C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Truffaò

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Truffaò  (Letto 5452 volte)

Offline manittame

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Gen 2010
  • Vespe possedute: Star cc 125 2T 150 4T
Truffaò
« Risposta #10 il: 09 Gennaio , 2010, 11:07:03 »
  • Miglior risposta
  • Io ho contattato il venditore,  il quale mi ha detto che la garanzia la da lui come concessionario, la piaggio non la da perchè sono modelli fatti per l'estero

Offline Graziano

• Rider
    • Attivo da: Ago 2009
    Truffaò
    « Risposta #11 il: 09 Gennaio , 2010, 11:26:37 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Thomas Tdg - 09 Gennaio , 2010, 10:55:30
    E da un pù che nn intervengo per evitare discussioni, inquanto voi state sempre ad offendere Napoli, no actarus nn è una fregatura le vespe ci sono e sono da immatricolare le ho viste io di persona, e stato solo un buon commerciante che ci ha saputo fare ed ha investito un po di soldi prima che le toglievano di produzione. E poi chi parla mega che voi siciliani state peggio di noi napoletani. A ci sono anche quelle serie limitate con targhetta ma superano i 5000 euro., e finitala sempre di sparare offese verso i napoletani e basta.
    Napoli è una città bellissima, l'ho visitata parecchie volte con estrema soddisfazione e una cosa che ho imparato è che il Napoletano vero non si piange addosso ma va fiero della sua citt?†, fossi in te farei lo stesso , smetti di far la vittima e ridi con noi goliardicamente e se ti senti preso in mezzo tu metti in mezzo gli altri me compreso l'importante e riderci su, quisiamo tutti tra amici
    amicalmente Graziano
    ps
    scusate l'ot

paolo l

• Visitatore
    Truffaò
    « Risposta #12 il: 09 Gennaio , 2010, 12:30:38 »
  • Miglior risposta
    E da un pù che nn intervengo per evitare discussioni, inquanto voi state sempre ad offendere Napoli, no actarus nn è una fregatura le vespe ci sono e sono da immatricolare le ho viste io di persona, e stato solo un buon commerciante che ci ha saputo fare ed ha investito un po di soldi prima che le toglievano di produzione. E poi chi parla mega che voi siciliani state peggio di noi napoletani. A ci sono anche quelle serie limitate con targhetta ma superano i 5000 euro., e finitala sempre di sparare offese verso i napoletani e basta.

vedi di non attaccare cos?¨   :killme:

perche actarus77 intendeva fregatura per come e impostata la vendita ,  fregatura il fatto del contatto diretto
    e non penso che lo ha fatto con cattiveria per il fatto che sia di Napoli

vedi di non creare problemi con queste tue continue discussioni da razzista perchè qui sul forum siamo tutti o almeno spero
    persone intelligenti

e vedi di non controbattere perchè non e il caso , al massimo possiamo accettare le tue scuse

paolo
    « Ultima modifica: 09 Gennaio , 2010, 12:45:59 da paolo l »

Offline raff

• Nato su due ruote
    • Attivo da: Dic 2009
    • Vespe possedute: vespa 50V bajaj 150 star 150 2t
    Truffaò
    « Risposta #13 il: 09 Gennaio , 2010, 12:42:23 »
  • Miglior risposta
  • A proposito delle ultime Vespa 200 px posso dire che il concessionario cesaremotori è un rivenditore serio che spesso vanta nel suo moto parco
    veicoli a Km 0 o di fine serie. Tempo fa ho trovato sul suo sito internet un Peugeot 100 eliseo nuovo euro 1 a € 1000.
    Vedi sul suo sito ci sono altre offerte.

mega

• Visitatore
    Truffaò
    « Risposta #14 il: 09 Gennaio , 2010, 12:52:50 »
  • Miglior risposta

Attenzione io non sto per niente offendendo i Napoletani per carit?†,  il napoletano è molto furbo di per se, ci sono quelli bravi e quelli disonesti questo vale per tutto il mondo, Ma come ben sai a Napoli Catania  Palermo ecc ecc ci sono tanti furbetti che campano facendo fregature.

