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Autore Topic: Manubrio basso....  (Letto 4465 volte)

actarus77

  • Visitatore
Manubrio basso....
« Risposta #10 il: 03 Settembre , 2009, 17:48:11 »
il parafango 2 è oltre.... :P

potete postarmi il link diretto per l' acquistoù? grazie ;)
E se qualcuno sà se sono realmente compatibili con la deluxe 150....  :neutral:
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paolo l

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Manubrio basso....
« Risposta #11 il: 03 Settembre , 2009, 18:59:21 »
Citazione da: actarus77 - 03 Settembre , 2009, 17:48:11
il parafango 2 è oltre.... :P

potete postarmi il link diretto per l' acquistoù? grazie ;)
E se qualcuno sà se sono realmente compatibili con la deluxe 150....  :neutral:

smontare tutto l'avantreno per mettere un parafango ù?

io aspetterei almeno un abotta , tocco ferro    dev1
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cheyenne

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Manubrio basso....
« Risposta #12 il: 03 Settembre , 2009, 19:33:10 »
Citazione da: actarus77 - 03 Settembre , 2009, 17:48:11
potete postarmi il link diretto per l' acquistoù? grazie ;)
E se qualcuno sà se sono realmente compatibili con la deluxe 150....  :neutral:
il link diretto lo trovi proprio cliccando sulla scritta "parafango 2"  ;D
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actarus77

  • Visitatore
Manubrio basso....
« Risposta #13 il: 03 Settembre , 2009, 20:09:23 »
Cheyenne grazie per i link...non li avevo notati.... :P

comunque saranno compatibili col freno a discoù? :o

Grazie delle risposte... pr3ghi3ra
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Marcato come miglior risposta da il 18 Gennaio , 2025, 19:49:07

cheyenne

  • Visitatore
Manubrio basso....
« Risposta #14 il: 03 Settembre , 2009, 21:17:25 »
  • Annulla miglior risposta
  • quando ho cercato i parafanghi ho messo come opzione PX - T5 - COSA dunque presumo possano andare.....
    il freno a disco non credo proprio che disturbi anche perchè montano dall'altro lato.
    il problema (al max) potrebbero essere i montanti che potrebbero non coincidere ma a questo punto prendi quello neutro (che costa 18‚Ǩ) e cos?¨ puoi organizzarti tu i montanti e lo posizioni all'altezza che vuoi ;)
    Connesso

    Offline lml

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    Manubrio basso....
    « Risposta #15 il: 03 Settembre , 2009, 21:22:30 »
    Ma non mi piacciono, nel complesso il px è carino, ma sinceramente non è il massino di un kit sobrio.
    La mia lml ideale sarebbe rossa o nera, cromatura a profusione, portapacchi perimetriali borchie ruota parabrezza faco
    Ciao Federico
    Connesso
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    actarus77

    • Visitatore
    Manubrio basso....
    « Risposta #16 il: 03 Settembre , 2009, 21:32:59 »
    Guarda...ho visto su duepercento.com gli stessi parafanghi e dice che non montano in presenza di freno a disco.... ù?
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    Manubrio basso....
    « Risposta #17 il: 03 Settembre , 2009, 21:57:03 »
    Citazione da: cheyenne - 03 Settembre , 2009, 21:17:25
    quando ho cercato i parafanghi ho messo come opzione PX - T5 - COSA dunque presumo possano andare.....
    il freno a disco non credo proprio che disturbi anche perchè montano dall'altro lato.
    il problema (al max) potrebbero essere i montanti che potrebbero non coincidere ma a questo punto prendi quello neutro (che costa 18‚Ǩ) e cos?¨ puoi organizzarti tu i montanti e lo posizioni all'altezza che vuoi ;)

    il supporto che vedi va avvitato sull'ammortizzatore quindi lato freno  a disco ,
    ma comunque non dovrebbero interferire il disco e più all'interno

    per me sono compatibilissimi

    paolo
    Connesso

    actarus77

    • Visitatore
    Manubrio basso....
    « Risposta #18 il: 03 Settembre , 2009, 22:12:01 »
    ok grazie delle delucidazioni....un ultima domanda esattamente per togliere il vecchio cosa dovrei smontareùù  dev1
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    Manubrio basso....
    « Risposta #19 il: 03 Settembre , 2009, 22:51:09 »
    Citazione da: actarus77 - 03 Settembre , 2009, 22:12:01
    ok grazie delle delucidazioni....un ultima domanda esattamente per togliere il vecchio cosa dovrei smontareùù  dev1


