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Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


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Autore Topic: lancetta livello benzina  (Letto 3767 volte)

paolo l

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lancetta livello benzina
« Risposta #10 il: 15 Agosto , 2009, 02:16:24 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: karic - 14 Agosto , 2009, 19:09:26
    il galleggiante non c'entra, tocca alla grande il coperchio del serbatoio. C'è da dire che non ho fatto tragitti lunghissimi. Quando l'ho spenta era tipo alla seconda tacca dopo la met?†. Penso sia un problema di regolazione\taratura, riferirù al primo tagliando, per ora vedrù ti farmi i conti giusti per non rimanere a secco :P
    anche secondo me non centra il galleggiante ma e la lancetta dell'indicatore che si e spostata sul perno dell'indicatore.
    la prova del nove e mettere a massa il filo bianco/grigio che esce dal galleggiante se l'indicatore non sale la mia teoria e confermata.
    ciao paolo
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    lancetta livello benzina
    « Risposta #11 il: 15 Agosto , 2009, 06:16:28 »
  • Miglior risposta
  • A me sulla mia vecchia A112, che avevo a 18 anni, una vita fa sig, si era riempito il gallegiante di benzina, quindi non era più preciso perchè appunto rimaneva un po' in fondo.
    Ciao Federico
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    lancetta livello benzina
    « Risposta #12 il: 15 Agosto , 2009, 19:56:42 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lml - 15 Agosto , 2009, 06:16:28
    A me sulla mia vecchia A112, che avevo a 18 anni, una vita fa sig, si era riempito il gallegiante di benzina, quindi non era più preciso perchè appunto rimaneva un po' in fondo.
    Galleggiante forato :laugh: :laugh: incredibile Fede ;)
    Sic :'( anche per me 18 anni era una vita fa...pero' se e' vero come diceva Carol Alt, la vita incomincia a 40 anni, oggi sono un bambino di 4 ;D
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    paolo l

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    lancetta livello benzina
    « Risposta #13 il: 16 Agosto , 2009, 10:30:28 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lml - 15 Agosto , 2009, 06:16:28
    A me sulla mia vecchia A112, che avevo a 18 anni, una vita fa sig, si era riempito il gallegiante di benzina, quindi non era più preciso perchè appunto rimaneva un po' in fondo.
    Ciao Federico

    ho pensato a tale ipotesi, ma cavolo ma se il difetto prima o dopo si presenta a tutti  fa parte della schiera di difetti cronici
    della star .
    ma di cosa sono fatte le parti in plastica ù?   di burro  ù?

    ciao paolo
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    « Risposta #14 il: 16 Agosto , 2009, 10:38:26 »
  • Miglior risposta
  • Credo che le gomme e le plastiche siano la parte meno riuscite del mezzo, chi sa perchè poi.
    Ciao Federico
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    « Risposta #15 il: 16 Agosto , 2009, 13:25:00 »
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  • Citazione da: lml - 16 Agosto , 2009, 10:38:26
    Credo che le gomme e le plastiche siano la parte meno riuscite del mezzo, chi sa perchè poi.
    Ciao Federico
    Credo che il motivo per cui le plastiche e le gomme in genere stiano degradando un po' dovunque, sia dovuto al fatto che i materiali plastici sono difficilmente biodegradabili per cui si tende ad imbastardirli sempre di piu' nella costruzione in maniera che possano poi diventare riciclabili.
    Che poi in LML tendano ad utilizzare plastiche piu' povere, potrebbe anche voler essere una politica per contenere i costi, pero' in generale oggi i materiali sono un tantinello piu' scarsi :-\
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    « Risposta #16 il: 16 Agosto , 2009, 14:15:20 »
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  • Rileggendo una risposta di paolo, non è che le gomme usate nella lml non siano idonea alla nostra benzina? In india usano ancora quella con il piombo oppure anche da loro c'è uso della verda europea?
    Qualcuno lo sa?
    Ciao Federico
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    « Risposta #17 il: 16 Agosto , 2009, 17:52:28 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lml - 16 Agosto , 2009, 14:15:20
    Rileggendo una risposta di paolo, non è che le gomme usate nella lml non siano idonea alla nostra benzina? In india usano ancora quella con il piombo oppure anche da loro c'è uso della verda europea?
    Qualcuno lo sa?
    Ciao Federico
    E no, che diamine sarebbe troppo :furios:
    Voglio sperare che si tenga conto dei mercati di sbocco indipendentemente da quale sia il prodotto utilizzato in quello interno...
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    paolo l

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    « Risposta #18 il: 16 Agosto , 2009, 19:00:16 »
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  • Citazione da: lml - 16 Agosto , 2009, 14:15:20
    Rileggendo una risposta di paolo, non è che le gomme usate nella lml non siano idonea alla nostra benzina? In india usano ancora quella con il piombo oppure anche da loro c'è uso della verda europea?
    Qualcuno lo sa?
    Ciao Federico
    penso che le gomme del motore a contatto diretto della benzina come paraolio e gomma spillo benzina, dovrebbe sicuramente essere adeguato
    al tipo di benzina senza piombo anche perchè sul motore sono presenti parecchie etichette con scritto italy.
    di certo il colore dello spillo e rosso qundi quello e sicuramente per benzina verde.
    per quanto riguarda il paraolio volano e frizione sarebbe da vedere.

    ciao
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