Offline lineagotica1945

• Centauro
    • Attivo da: Lug 2009
    • Ma dove sono le Vespe con le pin up?
      • Diario di un pensatore
    Truffaò
    « Risposta #15 il: 09 Gennaio , 2010, 13:00:42 »
  • Miglior risposta
  • quel che so io che alcuni rivenditori ed in particolare a Napoli hanno comprato un sacco di px200 sapendo che la piaggio non le avrebbe più commercializzate per le questioni legate alla normativa "euro".
    in sostanza hanno aspettato che uscisse di produzione per poterle vederle a prezzo "da collezzione" e guadagnarci sicuramente più di quanto avrebbero guadagnato vendendole all'epoca.

Per tornare ai discorsi Napoli ecc ecc è sicuramente sbagliato usare la parola come sinonimo di ladrata, a parer mio le fregature si prendono da tutte le parti, come direbbe la carrà "com'è bello farsi inchiappettare da Trieste in giù..."
    Le fregature su internet le ho prese sia da Napoli ma anche da Torino e Milano. se non ci si fida degli annunci basta solo cercarne altri...
    Penso e spero (da buon meridionale) che actarus non intendesse che i napoletani sono tutti ladri ma a volte è inevitabile non pensarlo per il gioco perverso che fanno i media puntando sempre il dito su questa o quella regione perchè fa più "notizia"

Ciao

Thomas Tdg

• Visitatore
    Truffaò
    « Risposta #16 il: 09 Gennaio , 2010, 13:15:53 »
  • Miglior risposta
  • Paolo  1 nn ti permettere di rivolgerti cos?¨ a me, ma quali scuse, ma che stai dicendo, stai zitto stammi a sentire, qua state sempre a puntare il dito verso Napoli, e mi dispiace ancor più che ci sono altri napoletani che frequentano il sito e nessuno interviene, comunque modera i temini io mi sono espresso correttamente, adesso bannatemi pure, voi questo siete abituati a fare mettere a tacere le cose..........Poi la mia risposta era per mega ma non per actarus, che ha fatto solo la domanda, mega è stato quello che ha infierito, cmq nn ti scaldare proprio caro Paoli 1. Apprezzo molto le risaposte di mega e e di lineagotica 1945 che hanno capito il mio discorso, e vedi Paoli 1 che uno dei razzisti sei proprio tu. Ed è per quelli come te che nn frequento più il sito.
    « Ultima modifica: 09 Gennaio , 2010, 13:34:47 da Thomas Tdg »

Offline lmoscatiello

• Rider
    • Attivo da: Set 2008
    • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
    Truffaò
    « Risposta #17 il: 09 Gennaio , 2010, 13:36:50 »
  • Miglior risposta
  • Quella di avercela, comunque e a prescindere, con i napoletani (e i campani in genere) è purtroppo un luogo comune, oramai stantio. Effettivamente non è corretto, ogni qualvolta si parla di napoli e napoletani, fare allusioni fuori luogo. Le contraddizioni ci sono dappertutto e a nessuno è consentito avere la puzza sotto al naso. Già in un'altra occasione, che adesso non ricordo, ci sono state analoghe incomprensioni. Ma siccome proprio di queste si tratta, io proporrei di stemperare i toni e di finirla.

actarus77

• Visitatore
    Truffaò
    « Risposta #18 il: 09 Gennaio , 2010, 14:06:49 »
  • Miglior risposta
  • Io non intendevo dire che Napoli=Truffa assolutamente volevo solo riportare una cosa vista da me come truffaldina......sono meridionale anche io quindi ;D
    E' stato solo un "caso" che l' annuncio sia da Napoli... ;)

actarus77

• Visitatore
    Truffaò
    « Risposta #19 il: 09 Gennaio , 2010, 14:08:37 »
  • Miglior risposta
    Thomas io non ho offeso nessuno e tantomeno Napoli....;)
    Semplicemente non sapevo la storia.... ;)

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 5 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Truffaò
    • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
    [Ieri alle 21:33:40]

mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 98
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

Visto: 5392
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

Visto: 5266
    DSCN0075

Visto: 5255
    DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more