C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Discussioni generali Star (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Luce Stop

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: Luce Stop  (Letto 5687 volte)

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Luce Stop
« Risposta #20 il: 02 Settembre , 2009, 20:19:42 »
Io penso che si possa risolvere il problema anche sostituendo l'interruttore con quello del PX. Probabilmente le lamelle di contattosono posizionale diversamente, di conseguenza con quello originale della Star è necessaria un'escursione notevole del pedale. Sul mio PX questo non avviene, eppure la fusione del pedale dovrebbe essere la stessa. Per questo vi consiglio di provare a sostituire l'interruttore prima di intervenire sul pedale.
 
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

paolo l

  • Visitatore
Luce Stop
« Risposta #21 il: 02 Settembre , 2009, 22:44:53 »
Citazione da: Marben - 02 Settembre , 2009, 20:19:42
Io penso che si possa risolvere il problema anche sostituendo l'interruttore con quello del PX. Probabilmente le lamelle di contattosono posizionale diversamente, di conseguenza con quello originale della Star è necessaria un'escursione notevole del pedale. Sul mio PX questo non avviene, eppure la fusione del pedale dovrebbe essere la stessa. Per questo vi consiglio di provare a sostituire l'interruttore prima di intervenire sul pedale.
 

puo essere verificherù la lunghezza dei due switch

paolo
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Luce Stop
« Risposta #22 il: 03 Settembre , 2009, 18:35:19 »
Più che la lunghezza, direi il punto esatto di chiusura del contatto. E questo puù dipendere dalla forma delle lamelle interne.
Altra verifica da farsi, che l'interruttore LML non abbia il foro asolato. Sulla mia Bajaj è cos?¨ e questo presuppone una possibilità di regolazione. Sul PX, invece, il foro non è asolato.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

paolo l

  • Visitatore
Luce Stop
« Risposta #23 il: 03 Settembre , 2009, 18:55:24 »
Citazione da: Marben - 03 Settembre , 2009, 18:35:19
Più che la lunghezza, direi il punto esatto di chiusura del contatto. E questo puù dipendere dalla forma delle lamelle interne.
Altra verifica da farsi, che l'interruttore LML non abbia il foro asolato. Sulla mia Bajaj è cos?¨ e questo presuppone una possibilità di regolazione. Sul PX, invece, il foro non è asolato.


 se quardi le foto  il tutorial vedi che non è asolato

http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=1414.0

paolo
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Luce Stop
« Risposta #24 il: 03 Settembre , 2009, 19:20:21 »
Citazione da: paolo l - 03 Settembre , 2009, 18:55:24
se quardi le foto  il tutorial vedi che non è asolato

http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=1414.0

paolo


Le avevo viste, ma non appare in nessuna foto il foro 'nudo'. Ovviamente io non intendevo un'asolatura molto lunga, sono sufficienti due millimetri a consentire una regolazione efficace.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

paolo l

  • Visitatore
Luce Stop
« Risposta #25 il: 03 Settembre , 2009, 19:27:13 »
Citazione da: Marben - 03 Settembre , 2009, 19:20:21
Le avevo viste, ma non appare in nessuna foto il foro 'nudo'. Ovviamente io non intendevo un'asolatura molto lunga, sono sufficienti due millimetri a consentire una regolazione efficace.


hai ragione non si vede per nulla c'è la rondella che impedisce la vista  testatemuro

ma comunque ho verificatonon e asolato

paolo
Connesso

Offline canapole

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 1757
  • Località: AVELLINO
  • Vespe possedute: LML 150 2T - ISOTTA -
Luce Stop
« Risposta #26 il: 10 Ottobre , 2009, 15:18:03 »
Citazione da: Marben - 02 Settembre , 2009, 20:19:42
Io penso che si possa risolvere il problema anche sostituendo l'interruttore con quello del PX. Probabilmente le lamelle di contattosono posizionale diversamente, di conseguenza con quello originale della Star è necessaria un'escursione notevole del pedale. Sul mio PX questo non avviene, eppure la fusione del pedale dovrebbe essere la stessa. Per questo vi consiglio di provare a sostituire l'interruttore prima di intervenire sul pedale.
 


ciao ragazzi.... proprio questa mattina ho dovuto sostituire l'interruttore che si trova vicino alla manopola del freno anteriore con quello originale del PX... vi chiederete xkè? e bene da ieri sera ogni qual volta pigiavo il freno anteriore (con forza o delicatamente) lo stop non dava segni di vita! ora tutto ok! problema risolto!

esploso tavola 17 pezzo 27 C-4721648 Front Brake Switch
Connesso
Un giorno un aereo lasciò le ali in cielo per diventare un Mito in terra....
Vespa Club Salerno

http://www.campanialive.it/dati-meteo.asp?stazione=avellinovalle2

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Discussioni generali Star (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Luce Stop
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

luce stop posteriore!

Aperto da iulio

Risposte: 1
Visite: 1590
Ultimo post 01 Agosto , 2012, 11:33:58
da Aldo79
frecce e luce stop andate. Aiutoooo!!

Aperto da guest7111

Risposte: 11
Visite: 2175
Ultimo post 18 Luglio , 2015, 17:31:08
da guest7111
Cavo luce posizione anteriore

Aperto da Stefano

Risposte: 6
Visite: 1531
Ultimo post 12 Marzo , 2012, 10:31:36
da Aldo79
Luce di posizione e abbaglianti/anabbaglianti

Aperto da Stefano

Risposte: 21
Visite: 4439
Ultimo post 19 Marzo , 2012, 09:46:12
da sabby

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 102
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5396
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5267
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5256
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more