C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Domandona per i 2centisti..........

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5]   Vai giù

Autore Topic: Domandona per i 2centisti..........  (Letto 5083 volte)

Offline boris80

• Rider
  • Attivo da: Set 2011
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
Domandona per i 2centisti..........
« Risposta #40 il: 10 Ottobre , 2011, 12:22:57 »
anke la mia nilo, non all'istante ma di piu'.ieri dopo 10 giorni che non la prendevo , ho tirato l'aria uno stacchino di starter senza accellerare ed è partita. appena messo in moto ho tolto subito l'aria e via come una scheggia. ti diro' nilo allora siamo gli unici due fortunati che nn hanno avuto problemi. l'unica cosa è che mi spiace davvero per il benzianio, saraà incazzato nero visto i consumi irrisori della lml...ahahah

lusiam

• Visitatore
« Risposta #41 il: 13 Ottobre , 2011, 12:57:32 »
parlando col meccanico per i problemi al mio carburatore , mi ha detto che quando ha parlato col tecnico delle 200 della lml ha saputo che stanno facendo delle modifiche al sistema di avviamento e che probabilmente in un prossimo futuro si potrà chedere la modifica in garanzia...
tutto da vedere però, niente è certo. :P

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #42 il: 13 Ottobre , 2011, 14:43:02 »
Citazione da: boris80 - 10 Ottobre , 2011, 12:22:57
anke la mia nilo, non all'istante ma di piu'.ieri dopo 10 giorni che non la prendevo , ho tirato l'aria uno stacchino di starter senza accellerare ed è partita. appena messo in moto ho tolto subito l'aria e via come una scheggia. ti diro' nilo allora siamo gli unici due fortunati che nn hanno avuto problemi. l'unica cosa è che mi spiace davvero per il benzianio, saraà incazzato nero visto i consumi irrisori della lml...ahahah

In questo post si parla di avviamento dei 4t, l'avviamento del 2t non ha niente a che fare con quello che abbiamo scritto.

paolo l

• Visitatore
« Risposta #43 il: 13 Ottobre , 2011, 14:46:27 »
Citazione da: SuperStar80 - 13 Ottobre , 2011, 14:43:02
In questo post si parla di avviamento dei 4t, l'avviamento del 2t non ha niente a che fare con quello che abbiamo scritto.

si parlava di come utilizzare correttemente la pedalina o l'avvaimento con il motorino

io utilizzo il sistema, superamento del punto morto a pedale e poi via con il motorino, in questa maniera non sovraccarico ne la batteria e neppure il motorino (elettricamente o meccanicamente)

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #44 il: 13 Ottobre , 2011, 14:51:35 »
Citazione da: paolo l - 13 Ottobre , 2011, 14:46:27
si parlava di come utilizzare correttemente la pedalina o l'avvaimento con il motorino

io utilizzo il sistema, superamento del punto morto a pedale e poi via con il motorino, in questa maniera non sovraccarico ne la batteria e neppure il motorino (elettricamente o meccanicamente)

Io invece ho risolto usando sempre la pedivella  ;) tranne quando sono nei parcheggi a bordostrada incastrato fra altri scooter... Allora lì vado di motorino.

Ma questo vale per il 4t ed in particolare il 200, sul 2t (Polini 177) mai avuto problemi  ;)

bulldog79

• Visitatore
« Risposta #45 il: 13 Ottobre , 2011, 15:22:41 »
non guidavo una vespa da anni, ho preso la star 200 e l'ho sempre messa in moto a pedivella, non tante volte magari, ma in 2 giorni e mezzo circa una decina..sempre senza problemi, basta non spingere se non si sente resistenza..
anche col motorino parte senza problemi..se il pistone non è nella giusta posizione sembra non lavorare basta tener premuto, tempo un secondo e si accende..
non capisco tutte le difficoltà e i problemi che leggo..

Offline boris80

• Rider
  • Attivo da: Set 2011
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
« Risposta #46 il: 13 Ottobre , 2011, 15:24:13 »
state tranquilli, è un problema comune anche al piaggio liberty 4 tempi,. basta tenere premuto un tantino lo starter..

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Domandona per i 2centisti..........
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[Ieri alle 21:33:40]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 98
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5392
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5266
DSCN0075

Visto: 5255
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more