C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Consiglione: 2t o 4t?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Consiglione: 2t o 4t?  (Letto 6884 volte)

Roberto

• Visitatore
Consiglione: 2t o 4t?
« Risposta #30 il: 23 Febbraio , 2011, 15:08:56 »
Citazione da: kiappo - 23 Febbraio , 2011, 15:00:39
Vado alle 18.30.

Spero che non sia incazzato

Permettimi di dire un paio di cose...

Se il concessionario ha fatto un errore non è colpa tua, vedrai che tutto si risolverà.
Se il concessionario "ci ha provato", non è comunque  colpa tua... se vedi che non ti tratta come un normale cliente, ringrazia e cambia concessionario!

Se il concessionario vuole fare quel mestiere "DEVE" accontentare la clientela e rispettarla, trattare male un cliente, incazzarsi non giova al suo lavoro. Tu sei l'acquirente, e tu ci metti il "grano"... come ho già detto se dovessi sentire puzza di bruciato o guai, lascia stare, alla fine tu la Star la puoi prendere da una altra parte e lui avrà perso un cliente e il relativo guadagno.

Va bene che il consumatore alla fine è quello che è sempre messo peggio ma almeno abbiamo la possibilità di scegliere

Roberto

kiappo

• Visitatore
« Risposta #31 il: 23 Febbraio , 2011, 15:13:38 »
Certo certo. L'unica cosa è che non vorrei che poi mi fa una messa in strada magari blanda..

Offline lo_zarro

• Staff
  • Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
« Risposta #32 il: 23 Febbraio , 2011, 15:15:16 »
una messa in strada "blanda" è un rischio per la tua sicurezza, quindi passibile di denuncia il concessionario stesso..
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

kiappo

• Visitatore
« Risposta #33 il: 23 Febbraio , 2011, 15:26:58 »
Vabbe poi vi faccio sapere.

Ma una cosa: la gt che costa 100 euro in più? Meglio?

lmlitalia

• Visitatore
« Risposta #34 il: 23 Febbraio , 2011, 15:35:37 »
Citazione da: Roberto - 23 Febbraio , 2011, 15:08:56
Permettimi di dire un paio di cose...

Se il concessionario ha fatto un errore non è colpa tua, vedrai che tutto si risolverà.
Se il concessionario "ci ha provato", non è comunque  colpa tua... se vedi che non ti tratta come un normale cliente, ringrazia e cambia concessionario!

Se il concessionario vuole fare quel mestiere "DEVE" accontentare la clientela e rispettarla, trattare male un cliente, incazzarsi non giova al suo lavoro. Tu sei l'acquirente, e tu ci metti il "grano"... come ho già detto se dovessi sentire puzza di bruciato o guai, lascia stare, alla fine tu la Star la puoi prendere da una altra parte e lui avrà perso un cliente e il relativo guadagno.

Va bene che il consumatore alla fine è quello che è sempre messo peggio ma almeno abbiamo la possibilità di scegliere

Roberto

Roberto,

prima di attaccare ingiustamente il Concessionario, penso sia opportuno capire cosa è successo.

Questo è il mio pensiero.

Ciao,

vincenzo

Roberto

• Visitatore
« Risposta #35 il: 23 Febbraio , 2011, 15:53:18 »
Citazione da: lmlitalia - 23 Febbraio , 2011, 15:35:37
Roberto,

prima di attaccare ingiustamente il Concessionario, penso sia opportuno capire cosa è successo.

Questo è il mio pensiero.

Ciao,

vincenzo

Vincenzo,
Nessun tipo di attacco...mi sembra di aver dato delle risposte di buon senso che ogni consumatore dovrebbe ricordarsi quando decide di acquistare qualunque tipo di merce. L'utente Kiappo ha apertamente espresso la sua paura che il concessionario fosse Arrabbiato (per cosa poi?) quindi... non credo si debba aver paura per errori o incomprensioni che non dipendono da noi...

Secondariamente, dato che dai post si evince che vi siete sentiti tutti e tre ( concessionario, LML italia e utente Kiappo) se vuoi renderci partecipi e dirci cosa è successo questo eviterebbe e fugherebbe qualsiasi dubbio :)

Logicamente con il benestare dell'utente Kiappo... se la cosa invece preferite che rimanga fra di voi nessun problema :)

Roberto
« Ultima modifica: 23 Febbraio , 2011, 16:05:42 da Roberto »

kiappo

• Visitatore
« Risposta #36 il: 23 Febbraio , 2011, 16:23:22 »
Citazione da: Roberto - 23 Febbraio , 2011, 15:53:18
Vincenzo,
Nessun tipo di attacco...mi sembra di aver dato delle risposte di buon senso che ogni consumatore dovrebbe ricordarsi quando decide di acquistare qualunque tipo di merce. L'utente Kiappo ha apertamente espresso la sua paura che il concessionario fosse Arrabbiato (per cosa poi?) quindi... non credo si debba aver paura per errori o incomprensioni che non dipendono da noi...

