C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sfida fra 200: PE vs Star

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4]   Vai giù

Autore Topic: Sfida fra 200: PE vs Star  (Letto 4696 volte)

Offline code_monkey

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Gen 2011
  • Post: 393
  • Località: Trecate
    • Lucky
    • Bologna
  • Vespe possedute: ET3 125 '81-Sprint 150 '65-Special '73-PK 125 '92-Star 150 2t 2009
Sfida fra 200: PE vs Star
« Risposta #30 il: 28 Marzo , 2012, 14:30:48 »
sarei veramente curioso di provare un 4t 200 per una giornata intera. Penso che alla fine, ogni modello abbia i suoi pregi ed i suoi difetti, il 2t lo conosciamo più o meno tutti, il 4t almeno per me, è ancora tutto un mistero!
Ma un mistero che mi incuriosisce parecchio!
Connesso
http://www.vespaclubvigevano.it

-di due persone che la pensano allo stesso modo, una è superflua-

SuperStar80

  • Visitatore
Sfida fra 200: PE vs Star
« Risposta #31 il: 28 Marzo , 2012, 14:36:37 »
Citazione da: code_monkey - 28 Marzo , 2012, 14:30:48
sarei veramente curioso di provare un 4t 200 per una giornata intera. Penso che alla fine, ogni modello abbia i suoi pregi ed i suoi difetti, il 2t lo conosciamo più o meno tutti, il 4t almeno per me, è ancora tutto un mistero!
Ma un mistero che mi incuriosisce parecchio!

Guarda il giretto prova da 10 minuti lascia un po' così... Bisogna girarci un'oretta almeno per capire il 4t. Non per come gira il motore, ma per come si comporta sotto alle proprie chiappe.
Poi ovvio che se provi una 200 ben rodata, carburata e alzavalvolata ti innamori  :-* :-* :-*

E diro di più... Se passi alla Star che sia 4t. È la sua ragione di esistenza. Non è Piaggio? Pazienza, è pure 4t, consuma niente ed è più sicura e stabile. Una vera "altra vespa" ;)
Connesso

lusiam

  • Visitatore
Sfida fra 200: PE vs Star
« Risposta #32 il: 28 Marzo , 2012, 17:23:49 »
Citazione da: SuperStar80 - 28 Marzo , 2012, 14:36:37
Guarda il giretto prova da 10 minuti lascia un po' così... Bisogna girarci un'oretta almeno per capire il 4t. Non per come gira il motore, ma per come si comporta sotto alle proprie chiappe.
Poi ovvio che se provi una 200 ben rodata, carburata e alzavalvolata ti innamori  :-* :-* :-*

E diro di più... Se passi alla Star che sia 4t. È la sua ragione di esistenza. Non è Piaggio? Pazienza, è pure 4t, consuma niente ed è più sicura e stabile. Una vera "altra vespa" ;)
parli quasi come un venditore  :laugh:
ti ha fatto proprio innamorare questa 200 4t!!
Connesso

Offline Barney09

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 1088
  • Vespe possedute: Star 200 Blu 2012
Sfida fra 200: PE vs Star
« Risposta #33 il: 28 Marzo , 2012, 17:46:44 »
Citazione da: SuperStar80 - 28 Marzo , 2012, 14:36:37
E diro di più... Se passi alla Star che sia 4t. È la sua ragione di esistenza. Non è Piaggio? Pazienza, è pure 4t, consuma niente ed è più sicura e stabile. Una vera "altra vespa" ;)

Infatti montare il 4t è stato il naturale sviluppo del progetto "vespa" che piaggio non ha mai voluto fare...
Connesso
E' in corso un sondaggio statistico sui cavi frizione, aiutaci lasciando i tuoi dati statistici: (Modello, CC, Anno, KM prima rottura cavo frizione, ecc.)
http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=12405.msg191212;topicseen#msg191212

SuperStar80

  • Visitatore
Sfida fra 200: PE vs Star
« Risposta #34 il: 28 Marzo , 2012, 17:49:22 »
Citazione da: lusiam - 28 Marzo , 2012, 17:23:49
parli quasi come un venditore  :laugh:
ti ha fatto proprio innamorare questa 200 4t!!

Sono stato estremamente fortunato, diciamo... Non tutte vanno così bene, diciamo che fra quelle che ho provato è l'unixa... E voglio capire il perchè. So solo che è una preserie e potrebbero esserci piccole differenzr....
Connesso

lusiam

  • Visitatore
Sfida fra 200: PE vs Star
« Risposta #35 il: 28 Marzo , 2012, 19:16:31 »
Citazione da: SuperStar80 - 28 Marzo , 2012, 17:49:22
Sono stato estremamente fortunato, diciamo... Non tutte vanno così bene, diciamo che fra quelle che ho provato è l'unixa... E voglio capire il perchè. So solo che è una preserie e potrebbero esserci piccole differenzr....
avrai trovato l" autobot" travestito da Star   :laugh: :laugh:
Connesso

Offline boxer

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 205
  • Località: Brindisi
  • Vespe possedute: px arcobaleno 1984, 50 hp 1995 , star 125 4t 2010 star 200 Avorio 2011 ...
Sfida fra 200: PE vs Star
« Risposta #36 il: 28 Marzo , 2012, 19:36:47 »
Citazione da: SuperStar80 - 28 Marzo , 2012, 14:36:37
Guarda il giretto prova da 10 minuti lascia un po' così... Bisogna girarci un'oretta almeno per capire il 4t. Non per come gira il motore, ma per come si comporta sotto alle proprie chiappe.
Poi ovvio che se provi una 200 ben rodata, carburata e alzavalvolata ti innamori  :-* :-* :-*

E diro di più... Se passi alla Star che sia 4t. È la sua ragione di esistenza. Non è Piaggio? Pazienza, è pure 4t, consuma niente ed è più sicura e stabile. Una vera "altra vespa" ;)
A me sono bastati i primi cento km per dire che il 200 4t è una belva, un altro modo di andare in vespa, senza inquinare e consumare olio e benzina, anche il sound mi piace, è questione di gusti, ciao.
Connesso

Offline code_monkey

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Gen 2011
  • Post: 393
  • Località: Trecate
    • Lucky
    • Bologna
  • Vespe possedute: ET3 125 '81-Sprint 150 '65-Special '73-PK 125 '92-Star 150 2t 2009
Sfida fra 200: PE vs Star
« Risposta #37 il: 28 Marzo , 2012, 21:01:14 »
Citazione
Guarda il giretto prova da 10 minuti lascia un po' così... Bisogna girarci un'oretta almeno per capire il 4t.

e' per questo che la vorrei per una giornata! ;)
Connesso
http://www.vespaclubvigevano.it

-di due persone che la pensano allo stesso modo, una è superflua-

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sfida fra 200: PE vs Star
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Star 200: fra sane, malate e ... guarite

Aperto da Rospicusu

Risposte: 6
Visite: 1612
Ultimo post 12 Marzo , 2012, 09:21:59
da Rospicusu
Star 200 sul sito LML

Aperto da filipio

Risposte: 10
Visite: 3517
Ultimo post 09 Giugno , 2011, 00:43:18
da Vesponauta
Star 200 allora ci siamo!

Aperto da diegodi

Risposte: 13
Visite: 3023
Ultimo post 12 Giugno , 2011, 21:31:07
da germy
star 125 I e 200 I cosa ne pensate?

Aperto da agopeace

Risposte: 2
Visite: 1730
Ultimo post 13 Giugno , 2011, 20:33:05
da ciccio79

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 102
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5396
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5267
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5256
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more