C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5]   Vai giù

Autore Topic: Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200  (Letto 7711 volte)

Mork79

  • Visitatore
Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200
« Risposta #40 il: 12 Giugno , 2012, 07:28:56 »
Citazione da: mega - 12 Giugno , 2012, 06:46:15
Se il 165 va come il 200 appena provate a scatalizzare il 200 correttamente avrete una bella manciata in + di prestazioni perchè da catalizzato va molto meno.
Del 200 mi piace anche che tiene nel motore 1200cc di olio anzichè 850 cc non è una cosa trascurabile significa olio + pulito e + autonomia senza rischi eccessivi.
E su questo ti do perfettamente ragione, anche se qualche margine di miglioramento c'è :)! E comunque per il fattore Olio, anche a me 850 cc sembrano pochi :mumble:
Connesso

Offline danielimo

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 4657
  • Località: calco
  • yellow Star!! 200 4T
    • Bologna
    • Levico
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: vespa 50R e Star 200 4T
R: Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200
« Risposta #41 il: 12 Giugno , 2012, 09:15:40 »
Eh già! Anche io non vedo l'ora di scatalizzare la mia! Ma poi con le revisioni si rimonta il tutto? Uff Uff
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

mega

  • Visitatore
R: Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200
« Risposta #42 il: 12 Giugno , 2012, 09:20:33 »
Citazione da: danielimo - 12 Giugno , 2012, 09:15:40
Eh già! Anche io non vedo l'ora di scatalizzare la mia! Ma poi con le revisioni si rimonta il tutto? Uff Uff
Se vuoi mantenere la marmitta di serie si levano i catalizzatori e li conservi, la marmitta rende bene,  metterli di nuovo a posto non è un gran lavoro.
Connesso

Offline Aldo79

  • Moderatore
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ott 2010
  • Post: 11399
  • Località: BARI
  • Va...lentina, la mia Star!
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Star Deluxe 150 4t
Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200
« Risposta #43 il: 12 Giugno , 2012, 10:12:13 »
Citazione da: Graziano - 11 Giugno , 2012, 15:17:23
te li do' 3 buoni motiviper non prenderla
1 quella di Mork fa schifo
2 quella di Mork va piano
3 perchè io quella di Mork non ce l'ho  :furios:

ti bastano?

AHAHAHAH... invidia, eh???  :laugh:
Connesso

Online raffaele

  • for President
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ott 2008
  • Post: 3787
  • Località: Brindisi
    • Raffaele
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
  • Vespe possedute: Vespa PX 2003 - Lambretta DL 1970
Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200
« Risposta #44 il: 12 Giugno , 2012, 11:36:54 »
Citazione da: SuperStar80 - 10 Giugno , 2012, 20:33:29
Il consiglio che posso dare è questo... se si ha un mezzo nuovo, che non da problemi, che risponde alle proprie esigenze non vedo una logica.

Condivido
Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200
« Risposta #45 il: 12 Giugno , 2012, 12:18:34 »
Dopo lungo pensare...
1) avere la patente A;
2) non avere una Star recente;
3) aver bisogno di un po' più di motore senza ricorrere all'elaborazione.
Tre motivi obiettivi e veritieri.
Connesso

italo

  • Visitatore
Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200
« Risposta #46 il: 12 Giugno , 2012, 14:18:11 »
Citazione da: SuperStar80 - 12 Giugno , 2012, 12:18:34
Dopo lungo pensare...
1) avere la patente A;
2) non avere una Star recente;
3) aver bisogno di un po' più di motore senza ricorrere all'elaborazione.
Tre motivi obiettivi e veritieri.
4) Qualche euro in più in tasca.
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Datemi 3 buoni motivi (o piu) per passare al 200
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Questionario - 10 buoni motivi per preferire il 200 al 151 -

Aperto da califfone

Risposte: 44
Visite: 6901
Ultimo post 03 Settembre , 2012, 12:38:31
da lo_zarro
Buoni motivi per tenere la visiera del casco chiusa

Aperto da Utente cancellato

Risposte: 24
Visite: 4907
Ultimo post 06 Luglio , 2011, 20:31:27
da Marcello500
Anche i piaggisti più oltranzisti applaudono il 200

Aperto da SuperStar80

Risposte: 12
Visite: 2335
Ultimo post 25 Settembre , 2011, 00:50:26
da ennio
2000 km in sella al 200

Aperto da SuperStar80

Risposte: 105
Visite: 13311
Ultimo post 25 Novembre , 2011, 09:03:56
da sabby

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more