    ma se leggi un paio di post dietro  :o

    comunque devi togliere tutto e una pazzia non farlo   :killme:  :killme:  :killme:  :killme:  :killme:  :killme:  testatemuro  testatemuro  testatemuro

    fammi pensare a memoria d'uomo

    aprire coprimanubrio togliendo le 4 viti croce sotto manubrio , spingere il cavo contakm dal basso verso l'alto dla foro sotto parafango
    il coprimanubri ti si alza di un 5 centimetri in maniera di riuscire a svitare il cavo conta km  dallo strumento,
     togliere tubo olio freno anterire sulla pinza recuperandolo in una bottiglietta a collo largo , attenzione non devi gocciare sulla vernice e un potente sverniciatore
    attenzione a non perdere ranelle rame di tenuta

    ti consiglio di togliere nasello vedi

       http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=1216.0 parte
                     Rispondi #4 inserito:: 11 Luglio , 2009, 02:09:49

    questo per bloccare i cavi con un po di nastro per carrozzieri mentre sfili la forcella e per tenerli in posizione e eventualmente fotografare anche la posizione ei cavi.
    allenta lentamente  il coperchio rabbocco olio freni e lascia defluire bene tutto l'olio freni tenendo il piu possibile orrizontale la vaschetta ruotando il manubrio se non erro tutto a sx.
    attenzione alle goccie d'olio se vedi che goccie d'olio freni se goccia attorcilia un po di carta e fissala con del nastro (isomma fargli un pannolino.
    sfilare il tubo dopo aver allentato staffa  sotto il nasello  foto 2 attenzione che hai un ochiello anche posto all'inteno del parafango dove il tubo sparisce sotto al parafango.
    svitare completamente vite 13mm esagonale sotto al piantone manubrio e sfilarla completamente attenzione a recuperare/tenere dado dall'altro lato se ti cade sul parafango lo graffi.
    farsi tenere la ruota bloccata e ruotare leggermente manubrio per sbloccare e sfilarlo dal canotto , attenzione i cavi sono  e devono restare nella stssa posizione di quando hai sfilato
    manubrio (fare foto) ruotare di lato manubrio lentamente ripeto cavi e guaine attaccati.

    toglier controdado 32 rondella 31 attenzione ha un dente di guida antirotazione va sfilata verso l'alto , la vite 30  che dovrebbe essere la copri cuscinetto
    sfilare cuscinetto. per allentare tali viti serve chiave adatta io uso delle pinxe per idraulici quelle a becco fino.
      vedi tavola 11 http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=1496.0

    gia svitando la vite 30 vedrai  che la forcella scende

    a quel punto devi sbandare la vespa poggiandola su due copertoni con qualcuno che ti accompagni il manubrio.
    ma se hai un elevatore per riparazioni moto non hai problemi basta sollevarala .
    sfila la forcella.

    a questo punto devi toglier le viti che tengono il parafango anche quella di lato e mi sembra se non erro,  devi togliere anche il piattello
    ammortizzatore perchè una vite e sotto e non riesci a svitare/avvitare. foto 1

    a questo punto hai il parafango in mano lo cambi e rimonti il tutto.

    spurgo freno

    aggiungi olio nuovo dot 4 nella vaschetta la chiudi stringendo le viti leggermente
    esegui lo spurgo per caduta  allentando vite spurgo lentamente (inserisci tubicino sulla testa della vite spurgo per recupero olio,
    quando vedi che l'olio sparisce  dalla finestrella spia stringi la vite spurgo leggermente e riempi nuovamente la vaschetta  fino a quando non vedi uscire tutta l'aria ,
    a quel punto a spurgo chiuso  esgui un paio di pompate con il freno, lo tieni tirato e apri la vite spurgo e la richiudi subito ,
    esegui il ciclo fino a che la leva del freno torna in posizione alta e non cede = no aria = spurgo ok . stringi bene vite spurgo.

    allora visto che è un lavoro da mattiti conviene ù?

    una soluzione piu rapida e quella di svitare parafango e utilizzando un paio di cesoie per lamieristi tagliare in due il parafango originale come un melone
    senza danneggiare tubo olio freno ant.  ti conviene ù?

    perù come ti ho gia detto un lavoro del genere lo vado a fare solo se ho preso una botta che giustifica lo smontaggio della forcella

    ciao paolo

     




    « Ultima modifica: 03 Settembre , 2009, 23:39:55 da paolo l »
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