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Autore Topic: consiglio su marmitta originale  (Letto 7124 volte)

Offline Aigor

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #10 il: 26 Maggio , 2010, 21:37:46 »
Dai su che ti diverti... ;) ;)   Un consiglio, quando cambi la marmitta controlla anche i getti che hai: Se fossero diversi metti 160/BE3/100, che sono quelli del PX Arcobaleno... se li hai gi?†, meglio...
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Aigor

mauro969

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #11 il: 26 Maggio , 2010, 21:45:19 »
ottimo!  grazie per la dritta....mi son segnato tutto!
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Offline Aigor

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #12 il: 26 Maggio , 2010, 22:59:25 »
Dimenticavo: Getto minimo 48/160
Se occorre, sostituisci i getti senza indugio, metti in moto, scaldala un po' e regola il minimo... A POSTO!!!! :) :)
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Aigor

mauro969

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #13 il: 30 Giugno , 2010, 12:45:34 »
..uff...si lavora troppo...
probabilmente sabato sostituisco marmitta, ho preso una sito normale , getti ,guarnizioni varie del carburo e faro' sapere....
....... ;)  meno male che son venuto a rileggermi il topic....;mi ero perso la misura del getto minimo....!!
ciao
Mauro
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mauro969

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #14 il: 20 Settembre , 2010, 09:32:05 »
Buongiorno a tutti!!!..........gia' dimenticate le vacanzeù.tutto ok?
riprendo il mio vecchio post per dirvi che poi ho messo su una sito (no plus) e i getti 160/BE3/100 ma non ho trovato il getto minimo 48/160 che mi era stato consigliato, non ho nemmeno aperto il carburo per vedere che getto monta, dopo questo cambiamento la vespa mi ha preso quasi 10km in piu', ...prima superava di poco gli 85 ma sicuramente la vecchia marmitta originale super intasata influiva molto in negativo. Ora:  la vespa parte al primo colpo anche da fredda e fuma poco, in teoria parrebbe andar bene, monta un motore originale 125 senza alcuna modifica a parte la marmittina. in definitiva la "belva" l'ho usata un bel po' questa estate e non mi ha mai mollato una volta,.....quindi si e' meritata un bel passaggio dal carrozziere previsto per quest'inverno.......portafoglio permettendo... ;)

Ne approfitto per una domanda:  la vespa immatricolata in germania nel 99 e poi arrivata in Italy nel 2000 ha quei tappetini rigidi di plastica che non so quale modello montava, la domanda e': saranno compatibili i bordo scudo che montano tutte le vespe sulle pedane?, lavoro che farei fare al carrozziere.


ciao a tutti e alla prossima
Mauro
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2tempi

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #15 il: 20 Settembre , 2010, 10:00:15 »
ma scusate i getti per il 125 non erano questi:
160 BE3 98 getto minimo 45/160 oppure in alternativa quelli del px 125 arcobaleno 140 BE5 96 o 98 (da preferire quest'ultimo) getto minimo 45/140 rispolvero questo quesito perche sto procedendo anch'io con l'acquisto
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fedro

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #16 il: 21 Settembre , 2010, 08:31:14 »
Citazione da: Aigor - 19 Maggio , 2010, 23:24:39
Ricorda: Metti l'originale Piaggio (circa 65 Euro) o la Sito Normale ( circa 35 Euro) NO la SitoPlus, che costa di più, fa un baccano enorme e non serve a nulla... Facci sapere ciao :)

ma la sitoplus fa un bello o un brutto baccano?
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fedro

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #17 il: 21 Settembre , 2010, 08:34:21 »
Citazione da: Aigor - 26 Maggio , 2010, 21:37:46
Dai su che ti diverti... ;) ;)   Un consiglio, quando cambi la marmitta controlla anche i getti che hai: Se fossero diversi metti 160/BE3/100, che sono quelli del PX Arcobaleno... se li hai gi?†, meglio...

ed invece per il 150 2T vanno bene i getti   max-100 / BE3 / freno aria-160 / min 48-160 ?
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Offline bruno

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #18 il: 21 Settembre , 2010, 08:42:54 »
Citazione da: fedro - 21 Settembre , 2010, 08:31:14
ma la sitoplus fa un bello o un brutto baccano?


decidi tu....
LML Star 125 Sito Plus - PX Vespa


io non la metterei nemmeno se mi pagassero
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Offline bruno

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consiglio su marmitta originale
« Risposta #19 il: 21 Settembre , 2010, 08:45:39 »
Citazione da: fedro - 21 Settembre , 2010, 08:34:21
ed invece per il 150 2T vanno bene i getti   max-100 / BE3 / freno aria-160 / min 48-160 ?
in linea di massima direi di si,  comunque devi "leggere" la candela.
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