C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • Arriva la vespa px a 4 tempi

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Arriva la vespa px a 4 tempi  (Letto 13556 volte)

Offline freespirit

• Pilota
  • **
  • Attivo da: Nov 2010
Arriva la vespa px a 4 tempi
« Risposta #40 il: 26 Novembre , 2010, 09:31:23 »
Citazione da: matteo - 24 Novembre , 2010, 21:57:47
Voglio dire solo una cosa:Ora e facile dire di mettere in produzione il 125 e 200 4t,specialmente quando ci ha gia pensato la LML,volevo vedere se lo costruivano prima quando in LML era solo un progietto che tutti noi abbiamo creduto!Per me' se la piaggio condinua cosi' condinua a darsi la zappa sui piedi!Perche a smesso di costruire il px?Avevono in progetto il 4t per che non l'anno messo in produzione?Ma si dai avevano altro a cui pensare,pensavano alla vespa plastificata o a variatore.Io tra un px (sempre costruito in India)e un LML ,io comprero' sempre LML. pr3ghi3ra

se è per questo la lml ha sfruttato il nome e la STORIA vecchia 50 anni della vespa, in merito vi ricordo la prima pubblicità della star che citava "è tornata, è di nuovo tra noi, è lei inconfondibile nelle forme e nei motori ecc ecc ecc..."  e poi per tutti quelli che vorrebbero un forum momomarca, vorrei sapere quanti hanno comprato la star perchè star o perchè vespa!!  io l'ho comprata in quanto vespa, e mi sono pentito la base è uguale ma per renderla competitiva nel prezzo tutto il resto fa CACARE a partitre dalla garanzia a da lml italia.

Offline Simone_g_r

• Rider
  • Attivo da: Set 2010
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Vespa Cosa 2 200'90 -Vespetta Lml 150 4T
« Risposta #41 il: 26 Novembre , 2010, 10:11:14 »
Citazione da: freespirit - 26 Novembre , 2010, 09:31:23
se è per questo la lml ha sfruttato il nome e la STORIA vecchia 50 anni della vespa, in merito vi ricordo la prima pubblicità  della star che citava "è tornata, è di nuovo tra noi, è lei inconfondibile nelle forme e nei motori ecc ecc ecc..."  e poi per tutti quelli che vorrebbero un forum momomarca, vorrei sapere quanti hanno comprato la star perchè star o perchè vespa!!  io l'ho comprata in quanto vespa, e mi sono pentito la base è uguale ma per renderla competitiva nel prezzo tutto il resto fa CACARE a partitre dalla garanzia a da lml italia.

Non sono un moderatore quindi dovrei far parlare loro ma certe uscite puoi pure risparmiartele  :furios:, anche perchè senza circostanziare sono affermazioni prive di fondamento e perchè non tengono conto di fatti ben rilevanti che indicano come il vento stia cambiando e come lml italia si stia dimostrando un'azienda seria e che sta investendo in quello che gli anglosassoni chiamano "client statisfaction". Poi ultima considerazione nulla ti impedisce di vendere la tua star e comprarti un PX per quanto mi riguarda sarebbe indifferente e nessuno ti caccerebbe o criticherebbe su questo forum.

Ciao
Simone
P.S.: uest affermazioni in luogo pubblio potrebbero dare adito a denuncia per diffamazione
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline freespirit

• Pilota
  • **
  • Attivo da: Nov 2010
« Risposta #42 il: 26 Novembre , 2010, 12:02:20 »
Gradirei una risposta anche io dalla lml, di sicuro se scrivo ho delle motivazioni valide. se poi scrivo che tutto il resto fa cacare o non è in linea con il resto dei pezzi piaggio penso sia una rafforzatura di un concetto già appurato (vedi, albero motore, frecce. gommini vari, cavalletti che si piegano dopo due mesi, vernice bianca che diventa gialla ecc ecc) se poi la lml italia di risponde che un cavaletto di un mezzo ch eha percoso 1000 km non rientra nella garanzia ho il diritto di affermare questo. infine non sono partito certo prevenuto, altrimenti nn l'avrei comprata, ma l'esperienza....   ciao dev1 dev1 dev1 dev1 dev1 :schiaffi: :schiaffi:

Offline Simone_g_r

• Rider
  • Attivo da: Set 2010
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Vespa Cosa 2 200'90 -Vespetta Lml 150 4T
« Risposta #43 il: 26 Novembre , 2010, 12:26:22 »
Detta cos?¨ fa tutto un altro senso.....

