C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Problemi alla 4 tempi di Giombrillo

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Problemi alla 4 tempi di Giombrillo  (Letto 5545 volte)

giombrillo

• Visitatore
Problemi alla 4 tempi di Giombrillo
« il: 02 Settembre , 2010, 09:43:28 »
Ciao mi chiamo Gabriele ho comprato una lml 4 tempi 150 una odissea di difetti:mentre procedo a bassa andatura perdo le viti del cvaletto,pochi giorni dopo,le viti ammortizzatore anteriore, la vernicie non perfetta blu oceano metalizzato,il rumore pastiglie anteriori che vibrano Forse sono stato frettoloso non dovevo farla immatricolare e farmene portare una di un'altro colore.Datemi delle dritteVi perde un po di olio? saluti da Gabriele di Urbino.
« Ultima modifica: 02 Settembre , 2010, 10:04:09 da Alex »

Xispo

• Visitatore
« Risposta #1 il: 02 Settembre , 2010, 10:33:28 »
  • Miglior risposta
  •  Non credo che le varie difettosità dipendano certo dal colore, che non influisce minimamente su niente e comunque quelle che descrivi non sono delle vere e proprie difettosit?†, o pel lo meno non da definire la tua LML una "odissea"....
    Al limite fai presente la cosa al tuo rivenditore, puù essere che tutto dipenda da uno scarso controllo preconsegna....
    Non ho capito bene invece cosa intendevi per "non farla immatricolare"... e senza targa dove andaviùù

giombrillo

• Visitatore
    « Risposta #2 il: 02 Settembre , 2010, 11:15:51 »
  • Miglior risposta
  • ne prendevo un'altra senza difetti.La tua come va?

nanovarano

• Visitatore
    « Risposta #3 il: 02 Settembre , 2010, 11:55:06 »
  • Miglior risposta
  • la mia ha un mese e non ho avuto nessun problema. l'unico neo è che mi fa una goggia d'olio dal coperchio frizione, ma ho già concordato con il meccanico che lo sostuirà al primo tagliando ( in garanzia... ovvio ).

Offline Furia

• Pilota
    • **
    • Attivo da: Ago 2010
    « Risposta #4 il: 02 Settembre , 2010, 15:13:40 »
  • Miglior risposta
  • io ho la mia Furia da circa un mese con 1200 km all'attivo e ringraziando Budda tutto perfetto. . . ;) . . . Furia alias lml star 4t 150.
    Carlo

Offline Lore4T

• Rider
    • Attivo da: Mar 2010
      • Bologna
    « Risposta #5 il: 02 Settembre , 2010, 15:26:56 »
  • Miglior risposta
  • A quanto vedo, non mi hai ancora risposto. Hai scritto tutto ciù in svariate discussioni, e nonostante tutto non hai risposto ai miei questiti in merito.
    _______
    Citazione da: giombrillo - 24 Luglio , 2010, 10:49:08
    un vero disastro.ho accquistato lml 4 tempi 150 mentre andavo perse viti a cavaletto,

Mi sembra assai strano. Tu stesso potevi verificare se le viti non erano ben serrate. Ragiona: se, come dici tu, hai perso le viti mentre andavi, lo vedevi benissimo che il cavalletto era lente. Perchè non l'hai detto al concessionario?  :mumble:
    motorino di aaviamento rotto perse viti fisaggio forcella.
    Il motorino d'avviamento rotto è mal di poco, sei sempre in garanzia e puoi benissimo utilizzare la pedivella. Perdere le viti di fissaggio della forcella... se cos?¨ fosse, sentivi forti vibrazioni al manubrio. Per esperienza, viti lenti al PK Piaggio... mai toccato nulla...  :-\
    fatele tutte controllare le viti prima di comperala non ci sono quasi da nessuna parte viti autobblocanti.

:neutral: A quanto ho visto, di viti autobloccanti ce ne sono eccome, nei punti sensibili...
    Scusate sono Gabriele da Urbino un signore di 49 anni che rimpiange la px venduta per una  non saprei definirla,oppure sono stato scarognato io.

Molto più facile l'ultima ipotesi. Bene o male, dei PX "guarda caso" non si sa niente, poichè ai tempi di quest'ultimo i forum erano molto meno attivi e le notizie non venivano certo trapelate. Conosco gente che "il caro PX" gli ha fatto spendere capitali, mentre la mia Star 4T non da assoultamente nessun problema. Inoltre, perchè hai venduto il PX in cambio di una Star dlx?  I casi son due: o eri curioso di conoscere questa Star (ma non avrebbe senso vendere il PX, visto che i concessionari tengono una Star in prova...) o il PX ti dava problemi e non ne potevi più. E' cos?¨ o sbaglio?  :mumble:
    Chiedete al concessionnarrio tutti i seraggi e il libretto uso e manutenzione che non ce.

