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Autore Topic: Vuoto a manetta e non sale  (Letto 2647 volte)

Offline Teo-HDi

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Vuoto a manetta e non sale
« Risposta #10 il: 08 Agosto , 2015, 15:23:08 »
Prova a controllare i getti @chris70 , perchè così "a naso", se ti ha detto che l'ha tenuta un po' grassa, mi sa tanto che potrebbe essere quello il problema, unito al gran caldo di questi giorni... :winking:

Facci sapere...
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« Risposta #11 il: 08 Agosto , 2015, 15:26:28 »
Citazione da: Teo-HDi - 08 Agosto , 2015, 15:23:08
Prova a controllare i getti @chris70 , perchè così "a naso", se ti ha detto che l'ha tenuta un po' grassa, mi sa tanto che potrebbe essere quello il problema, unito al gran caldo di questi giorni... :winking:

Facci sapere...
Certo Teo, appena posso mi dedico alla Star e vi faccio sapere.
Intanto vi ringrazio....
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Offline chris70

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« Risposta #12 il: 08 Agosto , 2015, 17:06:51 »
Ho controllato il filo blu della bobina, pulito,dato una grattatina ai contatti e rimesso apposto,
La configurazione dei getti è questa
52-140
160 be 106
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Offline Teo-HDi

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« Risposta #13 il: 08 Agosto , 2015, 18:28:13 »
Sul 20/20 il 52/140 di minimo è troppo grasso e il 106 di minimo un po piccolo.

Io metterei un 48/160 di minimo e un 108 di massimo, facendo poi la prova candela...

Che marmitta monti?
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« Risposta #14 il: 08 Agosto , 2015, 19:03:54 »
Monto una sito
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« Risposta #15 il: 08 Agosto , 2015, 19:17:20 »
Si, allora proverei a mettere un 108 e poi a fare la prova della colorazione candela dopo la tirata di terza marcia... :winking:
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Offline chris70

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« Risposta #16 il: 08 Agosto , 2015, 19:23:14 »
Citazione da: Teo-HDi - 08 Agosto , 2015, 19:17:20
Si, allora proverei a mettere un 108 e poi a fare la prova della colorazione candela dopo la tirata di terza marcia... :winking:
Ok
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Offline skoppon

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« Risposta #17 il: 08 Agosto , 2015, 20:24:46 »
Citazione da: Teo-HDi - 08 Agosto , 2015, 18:28:13
Sul 20/20 il 52/140 di minimo è troppo grasso e il 106 di minimo un po piccolo.
Io metterei un 48/160 di minimo e un 108 di massimo, facendo poi la prova candela...
Quoto. Esageratamente grasso al minimo (rapporto 0,37, praticamente piu' della vespa 200) ed a grosso rischio sul massimo.
minimo o un 48/160 (rapporto 0,3) o al piu' un 45/140 (rapporto 0,32 anche se quest'ultimo non mi piace tanto). Vite posteriore 1,3/4 giri  con il 48/160 - 2 giri con il 45/140.
Massimo. Non meno di 108. Scoperto il mistero dei vuoti. Ti arriva troppa poca benzina con conseguente rischio di scaldata perche' non raffredda bene.
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Offline chris70

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« Risposta #18 il: 08 Agosto , 2015, 20:32:56 »
Ok la prossima settimana ci provo, sperando che il meccanico sia aperto.
Però, da profano quale sono in materia, com'è che fino ad oggi non mi è mai successo?
Ho già percorso 3000 km con il 177, e fino ad ora non avevo avuto problemi di questo tipo.
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Offline skoppon

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« Risposta #19 il: 08 Agosto , 2015, 20:37:56 »
Citazione da: chris70 - 08 Agosto , 2015, 20:32:56
Ho già percorso 3000 km con il 177, e fino ad ora non avevo avuto problemi di questo tipo.
Questo e' il bello del pinasco in alluminio. Anche se la configurazione non e' perfetta, poiche' ha molta tolleranza cammina sempre. Inoltre, essendo in alluminio, scalda meno e raffredda piu' in fretta.
Il polini con il 106 non ti avrebbe perdonato.
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