C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Area di presentazioni (Moderatori: raffaele, Aldo79) »
  • ciao ...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: ciao ...  (Letto 3194 volte)

rknrol

• Visitatore
ciao ...
« Risposta #10 il: 25 Luglio , 2010, 13:18:09 »
Citazione da: ciccio79 - 25 Luglio , 2010, 12:48:32
Benvenuto!!!

Perchè hai messo le scritte Vespa?

In questo modo non hai fatto altro che fare il loro gioco...dovevi lasciare le scritte LML StarDeluxe ed esserne orgoglioso!!!

CIAO

è vero hhehe anche se bisogna ammettere che il font della scritta star è davvero orrendo

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
ciao ...
« Risposta #11 il: 25 Luglio , 2010, 13:32:37 »
Citazione da: rknrol - 25 Luglio , 2010, 13:18:09
è vero hhehe anche se bisogna ammettere che il font della scritta star è davvero orrendo
Embè? Se non ti piace ti fai rifare un bell'adesivo col font che preferisci  ;)
Vespa P.E. Baracus (1985)

rknrol

• Visitatore
ciao ...
« Risposta #12 il: 25 Luglio , 2010, 13:37:07 »
Citazione da: Ronzimante_T5 - 25 Luglio , 2010, 13:32:37
Embè? Se non ti piace ti fai rifare un bell'adesivo col font che preferisci  ;)

in relata sul culone gli sta bene..forse toglierù solo quello d avanti comunque è veramente fantastica oggi l ho fatta a provare a mio padre si è innamorato forse quest altranno la prende  ;D non gialla naturalmente

Roberto

• Visitatore
ciao ...
« Risposta #13 il: 25 Luglio , 2010, 13:41:19 »
Citazione da: relavezzi - 24 Luglio , 2010, 22:42:10
salve ragazzi ...mi chiamo luca sono di napoli ma vivo a treviso io ho un astar deluxe 150.da ben 10 anni..e che dire le altre ..le lascio sempre dietro......

Benvenuto :)
...10 anni di star, Fantastico !!!!

Roberto

tommyramone

• Visitatore
ciao ...
« Risposta #14 il: 25 Luglio , 2010, 14:11:02 »
Benvenuto,10 anni fa manco sapevo che esistesse la Star... :ko:

relavezzi

• Visitatore
ciao ...
« Risposta #15 il: 25 Luglio , 2010, 17:55:53 »
grazie a tutti ragazzi....bhe le scritteù' ma voi sapete le scritte di 10 anni fa della starù sicuramente no e ve le spiego io..allora quella sulla scocca sinistra era un rettangolo nero ENORME (fate conto 8cm x 20cm)  con scritto star deluxe ORO poi aventi non aveva niente solo quella rettangolare piccola con scritta lml che io ho lasciato se vedete bene in foto e poi il logo davanti che io ho messo piaggio aveva un logo tutto verde senza figure senza niente soltanto tutto verde...
allora la presi 10 anni fa e da quel momento e sempre stata mia vivevo ancora a napoli poi 5 anni fa dovevo trasferirmi a treviso e non sapendo come salirla decisi di venderla ...misi l'annucio sul giornale a malincuore....allora iniziarono a chiamarmi e io dicevo ...MI DISPIACE GIA' VENDUTA invece non era vero ..stavo troppo male al pensiero di darla chissa a chi.. forse a uno che neanche ama  le vespe..ma serviva solo per lavorare allora dissi di no a 3-4 persone alla fine decisi di metterla su un camion e l'ho portata con me a treviso...dove la prendo ogni giorno anche in pieno inverno e d'estate  mi porta a jesolo ogni domenica a me e alla mia ragazza sono circa 40 km andata e 40 k ritorno....ma senza problemi...ne abbiamo passate tante insieme da quando cercavo lavoro e lei mi portava da ditta in ditta ,da quando il mio amato pappagallo scappo di casa  e lei mi porto per tuttta la citta di treviso a cercarlo..( alla fine lo trovai a ancora con me anche lui) quante piogge che abbiamo preso ma non mi ha lasciato mai a piedi...solo adesso a qualche problema...ma adesso la sistemero'  poi per il prezzo non ricordo se c'era gia l'euro io ricordo 1.900. non so sinceramente se 1.900.000 lire o 1.900. euro....spero che non vi ho annoiato ma starei delle ore a parlare della mia star...

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
ciao ...
« Risposta #16 il: 25 Luglio , 2010, 18:20:53 »
Citazione da: relavezzi - 25 Luglio , 2010, 17:55:53
spero che non vi ho annoiato ma starei delle ore a parlare della mia star...
E perchè scusa? Magari apri un Topic in "foto e video" dove presenti il tuo mezzo con una miriade di foto (perchè ce l'hai, vero?  :furios: ) che siamo tutti curiosi di conoscere da vicino una LML storica  ;)
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline raffaele

• for President
  • Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Ott 2008
    • Raffaele
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
  • Vespe possedute: Vespa PX 2003 - Lambretta DL 1970
ciao ...
« Risposta #17 il: 25 Luglio , 2010, 18:28:00 »
ne ho vista una bianca a Roma, abbandonata sul Muro Torto. è vero, le scritte di allora erano bruttissime. io le avrei tolte senza sostituirle..

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
ciao ...
« Risposta #18 il: 25 Luglio , 2010, 20:53:55 »
Bello vero amore per la lml, sono contento di sentire di casi più che positivi, anche io ho pensato di vendere la mia, per la 4 tempi, ho poi preso un px dando via il quad, ma mentre il quad non mi ha creato problemi, anche se oggi vederli mi hanno fatto venire di nuovo la ruzza, pensare di vendere la lml è strano, penso che non la venderù mai, mi ci sono affezionato, insieme a lei anche io ne ho passate di cotte e di crude, alla fine è un pezzo di vita, la mia perù è più giovane, è con me solo da 2 anni, il px invece è vecchietto, ha circa 13 anni

Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Area di presentazioni (Moderatori: raffaele, Aldo79) »
  • ciao ...
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 100
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5392
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5267
DSCN0075

Visto: 5256
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more