C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • Anche la mia Ines ha grippato...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 12 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Anche la mia Ines ha grippato...  (Letto 10717 volte)

Offline ghido

• Rider
  • Attivo da: Feb 2011
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
R: Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #50 il: 20 Settembre , 2013, 13:56:49 »
Si ma in tutto questo qualcuno mi dice come sta la ines?

Ovviamente sdrammatizzo. Vorrei restare in tema del topic

Per la solita questione se ne potrebbere discutere ...ma in un topic ad hoc

Si mettono regole ed anche paletti sul cosa dire e non, se vi interessa dirò anche la mia opinione
......ma qui si parlava della ines e del polini che ha scaldato dopo 50milakm
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #51 il: 20 Settembre , 2013, 14:01:52 »
Di manfrine in effetti se ne leggono molte . . .

A prescindere dal fatto che non sia più con noi, penso che definire "nemico" chi ha manifestato le proprie idee, certo non con condiscendenza, la dica lunga sul modo di intendere il rapporto con le persone.
Sarà stato d'ostacolo, con la sua genuina schiettezza, evidentemente.

Una cosa è consigliare, l'altra è supportare ed incoraggiare attaccando chi la pensa diversamente, come accaduto poco più su ed in maniera sgradevolissima.

@ Italo: lineare il tuo pensiero, ti stimo.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline gastaxxx

• Centauro
    • MadGap FMX Team
  • Vespe possedute: Star 125 2T '11
« Risposta #52 il: 20 Settembre , 2013, 14:04:20 »
Anche io da esterno leggendo il topic ho pensato "ma non poteva mandargli un sms, che azz c'entra col topic", mi riferisco a dove mega scrive che ha finito il motore o qualcosa del genere, mi aspettavo qualcosa di tecnico, magari verificare il motivo ecc...
Immagino che italo abbia già il dente avvelenato quindi una cosa "sospetta" per lui è una ulteriore "prova" e non manca di metterci becco, magari mega non vuole farsi pubblicità ma essendo orgoglioso del suo lavoro non manca di mostrare al forum quello che fa, ciò non toglie che in genere questo atteggiamento da parte di chi lo fa di lavoro (cioè in cambio di soldi) viene paragonato a pubblicità gratuita a spese del forum, nel senso che comprare un banner per la stessa visibilità costerebbe dei soldi e che senza alcun dubbio anche non volendo mega ne trae visibilità.

Per la successiva discussione non mi pronuncio perchè non sarebbe dovuta neppure iniziare per rispetto alle persone vicine a chi purtroppo non c'è più e che ha sempre agito (non so se a torto o a ragione) in buona fede.

italo

• Visitatore
« Risposta #53 il: 20 Settembre , 2013, 14:05:52 »
Citazione da: Marben - 20 Settembre , 2013, 14:01:52

@ Italo: lineare il tuo pensiero, ti stimo.
Grazie Marben

surlyswiss

• Visitatore
« Risposta #54 il: 20 Settembre , 2013, 14:08:51 »
Citazione da: italo - 20 Settembre , 2013, 13:50:16
Io non so se tu ti senta disonesto o se non lo sia, non spetta a me...

Ottimo allora:
1 tienitelo tutto nel tuo intimo sto sciogli lingue, che appunto non "spetta a te";
2. possono anche chiudere la sezione elaborazioni 2t che così non c'è più nessun rischio per l'utente che non è messo nella condizione di capire (????) la storia dell'amico interessato/disinteressato (???);
3. confrontiamoci solo sul post RECENSIONE GOMME o Gommini che si sgretolano che lì tanto sono tutti daccordo.

Offline gastaxxx

• Centauro
    • MadGap FMX Team
« Risposta #55 il: 20 Settembre , 2013, 14:15:04 »
Surly qui all'inizio c'erano ipotesi su cosa possa essere stato a causare la calda, è dopo quel post che si è andati OT, includendo anche i lavori di mega nell'OT, perchè con la calda non c'entrano nulla, da come scrivi sembra che solo mega ne sappia qualcosa ed il resto del forum sia un gruppo di ritardati

surlyswiss

• Visitatore
R: Re:Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #56 il: 20 Settembre , 2013, 14:25:15 »
Citazione da: gastaxxx - 20 Settembre , 2013, 14:15:04
da come scrivi sembra che solo mega ne sappia qualcosa ed il resto del forum sia un gruppo di ritardati

Mi dispiace che tu abbia questa percezione. Ho rispetto per gli utenti del forum e leggo con piacere le discussioni che mi interesano. Altrimenti non sarei qui ancora, perché vorrebbe dire che starei perdendo il mio tempo, se pensassi davvero quello che tu scrivi.:D

Offline gastaxxx

• Centauro
    • MadGap FMX Team
« Risposta #57 il: 20 Settembre , 2013, 14:32:19 »
Da quello che dice italo a non parlare più di meccanica ne passa un bel pò allora.
Io sarei curioso di indagare le cause di una calda, ad esempio magari sarebbe bastata una lucidata in rettifica ed un pistone nuovo per farne altrettanti senza avere più problemi del gt.
Depositi che possono aver modificato lo split facendo scaldare di più?O sempre depositi che rendono meno l'ibera l'uscita dei gas di scarico?
Cosa determina l'invecchiamento di un gruppo termico? teoricamente pulendolo e lucidandolo dovrebbe durare più della biella se non si rompe nulla.

italo

• Visitatore
« Risposta #58 il: 20 Settembre , 2013, 14:37:39 »
Citazione da: surlyswiss - 20 Settembre , 2013, 14:08:51
Ottimo allora:
1 tienitelo tutto nel tuo intimo sto sciogli lingue, che appunto non "spetta a te";
2. possono anche chiudere la sezione elaborazioni 2t che così non c'è più nessun rischio per l'utente che non è messo nella condizione di capire (????) la storia dell'amico interessato/disinteressato (???);
3. confrontiamoci solo sul post RECENSIONE GOMME o Gommini che si sgretolano che lì tanto sono tutti daccordo.
1 chi ti ha nominato? mi riferivo a Boris
2 per quale motivo devono chiudere quella sezione? Cos'è una riserva per pochi intimi, un club prive?
3 ma cosa ci racconti e cosa centrano gli altri argomenti?
Ma scrivi anche tu tanto per fare o cosa? meno male che non vai cercando chi non c'è più.

Offline ghido

• Rider
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
R: Anche la mia Ines ha grippato...
« Risposta #59 il: 20 Settembre , 2013, 14:38:45 »
Bravo gastaxxx . Restiamo in topic ed approfondiamo il lato tecnico
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 12 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Supporto »
  • Cestino »
  • Anche la mia Ines ha grippato...
  • Link al calendario

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
DSCN0075

Visto: 5253
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more