C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Burocrazia e Codice della Strada »
  • Burocrazia e documentazione (Moderatori: Utente cancellato, lo_zarro) »
  • Rispuntano gli incentivi.

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: Rispuntano gli incentivi.  (Letto 4761 volte)

diegodi

• Visitatore
se vuoi...
« Risposta #20 il: 07 Novembre , 2010, 21:09:26 »
se vuoi ti vendo la mia...125 4t con portapacchi orignale LML posteriore, immatricolata settembre 2009, argento, tappetino nuovo LML, non un minimo graffio, primo tagliando fatto, sono a circa 600 km!

Barattolino vernice per piccole ammacacture e telo compreso.

Mi prendo 200i poi per fare anche l'esame.

Sul prezzo con passaggio ci accordiamo se vuoi fammi sapere.

Offline lucafri

• Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Set 2010
Rispuntano gli incentivi.
« Risposta #21 il: 18 Novembre , 2010, 16:24:48 »
Sembrano siano già esauriti gli incentivi statali pazzesco...ma c'è qualcuno che è riuscito ad utilizzarli? Io non ho trovato manco un rivenditore LML in tutta la regione che mi facesse gli sconti presenti sul loro sito, che schifo.....

giorx

• Visitatore
« Risposta #22 il: 18 Novembre , 2010, 19:15:33 »
Citazione da: lucafri - 18 Novembre , 2010, 16:24:48
Sembrano siano già esauriti gli incentivi statali pazzesco...ma c'è qualcuno che è riuscito ad utilizzarli? Io non ho trovato manco un rivenditore LML in tutta la regione che mi facesse gli sconti presenti sul loro sito, che schifo.....

io ce l'ho fatta, mercoled?¨ scorso. il concessionario stimava che sarebbero terminati entro venerd?¨/sabato della scorsa settimana. Ho preso una 150 4t, pagata 2514 euro, cioè il prezzo consigliato da LML (2474 ero) + 30 euro di spese di rottamazione (ù?).

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
« Risposta #23 il: 18 Novembre , 2010, 19:24:35 »
Citazione da: giorx - 18 Novembre , 2010, 19:15:33
io ce l'ho fatta, mercoled?¨ scorso. il concessionario stimava che sarebbero terminati entro venerd?¨/sabato della scorsa settimana. Ho preso una 150 4t, pagata 2514 euro, cioè il prezzo consigliato da LML (2474 ero) + 30 euro di spese di rottamazione (ù?).
Non ci sono spese di rottamazione...  :killme:
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline lucafri

• Foglio Rosa
  • *
« Risposta #24 il: 19 Novembre , 2010, 10:14:31 »
cavoli che fortuna, qui il prezzo consigliato da LML proprio non lo ca###o di striscio...

CinghialeMannaro

• Visitatore
« Risposta #25 il: 19 Novembre , 2010, 11:19:43 »
Citazione da: lucafri - 19 Novembre , 2010, 10:14:31
cavoli che fortuna, qui il prezzo consigliato da LML proprio non lo ca###o di striscio...

...e tu mandali a quel paese, ti attacchi a internet, ti trovi la vespa al prezzo corretto, te la compri e te la porti a casa. Cosi' arrivi a casa e hai anche il rodaggio finito :)

TIRAX

• Visitatore
« Risposta #26 il: 19 Novembre , 2010, 11:45:13 »
sinceramente non mi preoccuparei più di tanto di "decidermi" adesso ad acquistare una star per usufruire degli incnetivi.

cerdo che la lml con l'inizio dell'anno promuoverà altre campagne di sconti o di agevolazioni e che i concessionari garantiscano uno sconto che, alla fine, porterà il costo definitivo dell'acqusito a quelli odierni.

La futura, e probabile, commercializzazione della vespa px al prezzo - circola qs voce - tra i 3000 e i 3500 potrebbe sicuramente far propendere la LML ad aumentare il listino.....ma come ho già detto in precedenti post..."la curva iniziale di domanda di scooter con cambi al manubrio si è arrestata, le nuove colorazioni e modelli hanno l'esclusivo scopo di rallentare e/o di assesatre nuovamente una curva di domanda"

quindi con le regole del mercato economico credo che la LML aggiornerà i suoi listini ma "garantira'" uno sconto.

qs è quello che farei io.

Tirax

CinghialeMannaro

• Visitatore
« Risposta #27 il: 19 Novembre , 2010, 11:59:58 »
Citazione da: TIRAX - 19 Novembre , 2010, 11:45:13
[...]
quindi con le regole del mercato economico credo che la LML aggiornerà i suoi listini ma "garantira'" uno sconto.

qs è quello che farei io.

...e mi faresti arrabbiare.

Trovo molto degna di lode la politica dei prezzi di LML, ossia "listini bassi ma sconti zero", che non la politica del cacchio che fanno tutti i costruttori di mantenere un grosso scostamento tra prezzo di listino ed effettivo di vendita.

Un listino "vero" tutela l'usato e mette tutti gli acquirenti sullo stesso piano; se il listino è alto, qualche acquirente viene matematicamente gabbato, e l'eurotax ne risente.

Offline lucafri

• Foglio Rosa
  • *
« Risposta #28 il: 19 Novembre , 2010, 12:04:28 »
Sarebbe un suicidio per la LML mettere prezzi vicini a quella della PX Piaggio...Secondo me se una VESPA "vera" costa 3-400 in più dell'indiana, chiunque preferisce la Piaggio a priori....
Si tratta pur sempre di un prodotto indiano (ok ok, anche la PX sarà fatta in India, perù resta pur sempre un prodotto italiano) che non vale neanche la metà di quel prezzo (io per quanto amo questo mezzo trovo eccessivo pagare 3.000 euro....)

leoultras

• Visitatore
« Risposta #29 il: 19 Novembre , 2010, 18:46:51 »
Citazione da: giorx - 18 Novembre , 2010, 19:15:33

ciao, nel prezzo che hai scritto è già compresa anche l'immatricolazione?
complimenti per l'acquisto!
Marca Topic come risolto

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Burocrazia e Codice della Strada »
  • Burocrazia e documentazione (Moderatori: Utente cancellato, lo_zarro) »
  • Rispuntano gli incentivi.
  • Link al calendario