Il concessionario, se è serio, ci deve pensare da sè. Non è il cliente che glielo deve imporre. Da l?¨ si deduce la serietà di coloro a cui ti sei rivolto. Il libretto uso e manutenzione c'è eccome, e chi non ha avuto modo di averlo prima, basta richiederlo al concessionario o via e-mail o telefono alla LML stessa che provvede a consegnarlo via posta. Io, che l'ho ritirata il 12 Agosto dal concessionario, il libretto c'era; ma in sede della LML Italia la Star c'era già da prima del 10 Luglio e aveva già il suo libretto. Tu quando l'hai acquistata?  :mumble:
    _____
    Questo è quanto scritto nella discussione Primo tagliando un disastro!!!!!
    Per quanto riguarda il discorso della vernice, quoto in pieno quanto scritto da Xispo:
    Citazione da: Xispo - 02 Settembre , 2010, 10:33:28
    Non credo che le varie difettosità dipendano certo dal colore, che non influisce minimamente su niente e comunque quelle che descrivi non sono delle vere e proprie difettosit?†, o pel lo meno non da definire la tua LML una "odissea"....

...difatti tutto ciù dipende da uno scarso controllo pre-consegna.
    Inoltre, io ho la Star del tuo stesso identico colore, 4T, e non mi risultano affatto tutti questi problemi a causa della vernice, tra l'altro di ottima fattura.  ;)
    Vespa P.E. Baracus (1985)

traversoma

• Visitatore
    « Risposta #6 il: 02 Settembre , 2010, 20:36:52 »
  • Miglior risposta
  • BAHHHH.........ùùùùù ODISSEA................ùùùù PER QUATTRO VITI MOLLE.............Potevi comprarti un bellissimo plastifrullomatico che queste ODISSEE non le avresti certo avute, e se ti si brucia una lampadina come facciamo?  la demoliamo?

tommyramone

• Visitatore
    « Risposta #7 il: 02 Settembre , 2010, 20:51:06 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: traversoma - 02 Settembre , 2010, 20:36:52
    BAHHHH.........ùùùùù ODISSEA................ùùùù PER QUATTRO VITI MOLLE.............Potevi comprarti un bellissimo plastifrullomatico che queste ODISSEE non le avresti certo avute, e se ti si brucia una lampadina come facciamo?  la demoliamo?
    Ahahah,giusto! :laugh:

mark68

• Visitatore
    « Risposta #8 il: 02 Settembre , 2010, 21:49:12 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: tommyramone - 02 Settembre , 2010, 20:51:06
    Ahahah,giusto! :laugh:
    perù queste cose la dicono lunga sui controlli in preconsegna e di come l'importatore abbia selezionato i suoi centri di assistenza... prima o poi vi dico quello che mi stà succedendo nel mio peregrinare in vari centri assistenza nella mia provincia... :furios:

rknrol

• Visitatore
    « Risposta #9 il: 03 Settembre , 2010, 09:24:34 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: giombrillo - 02 Settembre , 2010, 09:43:28
    Ciao mi chiamo Gabriele ho comprato una lml 4 tempi 150 una odissea di difetti:mentre procedo a bassa andatura perdo le viti del cvaletto,pochi giorni dopo,le viti ammortizzatore anteriore, la vernicie non perfetta blu oceano metalizzato,il rumore pastiglie anteriori che vibrano Forse sono stato frettoloso non dovevo farla immatricolare e farmene portare una di un'altro colore.Datemi delle dritteVi perde un po di olio? saluti da Gabriele di Urbino.

questi della lml si perdono in ste cazzate... quando sono andato a comprarla gli dico che sapevo che davano problemi spesso le frecce..viti ecc.  il meccanico del rivenditore (possessore anche lui di una star) mi fa, è un mezzo bellissimo ma guarda come mi arrivano...apre la coscia e c erano tuti fili svolazzanti ecc..io prima di conseganrle fisso tutti i fili con nastro adesivo stringo piu viti possibili...e al primo tagliando le ferma tutte ..e le ricarbura..la mia nn cè stato bisogna tra l altro...

• Stampa
    Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Problemi alla 4 tempi di Giombrillo
    • Link al calendario