C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Quale sport?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Quale sport?  (Letto 3714 volte)

Offline lo_zarro

• Staff
  • Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
Quale sport?
« Risposta #20 il: 30 Marzo , 2011, 12:18:52 »
Citazione da: Simone_g_r - 30 Marzo , 2011, 12:12:32
P.S.: dimenticavo ho un record mondiale ... sono l'atleta più veloce nell'avvicendari sal divano alla tavola  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

piano piano!!!! al raduno faremo una sfida!! bisogna preparare tavolo e divani!!!!
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

Offline Simone_g_r

• Rider
  • Attivo da: Set 2010
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Vespa Cosa 2 200'90 -Vespetta Lml 150 4T
Quale sport?
« Risposta #21 il: 30 Marzo , 2011, 12:20:35 »
Citazione da: lo_zarro - 30 Marzo , 2011, 12:18:52
piano piano!!!! al raduno faremo una sfida!! bisogna preparare tavolo e divani!!!!

Bene comincio oggi stesso la preparazione agonistica.....  :pirat: :pirat: :pirat: :pirat: :pirat:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Simone
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
Quale sport?
« Risposta #22 il: 30 Marzo , 2011, 12:27:37 »
Citazione da: lo_zarro - 30 Marzo , 2011, 11:35:05
canoa polo non l'avevo mai sentito!!!! dev'essere troppo divertente!!!!

io ne ho provati diversi, ma alla fine mi dò agli sport da tavola: snowboard in stagione invernale e skateboard nel resto dell'anno!!
e quando riesco mi faccio dei giri in bici sui nostri colli!

Io per sport da tavola intendo quelli esercitati seduto a tavola da pranzo...gare tipo: wurstel e birra; kebab, felafel e retsina; amatriciana/carbonara e romanella; tortellini e lambrusco; fiorentina e chianti....reggo bene anche la gara di amari !!!
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

Offline lo_zarro

• Staff
  • Rider
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
Quale sport?
« Risposta #23 il: 30 Marzo , 2011, 12:54:20 »
Citazione da: Simone_g_r - 30 Marzo , 2011, 12:20:35
Bene comincio oggi stesso la preparazione agonistica.....  :pirat: :pirat: :pirat: :pirat: :pirat:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Simone

sono in preparazione da anni!!!! :D  :laugh:

Citazione da: etilope - 30 Marzo , 2011, 12:27:37
Io per sport da tavola intendo quelli esercitati seduto a tavola da pranzo...gare tipo: wurstel e birra; kebab, felafel e retsina; amatriciana/carbonara e romanella; tortellini e lambrusco; fiorentina e chianti....reggo bene anche la gara di amari !!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: giusto giusto!!! quelli non mancano mai!!! solo che poi si vedeono quando sono sulle ruote!!!
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

IlSanto

• Visitatore
Quale sport?
« Risposta #24 il: 30 Marzo , 2011, 13:24:15 »
Io ho praticato per circa 3 anni surf da onda, nello stile longborad (e quale stile poteva scegliere uno che vive con la testa e tutta la sua anima negli anni che vanno dal 1962 al 1967???). Uscivo in mare tutte le volte che sapevo arrivare una mareggiata, sia d'estate che d'inverno (le onde migliori). Il mio 9'6" era praticamente sempre legato sul tetto della mia auto, con le mute al seguito. In pratica ero diventato schiavo delle webcam e dei bollettini meteo, vivendo in una sorta di "urgenza da mareggiata da sud ovest". Purtroppo nel 2005 un terribile mal di schiena occorsomi una volta ritornato a casa dopo un'uscita in mare a dicembre mi tenne inchiodato a letto per una settimana. Mi promisi che mi sarei sottoposto ad un periodo di allenamento in palestra, ma la pigrizia e soprattutto il mio sdegno all'idea di frequentare quel tipo di ambienti maleodoranti mi hanno fatto sempre desistere. Poi ci si è messa la vita con le sue vicissitudini, e la tavola fa mostra di sé a casa. Ma prima o poi...

Adesso mi piacerebbe tanto avvicinarmi al mondo delle arti marziali, ma la mia agilità (tipica di un orso grizzly) e l'essere legato peggio di un asse di legno mi fanno tentennare... E poi non credo che la mia età sia ideale per iniziare... Però mi piacerebbe. Se incontrassi un maestro Miyagi potrei però motivarmi abbastanza... 

