C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sorella Indiane!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Sorella Indiane!  (Letto 2981 volte)

ciccio79

  • Visitatore
Sorella Indiane!
« Risposta #10 il: 30 Agosto , 2010, 09:15:47 »
A prescindere dalla qualità dubbia del modello, c'è da ammettere che sono più Vespa queste indiane che le varie LX-S-GTS italiane...

Piaggio sveglia...non si puù stare sempre a guardare...è ora di darci una smossa...basta con variatori automatici e ca...te varie!!!

Rivogliamo la Vespa made in Italy!!!

 :mumble: :mumble: :mumble:

Connesso

leopoldo

  • Visitatore
Sorella Indiane!
« Risposta #11 il: 30 Agosto , 2010, 11:02:56 »
toh fatevi una cultura  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=3
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Sorella Indiane!
« Risposta #12 il: 30 Agosto , 2010, 11:12:33 »
Grazie Leo per il link  ;)
Devo dire che in questo caso pare proprio non si tratti di restauri vietnamiti, perchè queste, stando alla descrizione sul sito, sono delle Bajaj anzianotte ricondizionate (presumo proprio in India).
In attesa di capire qualcosa in più riguardo le modalità di restauro, direi che è bene porre le stesse riserve che sono d'obbligo coi "pasticci vietnamiti".
Di certo qui vengono montati motori Bajaj di ultima generazione, intravedo l'accensione a pickup esterno (la stessa che equipaggia la mia Bajaj). Il che è già un passo in avanti rispetto alla media delle vietnamite, che di solito hanno i loro motori originali raffazzonati con fil di ferro e ritagli di lattina (!!).
Il sospetto che la carrozzeria nasconda magagne ("stucco e pittura, bella figura") è più che ragionevole ...
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Sorella Indiane!
« Risposta #13 il: 30 Agosto , 2010, 11:59:06 »
Sarebbe interessante sapere di più in merito. E se magari si puù importarle in Italia... sarebbero delle interessanti nonnette  ;)
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline etilope

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2010
  • Post: 1686
  • Località: Barletta
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
Sorella Indiane!
« Risposta #14 il: 30 Agosto , 2010, 12:13:54 »
Citazione da: leopoldo - 30 Agosto , 2010, 11:02:56
toh fatevi una cultura  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=3


azz che storia!!!
Connesso
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

surlyswiss

  • Visitatore
Sorella Indiane!
« Risposta #15 il: 30 Agosto , 2010, 15:20:21 »
Citazione da: Ronzimante_T5 - 30 Agosto , 2010, 11:59:06
Sarebbe interessante sapere di più in merito. E se magari si puù importarle in Italia... sarebbero delle interessanti nonnette  ;)

Io mi ero informato un pù di tempo fa, circa due anni fa. Morale: c'è chi le importa già qui da noi. Io avevo sentito quelli della uk garage di bergamo che avevo anche passato a trovare di persona. In buona sostanza le acquista in uk, dove i problemi per avere le omologazioni sono probabilmente inferiori e poi, facendo leva sul fatto che sono immatricolate in uk riesce ad avere i documenti per immatricolarle in italia.
Causa del prezzo richiesto, dell'impossibilità di poterne vederne una dal vivo, dei tempi di consegna ecc.... ho lasciato stare ed abbandonato il progetto.



Connesso

Offline etilope

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2010
  • Post: 1686
  • Località: Barletta
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
Sorella Indiane!
« Risposta #16 il: 30 Agosto , 2010, 15:27:02 »
Ma in pratica sti obrobri vietnamiti quanto costano?
Connesso
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

surlyswiss

  • Visitatore
Sorella Indiane!
« Risposta #17 il: 30 Agosto , 2010, 15:48:57 »
importi e sdoganati a me avevano parlato di circa 4500€
Prendete l'info con le pinze, perù.
Non parlerei in ogni caso di "obbrobi": meglio quelli che certe cose che si vedono ai mercatini qui da noi ed in ogni caso, meglio quegli scooter l?¨ che quelli nuovi fatti in casa piaggio.
Connesso

Offline etilope

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2010
  • Post: 1686
  • Località: Barletta
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
Sorella Indiane!
« Risposta #18 il: 30 Agosto , 2010, 15:53:59 »
Citazione da: surlyswiss - 30 Agosto , 2010, 15:48:57
Non parlerei in ogni caso di "obbrobi": meglio quelli che certe cose che si vedono ai mercatini qui da noi ed in ogni caso, meglio quegli scooter l?¨ che quelli nuovi fatti in casa piaggio.

Mah, non ne sono tanto sicuro...leggendo i link riportati da Marben e Leopoldo e leggendo tutte le info allegate, io avrei una certa PAURA a comprare una cosa del genere: ci tengo alla mia sicurezza e alla mia salute!
Connesso
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Sorella Indiane!
« Risposta #19 il: 30 Agosto , 2010, 15:56:40 »
Citazione da: surlyswiss - 30 Agosto , 2010, 15:48:57
importi e sdoganati a me avevano parlato di circa 4500€
Prendete l'info con le pinze, perù.
4500‚Ǩ non son pochi...  :neutral:
Citazione da: surlyswiss - 30 Agosto , 2010, 15:48:57
Non parlerei in ogni caso di "obbrobi": meglio quelli che certe cose che si vedono ai mercatini qui da noi ed in ogni caso, meglio quegli scooter l?¨ che quelli nuovi fatti in casa piaggio.
Concordo. Penso che la Piaggio ne venderebbe come noccioline  ;)
Citazione da: etilope - 30 Agosto , 2010, 15:53:59
Mah, non ne sono tanto sicuro...leggendo i link riportati da Marben e Leopoldo e leggendo tutte le info allegate, io avrei una certa PAURA a comprare una cosa del genere: ci tengo alla mia sicurezza e alla mia salute!
Sarebbe bene informarsi in merito ai sistemi di restauro  ;)
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sorella Indiane!
  • Link al calendario
 

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 102
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5396
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5267
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5256
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more