C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • px 200 o Star 151?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 6 7 [8]   Vai giù

Autore Topic: px 200 o Star 151?  (Letto 15230 volte)

Offline pipponets

• Centauro
  • Attivo da: Lug 2010
px 200 o Star 151?
« Risposta #70 il: 31 Luglio , 2011, 15:06:05 »
Citazione da: Giuninho - 31 Luglio , 2011, 14:21:02
beh com'è andata a finire??? sono anche io come te uno studente con qualche soldino da parte, e vorrei comprarmi un motore....però fra assicurazione, benzina e spese varie non so proprio se riuscirei a camparlo...!!
la star 200 lml 4t la danno per certa a settembre prossimo..........poi se vai sul sito ufficiale lml puoi vedere tutte le offerte del momento  :P

FEDE311

• Visitatore
px 200 o Star 151?
« Risposta #71 il: 01 Agosto , 2011, 09:15:22 »
Sono appena tornato dalle vacanze... e speravo di vedere qualche bella notizia sul 200... ma deve ancora essere consegnato? mah...
ti dirò che in vacanza ho provato una vespa 4 t (scooter) e devo dire che questo motore mi ha sorpreso soprattutto in discesa... quindi ho pensato che forse è meglio aspettare il 200 lml.
ma ancora niente?

Offline luci

• Centauro
  • Attivo da: Set 2009
  • Vespe possedute: star 150-2t. Px 125 ultima serie.
px 200 o Star 151?
« Risposta #72 il: 01 Agosto , 2011, 10:08:38 »
Citazione da: FEDE311 - 01 Agosto , 2011, 09:15:22
Sono appena tornato dalle vacanze... e speravo di vedere qualche bella notizia sul 200... ma deve ancora essere consegnato? mah...
ti dirò che in vacanza ho provato una vespa 4 t (scooter) e devo dire che questo motore mi ha sorpreso soprattutto in discesa... quindi ho pensato che forse è meglio aspettare il 200 lml.
ma ancora niente?
  Niente,..... si vocifera fine agosto-settembre,  mah!  .

Alberto STAR

• Visitatore
px 200 o Star 151?
« Risposta #73 il: 01 Agosto , 2011, 10:25:57 »
Citazione da: FEDE311 - 07 Giugno , 2011, 13:55:33
Chi dice Star chi PX.... divertente. L'unica cosa da fare è provarli tutti e due! ;) ;) ;) e scegliere quello che mi da migliori sensazioni.
Piccolo problema: non ho la patente A  :laugh: :laugh: :laugh:
Il foglio rosa quanto costa circa?
Ciao, ti parlo da felice possessore di star 151 4T! E' la mia prima vespa, è bellissima e per ora nessun problema, anche se troppo presto per dirlo!! Ho appena preso foglio rosa perchè anche io non avevo patente A. Non ho capito se è anche per te la prima vespa. Se è così, come consiglio ti direi di prendere la star 4T con il foglio rosa e usarla senza l'ansia che ti può dare il mezzo di valore e d'epoca quale ormai una vespa di più di 20 anni è e merita.
La star è divertente, elastica, e francamente non so come vanno i freni a tamburo ma il disco lo preferirei e sopratutto il freno motore che in effetti ti consente in partica di fermarti! 

io ormai amo il mezzo e ringrazio la star per avermi fatto avvicinare senza preoccupazione al modello. quando la star sarà morta (spero tra moltissimo!!) passerrò di sicuro ad un px, cilindrata da definire, sempre che le norme antiinquinamento me lo consentano in città!
Dimenticavo, non mi dispiace affatto guidare una Euro3 e avere coscienza che si inquini un po' meno, ma questo vale molto di più in una città come roma!

Per i costi del foglio rosa, se sono riuscito a fare tutto in una mattinata alla motorizzazione di roma, penso che dalle tue parti ci vorranno 10 minuti! Ho speso circa 97 euro così suddivisi:

- certificato medico (fatto presso servizio sanitario delle ferrovie dello stato! Occhio che è nuovo e obbligatorio, lo fanno solo medici autorizzati e devi comunque accompagnare il certificato anamnestico del tuo medico "di fiducia") € 25,00 con bollettino postale alle ferrovie + € 14.62 di marca da bollo
- fototessere (la sessa va sia sui moduli per la patente che sul certificato medico di cui sopra) - € 5,00
- versamenti di imposte alla motorizzazione come segue:
- 2 bollettini postali di € 14,62 - tot Euro 29,24
- 1 bollettino postale € 24,00

detto questo, riguardo alla scelta, come fai fai bene! Se una ti si romperà perchè giovane l'altra lo farà perchè vecchia! (..e vecchia non è in senso dispregiativo!).
A proposito io la 151 4T RS l'ho pagata con parabrezza, portapacchi immatricolazione e messa in strada € 2.350,00 perchè in offerta. Ti dico questo perchè il concessionario diceva di sbrigarsi se volevo la RS (che io cercavo) e che era in offerta fino a fine luglio, ma che comunque erano previste offerte anche in settembre, poichè ne fanno a rotazione per svuotare i magazzini dell'importatore. verifica di non pagare oggi di più per qualcosa che poi a settembre ti offrono a 400 euro di meno!!! (visto che ad altri qui è successo per la RS).