Offline lo_zarro

• Staff
  • Rider
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
Quale sport?
« Risposta #25 il: 30 Marzo , 2011, 13:27:35 »
Citazione da: IlSanto - 30 Marzo , 2011, 13:24:15
Io ho praticato per circa 3 anni surf da onda, nello stile longborad

:yum: :yum: :yum: :yum: :yum: :yum: :yum: :yum:
il longboard è POESIA!!!
peccato non essere nelle condizioni.. da noi il mare più vicino è l'adriatico e quando infuriano le peggiori tempeste le onde non superano i 20 cm!!!
se abitassi nei pressi di viareggio sarebbe un altro discorso!!!
avevo adocchiato pure un 10 piedi qualche anno fa, in svendita al surfing shop di milano marittima.. ma alla fine ho desistito..
L. de' M.

Offline Simone_g_r

• Rider
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
Quale sport?
« Risposta #26 il: 30 Marzo , 2011, 13:35:50 »
Citazione da: IlSanto - 30 Marzo , 2011, 13:24:15

Adesso mi piacerebbe tanto avvicinarmi al mondo delle arti marziali, ma la mia agilità (tipica di un orso grizzly) e l'essere legato peggio di un asse di legno mi fanno tentennare... E poi non credo che la mia età sia ideale per iniziare... Però mi piacerebbe. Se incontrassi un maestro Miyagi potrei però motivarmi abbastanza... 

Tutto dipende da quale intensità vuoi dare alla tua pratica... tutto si può fare.... a meno che tu non abbia passato i 50 anni e li allora ti direi consulta un medico prima di intraprendere un'attività aerobica come le arti marziali.

Ciao
Simone
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

IlSanto

• Visitatore
Quale sport?
« Risposta #27 il: 30 Marzo , 2011, 13:43:39 »
Citazione da: lo_zarro - 30 Marzo , 2011, 13:27:35
:yum: :yum: :yum: :yum: :yum: :yum: :yum: :yum:
il longboard è POESIA!!!
peccato non essere nelle condizioni.. da noi il mare più vicino è l'adriatico e quando infuriano le peggiori tempeste le onde non superano i 20 cm!!!
se abitassi nei pressi di viareggio sarebbe un altro discorso!!!
avevo adocchiato pure un 10 piedi qualche anno fa, in svendita al surfing shop di milano marittima.. ma alla fine ho desistito..

A chi lo dici! Io vivendo a Firenze ho la fortuna che sono a 1 ora di macchina da uno degli spot più quotati per fare surf in Italia, famoso in tutto il mondo: il Pontile del Forte dei Marmi. Senza contare che da Viareggio fino in Liguria tutta la costa è surfabile per una media di 165 giorni l'anno, ospitando spot diversi per ogni gusto: onde ripide e veloci per la tavoletta (6 piedi), onde lunghe e alte per il long (dall'8 piedi ai 9 e 2 - 9 e 6). Per gli scettici: il surf in Italia è più che una realtà affermata. In alcuni spot è possibile cavalcare onde che arrivano tranquillamente (e frequentemente) a più di tre metri. Il nostro Dr.Ank di Pisa è uno dei migliori shaper (produttore di tavole) artigianali esistenti al mondo, allievo di Donald Takayama. Le sue tavole sono autentici capolavori, completamente realizzate a mano come si faceva un tempo... Che dire... E' mondo fantastico, come quello degli scooter in ferro a marce e motore 2t!

IlSanto

• Visitatore
Quale sport?
« Risposta #28 il: 30 Marzo , 2011, 14:11:23 »
Citazione da: Simone_g_r - 30 Marzo , 2011, 13:35:50

Tutto dipende da quale intensità vuoi dare alla tua pratica... tutto si può fare.... a meno che tu non abbia passato i 50 anni e li allora ti direi consulta un medico prima di intraprendere un'attività aerobica come le arti marziali.

Ciao
Simone

Beh, diciamo che sarei intenzionato ad una pratica costante, ma senza scopi agonistici... non so spiegarmi...  :'(

Offline Simone_g_r

• Rider
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
Quale sport?
« Risposta #29 il: 30 Marzo , 2011, 14:24:33 »
Citazione da: IlSanto - 30 Marzo , 2011, 14:11:23
Beh, diciamo che sarei intenzionato ad una pratica costante, ma senza scopi agonistici... non so spiegarmi...  :'(

A 33 anni puoi tranquilamente iniziare io faccio kick boxing 4 h a settimana in 2 sedute ... secondo me puoi iniziare tranquillamente.

Ciao
Simone

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Quale sport?
  • Link al calendario