il cilindro spompato o scaldato, a far km e dopo 24 anni succede  ;)
Comunque, pensi che gli ultimi 200 fossero dei fulmini? Dimmi chi è che non ha scatalizzato o addirittura elaborato... e comunque, secondo te quanto rimarranno catalizzati i PX? Quanto lo rimarranno le Star 2T?
Le 4T, bene o male, anche se catalizzate ed originali permettono velocità adeguate al mezzo (anche se c'è chi non s'accontenta mai  ;) ).
La cosa è fattibilissima se volessero... solo che hanno già le "ammiraglie frull". Il che sarebbe farsi concorrenza in casa, un pù come successe fra l'Alfa Romeo Arna e la 33.
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

mark68

  • Visitatore
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #22 il: 28 Novembre , 2010, 16:26:54 »
Minchia l'ARNA!  :furios:
ma che, era una macchina quella?
Alfa Romeo Nissan Automobili: ovvero come affossare per sempre un glorioso marchio ( l'Alfa)...
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #23 il: 28 Novembre , 2010, 17:22:36 »
Beh... l'Arna.. con tutta la buona volont?†, alla 33 non ha mai fatto concorrenza  :laugh: Come a nessuna altra auto  dev1
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #24 il: 28 Novembre , 2010, 17:47:13 »
Citazione da: Marben - 28 Novembre , 2010, 17:22:36
Beh... l'Arna.. con tutta la buona volont?†, alla 33 non ha mai fatto concorrenza  :laugh: Come a nessuna altra auto  dev1
Nemmeno a sè stessa...  :laugh:
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

negro72

  • Visitatore
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #25 il: 28 Novembre , 2010, 18:25:47 »
non ce nessuno che mi puo dire dove trovare foto della vespa mandata in inghilterra e di quella per la germania ? quest'ultima che cilindrata aveva?
Connesso

matteo

  • Visitatore
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #26 il: 28 Novembre , 2010, 18:46:15 »
200cc www.ebay.de.Cenesono un casino anche la sorellina piu piccola ma culona di 80cc
Connesso

traversoma

  • Visitatore
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #27 il: 28 Novembre , 2010, 19:58:10 »
Citazione da: mark68 - 28 Novembre , 2010, 16:26:54
Minchia l'ARNA!  :furios:
ma che, era una macchina quella?
Alfa Romeo Nissan Automobili: ovvero come affossare per sempre un glorioso marchio ( l'Alfa)...
Ha...ha...ha......eppure io ce l'ho avuta per un piccolissimo periodo (me l'hanno regalata e a caval donato.....) ed era innanzitutto ORRIBILE ma estremamente comoda e silenziosa ve lo giuro.......davvero!.........incredibile ma se si entrava in macchina bendati si apprezzava molto, bendati molto stretti.........hi.....hi.....hi.....hi :laugh: :laugh: :laugh:
Connesso

Offline Aigor

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 2107
  • Località: Genova
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #28 il: 28 Novembre , 2010, 22:38:49 »
Mi permetto l' :offtopic: bè, l'Arna di brutto aveva solo la carrozzeria, la meccanica era quella dell'Alfasud, ottima quindi... Un po'  come la Duna: una Fiat Uno a 3 volumi che in Italia non è piaciuta ma altrettanto valida di meccanica...
Connesso
Aigor

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #29 il: 29 Novembre , 2010, 10:28:42 »
La Duna era una uno cs brasiliana a cui avevano messo la coda, per la precisione usava componentistica della 127 e pianale ritmo.
Da cui le balestre posteriori e tappo serbatoio a sinistra e non a destra, aveva un doppio corpo e camminava parecchio.
Ciao Federico
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Piaggio ridacci il 200cc!!!
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Il Ministro Scajola...

Aperto da lmoscatiello

Risposte: 1
Visite: 2028
Ultimo post 04 Novembre , 2008, 18:59:27
da Utente cancellato
C'è anche il sidecar...

Aperto da PA0L0

Risposte: 9
Visite: 2806
Ultimo post 11 Ottobre , 2013, 17:48:17
da Lore4T
Il prezzo aggiornato

Aperto da Utente cancellato

Risposte: 15
Visite: 4187
Ultimo post 11 Novembre , 2008, 23:12:10
da lml
Fatto il I tagliando

Aperto da ANNISETTANTA

Risposte: 6
Visite: 2417
Ultimo post 19 Novembre , 2008, 15:12:48
da canapole

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more