C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • It's mine!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6]   Vai giù

Autore Topic: It's mine!  (Letto 7589 volte)

Offline boxer

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Feb 2011
  • Vespe possedute: px arcobaleno 1984, 50 hp 1995 , star 125 4t 2010 star 200 Avorio 2011 ...
It's mine!
« Risposta #50 il: 21 Marzo , 2011, 21:49:46 »
Citazione da: tommyramone - 21 Marzo , 2011, 20:15:43
Stamattina come previsto ho ricevuto la telefonata del conce,per dirmi che la mia Star è arrivata.Così stasera come sono uscito dal lavoro ho imboccato l'autostrada e sono andato a vederla (e pagarla).Che dire,bellissima,purtroppo era un pò ''infilata'' in mezzo ad altre moto,ma era già montata e lavata,e non ho potuto controllarla minuziosamente (cosa che farò al momento del ritiro),ma ho visto una curatezza costruttiva molto valida.Verniciatura ottima,le stecche della pedana sono montate in modo impeccabile,il bordo della pedana non presenta irregolarità,tutto sembra davvero ok...Cosa che non ho notato in altre Star esposte da altri rivenditori,l'impressione è che davvero con questa nuova generazione di Star si sia migliorato molto,ma ai posteri l'ardua sentenza.Nota positiva anche la disponibilità del venditore Dotti di Faenza,mi ha pure regalato un casco senza che glielo chiedessi esplicitamente,mi sono raccomandato sui controlli pre-consegna,e sembrava sapesse il fatto suo.Ora attendo impazientemente che venga immatricolata per poterla andare a ritirare...
Finalmente una bella notizia, oggi il forum è pieno di lamentele varie, ciao da Ivan e complimenti ancora per il tuo px vintage, pensa che il mio è completamente originale (anno 1984)  e forse un po' anonimo, in compenso la mia star gialla non passa di certo inosservata.

tommyramone

• Visitatore
It's mine!
« Risposta #51 il: 21 Marzo , 2011, 21:57:50 »
Ah,e sapete cosa mi ha detto il venditore?Che ha partecipato ad un meeting di rivenditori organizzato da LML Italia una decina di giorni fa,e che gli han detto che la 200i sarà ordinabile entro la fine di aprile,una sorta di prenotazione per quando uscirà...

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
It's mine!
« Risposta #52 il: 21 Marzo , 2011, 21:59:28 »
Citazione da: tommyramone - 21 Marzo , 2011, 21:57:50
Ah,e sapete cosa mi ha detto il venditore?Che ha partecipato ad un meeting di rivenditori organizzato da LML Italia una decina di giorni fa,e che gli han detto che la 200i sarà ordinabile entro la fine di aprile,una sorta di prenotazione per quando uscirà...
A sapè cosa uno ordina... visto che al motodays s'è visto ben poco  :-\
Ciao, Lore
Vespa P.E. Baracus (1985)

tommyramone

• Visitatore
It's mine!
« Risposta #53 il: 21 Marzo , 2011, 22:02:15 »
Citazione da: Lore4T - 21 Marzo , 2011, 21:59:28
A sapè cosa uno ordina... visto che al motodays s'è visto ben poco  :-\
Ciao, Lore
Sono daccordo....Io sono sempre più convinto di aver fatto bene a fare come ho fatto...  :P

ciccio79

• Visitatore
It's mine!
« Risposta #54 il: 21 Marzo , 2011, 22:05:02 »
Sulla scia della Vespa Px 2011...prenotazioni solo on line!!!   ;D

Per chi la compra: controllate che non ci sia il graffio nel copri volano e che non sia stata riverniciata...potreste avere proprio quella di Milano e del Motodays dato che pare sia l'unica!!! 

:laugh: :laugh: :laugh:

tommyramone

• Visitatore
It's mine!
« Risposta #55 il: 21 Marzo , 2011, 22:09:08 »
Citazione da: ciccio79 - 21 Marzo , 2011, 22:05:02
Sulla scia della Vespa Px 2011...prenotazioni solo on line!!!   ;D

Per chi la compra: controllate che non ci sia il graffio nel copri volano e che non sia stata riverniciata...potreste avere proprio quella di Milano e del Motodays dato che pare sia l'unica!!! 