Secondariamente, dato che dai post si evince che vi siete sentiti tutti e tre ( concessionario, LML italia e utente Kiappo) se vuoi renderci partecipi e dirci cosa è successo questo eviterebbe e fugherebbe qualsiasi dubbio :)

Logicamente con il benestare dell'utente Kiappo... se la cosa invece preferite che rimanga fra di voi nessun problema :)

Roberto

Che si arrabbi perchè magari sembra che l'ho sputtanato ma io ho solo chiesto info perchè vedevo prezzi diversi.

Detto questo, non so nemmeno io cosa si sono detti il concessionario e Vincenzo e mi piacerebbe saperlo.  :)

lmlitalia

• Visitatore
« Risposta #37 il: 23 Febbraio , 2011, 16:30:37 »
Citazione da: Roberto - 23 Febbraio , 2011, 15:53:18
Vincenzo,

Roberto

Vediamo Kiappo che preventivo riceve dal Concessionario e trarremo le dovute conclusioni.

Vincenzo

Roberto

• Visitatore
« Risposta #38 il: 23 Febbraio , 2011, 17:27:10 »
Citazione da: lmlitalia - 23 Febbraio , 2011, 16:30:37
Vediamo Kiappo che preventivo riceve dal Concessionario e trarremo le dovute conclusioni.

Vincenzo

Vincenzo,
sono davvero perplesso dalla tua risposta...non farmi pensare male dai non vorrei proprio...La trasparenza è una delle caratteristiche di questo Forum e fino ad ora siamo sempre riusciti a mantenere tale condizione.... Dal come ti poni (almeno per il mio modo di interpretare la vicenda)  sembra che qualcosa non sia perfettamente chiaro e che evidentemente c'è voluto il tuo intervento per avere un trattamento giusto e alle giuste condizioni di vendita previste dalla campagna di promozione LML.. è abbastanza verosimile che "vediamo che preventivo" è una frase ad effetto che preannuncia qualche cosa, ma non spiega il come né il perché dell'accaduto e della frase
Citazione da: kiappo - 22 Febbraio , 2011, 11:54:42
Scusa ma non c'è nessuna promozione per l'emilia romagna... cosi mi ha detto il negozio.
Quindi 2700 star 4t e con messa in strada mi ha sparato 3000 circa.

Se il conce ha sbagliato in buona fede non c'è nessun problema a dirlo e non vedo il perché nasconderlo.

Vincenzo, risolvere i problemi dei singoli utenti del forum è un ottimo e grande passo per un azienda come LML che sta crescendo... ma tutelare anche e sopratutto  tutti clienti che, a prescindere dall'aderire a questo forum o che non hanno dimestichezza con internet, decidono di comprare una Star direi che sta alla base del rapporto di fiducia che dovete instaurare con i vostri concessionari ufficiali.

Non sto remando contro LML, anzi sono entusiasta del mezzo e dei progressi fatti dall'azienda, ma come spesso ci siamo detti proprio in questo forum, i problemi vanno messi in luce, discussi e nella migliore delle ipotesi risolti.... di qualsiasi veicolo noi si stia parlando.

Sono entusiasta del lavoro che stai svolgendo e capisco la tua condizione di difficile equilibrio tra azienda e consumatori.
Certo del fatto che prenderai questo mio intervento non come un attacco ma come un sano confronto , ti ringrazio ancora per l'interesse che dimostri verso questa community.

Roberto

Offline asky 1:43

• Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Gen 2011
    • Anagni
« Risposta #39 il: 23 Febbraio , 2011, 17:36:03 »
Ragazzi scusate ma mi permetto di intervenire.

Presso che lavoro in uno dei concessionari LML della capitale e "spingo" molto questo marchio in quanto lo ritengo un ottimo prodotto, dal prezzo altrettanto buono,  economico e molto  "fashion", vorrei dirvi che può ben capitare di incorrere in errori.

Solitamente quando mi entra qualcuno, a scanso di equivoci, faccio subito presente che c'è in corso una promozione della LML Italia ed invito l'interessato a consultare direttamente i prezzi online.
Può ben capitare, però, che ci siano concessionari che seguano anche altri marchi e sia sfuggita loro questa iniziativa da parte dell'importatore italiano.

Non so se questo è il caso o se il tipo in questione, come si dice a Roma,  "ci abbia provato".
Se dovessero capitare altre situazioni simili fatelo notare.

Un saluto a tutti!!!!
Asky

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Consiglione: 2t o 4t?
  • Link al calendario