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Autore Topic: Olio motore  (Letto 6116 volte)

Offline Aldo79

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Olio motore
« Risposta #10 il: 13 Aprile , 2012, 22:44:21 »
ma vieni in Star? non vedo l'ora!!!!!
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matteo

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Olio motore
« Risposta #11 il: 13 Aprile , 2012, 22:49:20 »
Citazione da: Aldo79 - 13 Aprile , 2012, 22:44:21
ma vieni in Star? non vedo l'ora!!!!!
No, :-\ Vengo in macchina,devo accompagnare mio padre per un servizio.
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mega

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« Risposta #12 il: 14 Aprile , 2012, 06:46:36 »
Citazione da: NICOBALDO - 13 Aprile , 2012, 19:56:34
Si anche io ho un problema di olio in questi giorni ed in effetti ci sono diversi Topic aperti . In sintesi   molti prediligono il Motul 5100  10w40  direi che sono i più . Io ho preferito quello  consigliato sul Libretto di istruzioni. Bardhal per 4 tempi xtc c60  costo 15 euro.

Io l'avevo provato sul 200 tempo fa xtc c60 non mi è piaciuto per niente e lo tolto.
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Offline NICOBALDO

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« Risposta #13 il: 14 Aprile , 2012, 10:35:08 »
Citazione da: mega - 14 Aprile , 2012, 06:46:36
Io l'avevo provato sul 200 tempo fa xtc c60 non mi è piaciuto per niente e lo tolto.
Io provo a fare l'operazione oggi. Spero di cavarmela. Ma in cosa non ti era piaciuto ? Io ormai l'ho preso e penso che per 3000 KM   non procurerà danni. Comunque sempre meglio del 5w40 che mi ha messo il meccanico al secondo ma temo anche il primo tagliando.
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Offline Aldo79

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« Risposta #14 il: 14 Aprile , 2012, 11:59:02 »
Nicobaldo le hai trovate guarnizioni? quanto le hai pagate?
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« Risposta #15 il: 14 Aprile , 2012, 12:30:30 »
Citazione da: Aldo79 - 14 Aprile , 2012, 11:59:02
Nicobaldo le hai trovate guarnizioni? quanto le hai pagate?
[/quoto  Ho preso 2 filtri lml e 2 guarnizioni 18 euro in tutto . Penso 1,5 euro l'una . Da Baldini a Genova.
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matteo

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« Risposta #16 il: 14 Aprile , 2012, 12:36:37 »
Citazione da: NICOBALDO - 14 Aprile , 2012, 10:35:08
Io provo a fare l'operazione oggi. Spero di cavarmela. Ma in cosa non ti era piaciuto ? Io ormai l'ho preso e penso che per 3000 KM   non procurerà danni. Comunque sempre meglio del 5w40 che mi ha messo il meccanico al secondo ma temo anche il primo tagliando.
Mettilo,è non preoccuparti tanto male non li fà!! ;)
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« Risposta #17 il: 14 Aprile , 2012, 17:21:01 »
Depressione. Non sono riuscito a cambiare il filtro perchè la chiave a tubo che avevo non andava bene, ho deformato il filtro a rete e non sono sicuro di averlo inserito correttamentE. Il tutorial è fatto benissimo ma finchè non metti le mani dentro e ti sporchi di grasso non puoi sapere se riuscirai o meno. Riproverò vuol dire che scasserò la vespa , ne comprerò una nuova e userò la vecchia per i pezzi di ricambio.
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Mork79

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« Risposta #18 il: 14 Aprile , 2012, 17:44:38 »
Citazione da: matteo - 13 Aprile , 2012, 22:33:06
SupeR Aldo!!!  :offtopic: Ei il 23 sono a Bologna!!!!!,ci incontriamo io,tù è lo_zarro? :offtopic:
Io faccio lo sfacciato e mi intrufolo.....possooooo?  :P :P :P
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Offline stex

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« Risposta #19 il: 14 Aprile , 2012, 18:09:52 »
Citazione da: NICOBALDO - 14 Aprile , 2012, 17:21:01
Depressione. Non sono riuscito a cambiare il filtro perchè la chiave a tubo che avevo non andava bene, ho deformato il filtro a rete e non sono sicuro di averlo inserito correttamentE. Il tutorial è fatto benissimo ma finchè non metti le mani dentro e ti sporchi di grasso non puoi sapere se riuscirai o meno. Riproverò vuol dire che scasserò la vespa , ne comprerò una nuova e userò la vecchia per i pezzi di ricambio.

Dai nicobaldo non ti buttare giu, capita a tutti di sbagliare, si chiama "esperienza". La prossima volta saprai come comprtarti, il filtro a rete nuovo lo puoi ordinare da un rivenditore lml, la chiave giusta la compri e sei posto per tutta la vita della tua star. Succede a tutti quando si fa una cosa nuova, io oggi ho smontato il carburatore della mia 200 4t, l'ho soffiato con aria compressa e rimontato, piu che altro per imparare a conoscerlo, appena accesa il minino sballava era scarburata da matti, allora ho rismontato, ho ispezionato tutti i pezzi con la lente contafili ho visto che lo spilllo del galleggiante aveva della porcheria biancastra sulla gomma di tenuta, l'ho pulito ed ora e' a posto, probabilmente soffiando nei fori ho spostato rumenta nella sede dello spillo, anche questa e' esperienza avrei dovuto soffiare dal foro dello spillo e non dall'entrata della benzina, a questo serve sbaglare con oggetti nuovi che non conosci bene.
Quindi non demoralizzarti mai megli sbagliare ed imparare che farsi fare tutto dagli altri, certo se devi lavorare sui freni meglio farlo la prima volta con qualcuno pratico.  ;D ;D ;D
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