:laugh: :laugh: :laugh:

:laugh:  :laugh:  :laugh:

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
It's mine!
« Risposta #56 il: 21 Marzo , 2011, 22:57:38 »
Citazione da: tommyramone - 21 Marzo , 2011, 22:02:15
Sono daccordo....Io sono sempre più convinto di aver fatto bene a fare come ho fatto...  :P
Idem io, la Gastona và che è una bellezza ;)
Giusto oggi, tagliando dei 500km (secondo motore, ma me ne sbatto visto che va meglio del primo!).  ;D
Domani la riporto a casa... e si vernicia a bomboletta  :)
Ciao Lore
Vespa P.E. Baracus (1985)

tommyramone

• Visitatore
It's mine!
« Risposta #57 il: 31 Marzo , 2011, 20:18:53 »
Assicurazione fatta (un pugno nei denti),e domani finalmente si ritira (se non piove)...

Offline boxer

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Feb 2011
  • Vespe possedute: px arcobaleno 1984, 50 hp 1995 , star 125 4t 2010 star 200 Avorio 2011 ...
It's mine!
« Risposta #58 il: 31 Marzo , 2011, 20:47:06 »
Citazione da: tommyramone - 31 Marzo , 2011, 20:18:53
Assicurazione fatta (un pugno nei denti),e domani finalmente si ritira (se non piove)...
Ciao da Ivan, finalmente sta arrivando il momento tanto atteso, sono contento per te, ciao :)

tommyramone

• Visitatore
It's mine!
« Risposta #59 il: 01 Aprile , 2011, 20:38:49 »
Oggi ho portato a casa la mia ''Bastarda Indiana'',così l'ho chiamata.Ho fatto i 40 km dal concessionario a casa e poi altri 10 portando a spasso la mia ragazza per fargliela provare.Dunque,premesso che non l'avevo mai guidata una Star 4 tempi,penso di poter già trarre qualche conclusione:sentire una Vespa con questo rumore fa strano,non che non sia bello il rumore,ma dopo anni su Vespe a 2 tempi,la sensazione è strana,mancano quelle tipiche vibrazioni e quel borbottio.Da guidare è comoda,il telaio più rigido,il freno a disco e quelle sospensioni la rendono più sicura e ''riposante'' da guidare,diciamo che è quel mezzo da usare tutti i giorni,comodo,affidabile e silenzioso,meno impegnativo se mi passate il termine,metti in moto e vai.Il polinone del mio Px sarà anche spompato,ma la Star va più forte,più scattante,anche in due,e il motore è legato e si sente,non oso immaginare una volta finito il rodaggio,sentire quel freno motore in rilascio di gas è una goduria,e per ora devo dire che anche le gomme non sembrano scarse del tutto,ma questa settimana vado a prendere due Pirelli SL26,alla cui estetica non riesco a rinunciare.Riguardo alle finiture ho notato una freccia montata male,il vetrino non è stato inserito correttamente ed è stato avvitato accavallato alla cornice,domattina la sistemo,per il resto pare tutto ok,poi una volta arrivato in garage ho notato una goccia per terra rivelatasi di benzina,ho asciugato con carta il blocco motore dove si notava che era scesa,e sembra non farlo più,ho letto che è capitato anche a qualcun'altro,domattina faccio un controllo,forse dipende dal fatto che ho fatto il pieno,potrebbe essere uno spurgo?Poi che dire,non so,io ci ho riflettuto tanto su questo acquisto,mi son detto voglio provare,e per ora non sono deluso,mi serviva un mezzo comodo,che mi piacesse,(e a me piace solo la Vespa)da poter andare anche in superstrada (la mia PX è 125 e non può),che non risentisse dei blocchi del traffico,rigorosamente con le marce e da non spendere troppo,conoscete altre moto che hanno questi requisiti?  ;)

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • It's mine!
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 102
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5396
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5267
DSCN0075

Visto: 5256
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more