Ciao
Simone
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

ciccio79

• Visitatore
« Risposta #44 il: 26 Novembre , 2010, 13:19:29 »
Anke sul forum di Eddy Bullet parlano della Px 4 tempi:

http://www.lmlocgb.co.uk/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=1842

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
« Risposta #45 il: 26 Novembre , 2010, 14:58:46 »
Scusate, eh... ma ce siete o ce fate?
La LML è un ex azienda Piaggio, che utilizza teconologie Piaggio (e quindi anche modelli Piaggio e parte di storia Piaggio) fornite da Piaggio; è nata assieme alla Piaggio Vespa PX Arcobaleno e quindi ha diritto, secondo me, a dire tutto ciù (la ripetizione della parola Piaggio è voluta. Almeno lo capite com'è andata la storia).
Non vi piace? Vendietela, compratevi un PX, usato o nuovo a ben 3500€ e non rompete i c.....i a chi si trova bene con la propria Star, 2T o 4T.
Scusatemi per lo sfogo, ma mi sono proprio rotto i cos?¨detti.  :furios:

Citazione da: ciccio79 - 26 Novembre , 2010, 08:51:20
A me piace questo forum perchè non si parla categoricamente solo di Vespa o Star, ma della passione che ognuno di noi ha di questi due bellissimi mezzi!!!
:applauso:

Citazione da: ciccio79 - 26 Novembre , 2010, 08:51:20
Che sia 2-4 tempi che importa? Gira la chiave, pedivellata, prima marcia e via!!!  ;)
Aggiungo... che per me un vero Vespista è colui che ama il proprio mezzo (che sia Piaggio, LML o qualsiasi marca che l'ha prodotta e la produrr?†) senza farsi problemi o discriminazioni sul fatto che non sia "Piaggio" e senza loghi "Vespa".
Lore
Vespa P.E. Baracus (1985)

Moreno

• Visitatore
« Risposta #46 il: 26 Novembre , 2010, 15:41:05 »
Cavolo pero'un Negro72 a Verona stona un po'..come Stonerebbe un Ariano75 a Napoli..o un Adolfo88 a.....fai il bravo fratello,la neve ha gia spento il fuoco che volevi accendere...(zero razzismo o campanilismo sia chiaro,mi reputo un'orgoglioso cittadino del mondo)

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #47 il: 26 Novembre , 2010, 17:29:22 »
Citazione da: Simone_g_r - 26 Novembre , 2010, 12:26:22
Detta cos?¨ fa tutto un altro senso.....

Quoto. "Fa cacare" è un'espressione poco elegante e serve solo a scaldare gli animi. Diciamo le cose come stanno, con le parole giuste, anche per dare credibilità ai propri interventi!
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #48 il: 26 Novembre , 2010, 17:42:13 »
Be io sono più che sodisffatto della mia lml star, in questo periodo che ce l'ho ne sono contento, tanto è vero che oggi, con gli addetti alla manutenzione al lavoro, che mi hanno detto anvedi che vespa, gli ho risposto sodisfatto no è una vespa indiana per la precisione una lml, se mai c'è chi l'ha tarroccata che potrebbe essersi pentito dell'acquisto, ma credo che se la lml italia avesse seguito meglio il post vendita, di persone contente ce ne starebbero molte di più.
Credo che chi abbia preso la lml, comunque lo abbia fatto per le forme che ricordano la vespa, non c'è la vespa mi prendo questa, chi per l'affidabilità della vespa, chi perchè è vintage. Ognuno lo ha fatto in base a delle proprie scelte, chi pentendosi e rivendendola e chi tenendosela e amandola.
E' ovvio che una notizia come il ritorno sul mercato della vespa non possa che far piacere, in fin dei conti a noi la vespa piace, questo è un dato di fatto, altrimenti staremmo guidando un frullatore. Io ho anche espresso l'idea che fra due anni cambierù la mia lml attuale per uno dei due mezzi che si renderà più affidabile, non è detto che quindi cambi marchio, è ovvio che la lml dovrà faticare, se prima la strada era spianata, ora c'è una bella concorrenza e, se il prezzo; la qualità non sono convenienti il passo è breve.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Ste68

• Visitatore
« Risposta #49 il: 26 Novembre , 2010, 17:55:20 »
"Staristi" bella Marben!!!

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »