C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • Gli indiani e le frecce!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: Gli indiani e le frecce!  (Letto 1906 volte)

IlSanto

  • Visitatore
Gli indiani e le frecce!
« il: 03 Agosto , 2010, 18:07:34 »
Salve gentaglia! Da oggi mi unisco ufficialmente al club di coloro che hanno avuto problemi con i cablaggi corti delle frecce. All'improvviso la freccia anteriore sinistra ha smesso di funzionare e in officina hanno visto che c'è bisogno di fare qualche saldatura in più... Mi dispiace per il meccanico che sta smadonnando ancora dopo 2 ore.

Inoltre: è possibile che una buca per strada possa far sganciare la pipetta dalla candela?
Nel controllare la candela alla mia Star ho notato che la candela ha un colorito troppo tendente al bianco, un nocciola chiarissimo prossimo al bianco. Da qui panico: è il caso di ingrassare un pù la carburazione? Premetto che è ancora tutta come mamma LML l'ha fatta: catalizzata senza nessun tipo di intervento o taroccatura. Di quanto mi conviene aumentare il getto max?

Grazie a tutti per l'attenzione e per le gentili risposte in aiuto!
 ;D


Connesso

antovnb4

  • Visitatore
Gli indiani e le frecce!
« Risposta #1 il: 03 Agosto , 2010, 22:52:08 »
  • Miglior risposta
  • strano che sia necessario ritoccare la carburazione, piuttosto imputerei il problema ad un trafilaggio d'aria. Controlla i vari serraggi, testa, corpo carburatore, poi ripeti il test.
    Connesso

    Offline skoppon

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Giu 2009
    • Post: 9226
    • Località: Cremona
      • Lucky
      • Anagni
      • Bologna
      • Peschici
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
      • Gubbio
      • Revine Lago
    • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
    Gli indiani e le frecce!
    « Risposta #2 il: 03 Agosto , 2010, 23:15:21 »
  • Miglior risposta
  • La Star catalizzata e' magrissima.
    Il carbo del mio 125 da catalizzato, montava un misero getto max 92 ed anche la mia candela era pallidina.
    Dopo la scalizzazione sono passato ad un 100 (ben 8 punti in piu') e soprattutto, alle ortiche quella candelaccia di serie (Mico, se non ricordo male)
    Connesso

    Puccio

    • Visitatore
    Gli indiani e le frecce!
    « Risposta #3 il: 04 Agosto , 2010, 09:25:37 »
  • Miglior risposta
  • Con il 150, ancora tutta original, ho il problema opposto è carburata bella grassa candela scura scura...

    ma non mi pongo troppo il problema, a settembre appena si torna  delle ferie si scatalizza e si rifà carburazione!
    Connesso

    IlSanto

    • Visitatore
    Gli indiani e le frecce!
    « Risposta #4 il: 04 Agosto , 2010, 11:35:30 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: skoppon - 03 Agosto , 2010, 23:15:21
    La Star catalizzata e' magrissima.
    Il carbo del mio 125 da catalizzato, montava un misero getto max 92 ed anche la mia candela era pallidina.
    Dopo la scalizzazione sono passato ad un 100 (ben 8 punti in piu') e soprattutto, alle ortiche quella candelaccia di serie (Mico, se non ricordo male)


    Sto andando a ritirarla dall'officina, poi entro sabato smonto il getto max, e semmai ne prendo uno di un paio di punti più grandi. Poi se ne parla a settembre per la scatalizzazione (e la pedivella per la messa in moto nuova per la Lambretta). Non si finisce mai di spendere... ma chi semina raccoglie, giusto?

    Cari (e caldi) saluti a tutti!
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: [1]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 2T »
    • Gli indiani e le frecce!
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Le frecce destre continuano anon funzionare e non riesco a partire.

    Aperto da Vurdalag

    Risposte: 12
    Visite: 3450
    Ultimo post 31 Marzo , 2009, 11:18:26
    da lospecial
    Le frecce

    Aperto da schiapputer

    Risposte: 14
    Visite: 3384
    Ultimo post 23 Marzo , 2012, 19:06:08
    da skoppon
    Non vanno più le frecce di sinistra, ma quelle di destra sì... Cosa controllare?

    Aperto da Tino95

    Risposte: 44
    Visite: 15759
    Ultimo post 12 Novembre , 2012, 15:09:01
    da Tino95
    Sempre le frecce che non funzionano...

    Aperto da Starlilla

    Risposte: 4
    Visite: 4535
    Ultimo post 19 Settembre , 2015, 14:13:25
    da gearbox

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more