C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • motore PX su LML

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: motore PX su LML  (Letto 10461 volte)

actarus77

  • Visitatore
motore PX su LML
« Risposta #10 il: 22 Gennaio , 2010, 16:18:12 »
Citazione da: piero150 - 22 Gennaio , 2010, 14:23:24
Ma è legale?
no.... ;D :no:
Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
motore PX su LML
« Risposta #11 il: 22 Gennaio , 2010, 18:42:46 »
Per il 125 non cambia molto, ma il 150 lml ha 5 travasi che andrebbero persi sul px, sinceramente non ne vedo il perchè, se è per il solito problema albero basta sostituirlo, oppure dico cavolate?
Ciao Federico
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Marcato come miglior risposta da il 28 Aprile , 2025, 06:22:17

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
motore PX su LML
« Risposta #12 il: 22 Gennaio , 2010, 19:05:38 »
  • Annulla miglior risposta
  • Beh, la discussione è "se si puù fare", non "perchè"  ;D
    Pensiamo, comunque, anche alla possibiltà di montare un blocco 200.
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    lmltricolore

    • Visitatore
    motore PX su LML
    « Risposta #13 il: 22 Gennaio , 2010, 19:21:45 »
    Citazione da: Marben - 22 Gennaio , 2010, 19:05:38
    Pensiamo, comunque, anche alla possibiltà di montare un blocco 200.
    Quando, dove, come e con chiùùù  ;D
    Connesso

    maxforti

    • Visitatore
    motore PX su LML
    « Risposta #14 il: 22 Gennaio , 2010, 20:32:30 »
    ma se io avessi un blocco px preparato lo potrei montare tranquillamente sulla star?perchè la mia idea sarebbe questa poi quando faccio la revisione gli rimonto il blocco star
    Connesso

    Offline lml

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 10385
    • Località: Roma- Lazio
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
    motore PX su LML
    « Risposta #15 il: 22 Gennaio , 2010, 20:35:18 »
    Ah be se si parla di motori elaborati, gia pronti allora è gia un altro paio di maniche, cos?¨ ha un suo perchè. Eddy bullet ne vende di belle e pronti a costi che alla fine non sono male, ma poi c'è purtroppo da aggiungere il vat (l'iva inglese) quindi magari è meglio vedere in casa.
    Ciao Federico
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    mega

    • Visitatore
    motore PX su LML
    « Risposta #16 il: 22 Gennaio , 2010, 20:41:05 »
    Citazione da: maxforti - 22 Gennaio , 2010, 20:32:30
    ma se io avessi un blocco px preparato lo potrei montare tranquillamente sulla star?perchè la mia idea sarebbe questa poi quando faccio la revisione gli rimonto il blocco star

    Infatti io ho fatto questo, ho 2 motori star uno è elaborato con corsa 60 con albero del 200 e l'altro anche.
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    motore PX su LML
    « Risposta #17 il: 23 Gennaio , 2010, 01:59:13 »
    Citazione da: Marben - 22 Gennaio , 2010, 16:04:27
    S?¨, conosco bene quegli articoli su Sip, ma qualcosa non mi torna, perchè io ho una statore indiano per LML (marca Swiss) e gli avvolgimenti sembrerebbero identici a quelli dello statore Piaggio. Ragion per cui mi viene da pensare che SIP etichetti '96W' gli statori LML similPX assumendo che si tratti di quelli a pickup esterno della Stella.
    Ovviamente è una supposizione.

    potrebbe essere , comunque sul libretto uso e indicato 96w

    paolo
    Connesso

    Offline Aigor

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Feb 2009
    • Post: 2107
    • Località: Genova
    • Meglio marcia che senza marce...
    • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
    motore PX su LML
    « Risposta #18 il: 23 Gennaio , 2010, 10:03:46 »
    Citazione da: lmltricolore - 22 Gennaio , 2010, 19:21:45
    Quando, dove, come e con chiùùù  ;D
    Siccome i telai Piaggio e LML sono identici, è ovvio che è possibile tecnicamente un trapianto di motore, sia esso 125 150 o 200. Il problema è che i motori LML hanno una numerazione e una classificazione diversa da quelli Piaggio, quindi per la legge è come se mettessimo il motore di una Panda su una Opel Corsa...
    Connesso
    Aigor

    mega

    • Visitatore
    motore PX su LML
    « Risposta #19 il: 23 Gennaio , 2010, 10:24:24 »
    Citazione da: Aigor - 23 Gennaio , 2010, 10:03:46
    Siccome i telai Piaggio e LML sono identici, è ovvio che è possibile tecnicamente un trapianto di motore, sia esso 125 150 o 200. Il problema è che i motori LML hanno una numerazione e una classificazione diversa da quelli Piaggio, quindi per la legge è come se mettessimo il motore di una Panda su una Opel Corsa...
    Si una volta ho messo un motore 1900 td della lancia dedra su una uno, ho anche una panda vecchio tipo cono motore lancia y. nessuno ti controlla il numero sulla star del motore.
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • motore PX su LML
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Blocco motore px su star ò

    Aperto da actarus77

    Risposte: 2
    Visite: 2348
    Ultimo post 16 Novembre , 2009, 09:17:15
    da actarus77
    adattabilità gt lml su px my

    Aperto da lineagotica1945

    Risposte: 14
    Visite: 3261
    Ultimo post 22 Marzo , 2010, 18:58:11
    da lineagotica1945
    Gomme per il PX/LML

    Aperto da lml

    Risposte: 49
    Visite: 18339
    Ultimo post 12 Settembre , 2009, 16:04:53
    da Utente cancellato
    lunghezza lml px

    Aperto da Silvio75

    Risposte: 13
    Visite: 6297
    Ultimo post 22 Marzo , 2009, 19:55:12
    da Marben

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5252
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more