C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Piaggio ridacci il 200cc!!!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Piaggio ridacci il 200cc!!!  (Letto 4394 volte)

ciccio79

  • Visitatore
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #10 il: 28 Novembre , 2010, 13:40:34 »
Sono daccordo con Lore4T.

Da come diceva Piaggio, l'euro3 segnava la fine irrimediabile del Px...poi all'improvviso arriva il Px euro3...  :neutral:

Secondo me se Piaggio vuole, il 200cc te lo stampa in tempo zero, pure euro4-5-6...

Ma come, si riesce a sviluppare un motore ibrido a 3 ruote e gli ingegneri si confondono per cos?¨ poco?

Piaggio forza...sfornalo sto 200cc!!!  :furios:

Connesso

Moreno

  • Visitatore
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #11 il: 28 Novembre , 2010, 13:49:37 »
Secondo me se piaggio tira fuori il 200 poi a chi le vende piu'le Vespe di plastica!!!
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 13 Gennaio , 2025, 10:37:40

ciccio79

  • Visitatore
Piaggio ridacci il 200cc!!!
« Risposta #12 il: 28 Novembre , 2010, 14:01:21 »
  • Annulla miglior risposta
  • Stai tranquillo che ci sono molte persone che considerano la Vespa classica come un mezzo obsoleto e che solo un pazzo sarebbe in grado di comprarla...la verità è che non si fidano a guidarla in quanto il loro cervello possiede solo due motoneuroni: uno per accelerare e uno per frenare.

    Quindi il fatto che abbiano davanti un mezzo con le marce (ben 4...), freno sul manubrio e sulla pedana, li mette in crisi, in quanto andrebbero in tilt...

    Da qui è partito il concetto "scooter accelera e cammina per gente poco evoluta"...

    Quindi il fatto che possano guidare una Vespa senza marce per loro rappresenta essere il TOP...soltanto che dalle mie parti chi possiede una GTS o è un "fighetto" o è un "Neanderthal" nel vero senso della parola!!!
    Connesso

    matteo

    • Visitatore
    Piaggio ridacci il 200cc!!!
    « Risposta #13 il: 28 Novembre , 2010, 14:02:31 »
    Personalmente, aspetto la star 200i,e poi vedremo!!!
    Connesso

    ciccio79

    • Visitatore
    Piaggio ridacci il 200cc!!!
    « Risposta #14 il: 28 Novembre , 2010, 14:23:09 »
    La Star 200i è una gran figata, ma tutta un'altra storia ripsetto al classico 200cc 2t Vespa...
    Connesso

    matteo

    • Visitatore
    Piaggio ridacci il 200cc!!!
    « Risposta #15 il: 28 Novembre , 2010, 14:37:43 »
    Non credo,perche:gia la star 150 4t,a le prestazioni leggermente inferiori alla px 200 2t,quindi figuriamoci la 200i4t.Parlo per esperienze personali!E in piu' e stato confermato da un ragazzo di questo forum,che provandola con una 200 2t a rilevato quanto ho gia detto.
    Connesso

    Offline Marben

    • Vespa Legend Team
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 7904
    • Località: Prov. MI
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    Piaggio ridacci il 200cc!!!
    « Risposta #16 il: 28 Novembre , 2010, 14:47:51 »
    Citazione da: traversoma - 28 Novembre , 2010, 09:45:34
    Ma questo non era il forum delle STAR ?  :)

    L'intestazione parla chiaro... e penso che a nessuno dia fastidio parlare non solo e strettamente di Star...
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    ciccio79

    • Visitatore
    Piaggio ridacci il 200cc!!!
    « Risposta #17 il: 28 Novembre , 2010, 14:50:58 »
    Non intendevo per prestazioni, ma come tipologia di motore a se: il 2t che ha fatto la storia Vespa e il futuro 4t che rivoluzionerà il mezzo a 360¬?...

    Connesso

    Daniele222

    • Visitatore
    Piaggio ridacci il 200cc!!!
    « Risposta #18 il: 28 Novembre , 2010, 15:30:26 »
    Citazione da: Lore4T - 28 Novembre , 2010, 11:49:15
    Purtroppo no, visto che la Piaggio gli dette solo la linea del PX. Se avesse anche le vecchie linee Bajaj, ad esempio quella della Chetack, potrebbe vendere un mezzo dalla linea più retrù del PX...  ;)
     Secondo me son tutte baggianate... anche per il MY euro 2 "non si poteva fare euro 3"... e poi toh! O che ti spunta? La nuova PX euro 3, nelle cilindrate 125cc e 150cc. E 50cc in più non si possono omologare? Ma via...  :killme:

    scusate ma a questo punto della discussione nn riesco piu' ad orientarmi bn su' che rispondere........ :mumble:
    stiamo quindi parlando di qualità o quantit?†.. :killme:
    il fatto che Piaggio stà nuovamente tirando fuori il PX,stavolta euro3, è dovuto dal fatto che la storica casa di Pontedera nn aveva pensato e7o calcolato minimamente che l'attuale LML Star DLX avrebbe ottenuto sul mercato Italiano un incredibile successo,i numeri in fatto di immatricolazioni parlano da sè,cmq ben gli stà ai vertici Piaggio/Fiat
    tuttavia pero' sè si vuol dare uno sguardo a quello che sn le prestazioni,perche credo che è di questo stiamo parlando,beh...chi ha una Star lo sà bn!!
    e nn pensate che la futura PX ie cat. sia chissà che........naturalmente nn si puo' ovviamente avere la botte piena e la moglie ubriaca ;D
    si è vero,averebbero anche potuto catalizzare il "200",tecnicamente possibile,a patto pero' di ritrovarsi un veicolo che appena sfiori gli 85 Km/h :furios:...possibile ed accettabile tutto cio'ù :-\ io ho un PX200E arcobaleno 1986 e cio' nonostante conservi ancora tutta la potenza e la grinta che ha da sempre contraddistinto l'ammiraglia della gamma,nn so' saranno le benzine sintetiche di oggi,sarà l'aria,i tempi o nn so' che altro......si è come dire un po' "calmato" rispetto all'irrompente aggressività di una volta!!! :laugh: :laugh: :laugh: ;)
    Connesso

    traversoma

    • Visitatore
    Piaggio ridacci il 200cc!!!
    « Risposta #19 il: 28 Novembre , 2010, 15:43:43 »
    Citazione da: Aigor - 28 Novembre , 2010, 10:57:59
    Non capisco il perchè le abbiano fatte solo per la Germania...
    Basta andare in germania comprarne uno e con il certificato di omologazione TUV reimmatricolarlo in italia facilissimo e senza nessun problema.
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Piaggio ridacci il 200cc!!!
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Il Ministro Scajola...

    Aperto da lmoscatiello

    Risposte: 1
    Visite: 2028
    Ultimo post 04 Novembre , 2008, 18:59:27
    da Utente cancellato
    C'è anche il sidecar...

    Aperto da PA0L0

    Risposte: 9
    Visite: 2808
    Ultimo post 11 Ottobre , 2013, 17:48:17
    da Lore4T
    Il prezzo aggiornato

    Aperto da Utente cancellato

    Risposte: 15
    Visite: 4188
    Ultimo post 11 Novembre , 2008, 23:12:10
    da lml
    Fatto il I tagliando

    Aperto da ANNISETTANTA

    Risposte: 6
    Visite: 2418
    Ultimo post 19 Novembre , 2008, 15:12:48
    da canapole

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more