Buon cruccio!

IlSanto

• Visitatore
px 200 o Star 151?
« Risposta #74 il: 01 Agosto , 2011, 17:57:37 »
Dico la mia:

indubbiamente la Star 4t è un bel mezzo economico e divertente da guidare (non per altro, il fatto che sia divertente da guidare si spiega perché è una Vespa). Sicuramente con la Star puoi contare sulla garanzia (sperando di dovervi ricorrere il meno possibile per i primi 2 anni della sua vita), sicuramente con la 4t non sei soggetto al problema delle norme anti-inquinamento. PERO': l'assicurazione non costa poco, mentre con un mezzo di venti anni puoi stipulare una polizza per veicolo di interesse storico (circa 120 uero l'anno ad esagerare), il bollo ti costa intorno ai 20 euro l'anno. Inoltre: trattandosi di 2t puoi contare sull'assistenza di chiunque e sui ricambi Piaggio, che li trovi anche dal fiorista. La tipologia di interventi meccanici sono ultra-standardizzati, volendo potrai cimentartici anche come fai-da-te (con LML 4t sei in toto dipendente da loro, alla loro tabella dei tagliandi, col relativo costo di ricambi + manodopera. Volendo puoi imparare a fare da te anche sul 4t, ma il 2t è più facile come manutenzione). Cosa può riservarti il futuro? Esisterà sempre una Vespa classica e finché esisterà troverai ricambi ed appassionati capaci di metterci le mani. Siamo in grado di garantirci che LML continuerà a garantire una distribuzione diretta anche in Italia tra 10 anni (visto la figura che stanno facendo con la tanto decantata 200... ), o dovremo procurarci i ricambi online, spendendo di spedizione e dogana?

Se volessi togliermi il bisogno di una Vespa 200 non esiterei a cercarmi un buon usato. Però sia chiaro: è solo la mia opinione, non la legge!  ;)

Pistakkiello

• Visitatore
px 200 o Star 151?
« Risposta #75 il: 01 Agosto , 2011, 20:34:12 »
Citazione da: luci - 01 Agosto , 2011, 10:08:38
  Niente,..... si vocifera fine agosto-settembre,  mah!  .
Primo contratto fatto dal concessionario,a me arriva inizi di settembre  :applauso: tanto attesa...:((
Cmq sia mi è stato detto per chi faceva il contratto prima di agosto,l'avrebbe avuta in consegna i primi di settembre come priorità,perchè ha stipulato il contratto...
Aspettiamo....:D

Pistakkiello

• Visitatore
px 200 o Star 151?
« Risposta #76 il: 01 Agosto , 2011, 20:38:33 »
Cmq sia dimenticavo a dire,ma penso sia logico,io opterei per la star,cosi come ho fatto..pagare 1000 cash in più perchè mi ritrovo le scritte piaggio?..naaa..1000 euro me li tengo per la benza :D:D

Pistakkiello

• Visitatore
px 200 o Star 151?
« Risposta #77 il: 01 Agosto , 2011, 20:49:30 »
Citazione da: FEDE311 - 07 Giugno , 2011, 13:55:33
Chi dice Star chi PX.... divertente. L'unica cosa da fare è provarli tutti e due! ;) ;) ;) e scegliere quello che mi da migliori sensazioni.
Piccolo problema: non ho la patente A  :laugh: :laugh: :laugh:
Il foglio rosa quanto costa circa?
Per tutta la pratica ho pagato poco meno di 100 euro,con foglio rosa consegnatomi dopo venti giorni..;)

ennio

• Visitatore
px 200 o Star 151?
« Risposta #78 il: 01 Agosto , 2011, 22:54:11 »
Citazione da: Pistakkiello - 01 Agosto , 2011, 20:34:12
Primo contratto fatto dal concessionario,a me arriva inizi di settembre  :applauso: tanto attesa...:((
Cmq sia mi è stato detto per chi faceva il contratto prima di agosto,l'avrebbe avuta in consegna i primi di settembre come priorità,perchè ha stipulato il contratto...
Aspettiamo....:D
  ho visto che sei di catania! ma dove l'hai acquistata e soprattutto che prezzo ti hanno fatto(messa su strada e immatricolazione compresa)?

Pistakkiello

• Visitatore
px 200 o Star 151?
« Risposta #79 il: 02 Agosto , 2011, 19:05:37 »
Si sono di Catania..cmq l'ho acquistata a  lentini (Sr)..concess Kawasaki - Benelli - LML - Malaguti...:)..partiva da una base di 2670 eurelli... :ko: mettendo tappetino,paravento,e portatutto...e ovviamente chiavi in mano con immatricolazione..3020,00 :D

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 6 7 [8]   Vai su
« precedente successivo »
Tags: px200 montagna 151 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • px 200 o Star 151?
  • Link al calendario